Indicatori Elite :) - pagina 601

 

Questo è un Heiken Ashi aggiornato che utilizza il super smoother per lo smoothing.

L'heiken ashi lisciato regolare usa lo smoothing nella fase "pre-smoothing". Inoltre, c'è una versione che usa lo smoothing in fase pre- e post-. Questa versione è così: può usare lo smussamento nella pre-fase (prima che l'heiken ashi sia calcolato) e nella "post-fase" (quando l'heiken ashi già calcolato è ulteriormente smussato). In questo modo si può scegliere come si vuole smussare ogni fase e in questo modo si possono avere 4 tipi diversi di heiken ashi smussato.

___________________

PS: per disattivare qualsiasi fase di lisciatura, impostare il periodo a <= 1

 
mladen:
Questo è un Heiken Ashi aggiornato che usa il super smoother per lo smoothing.

L'heiken ashi lisciato regolare usa lo smoothing nella fase "pre-smoothing". Inoltre, c'è una versione che usa lo smoothing in fase pre- e post-. Questa versione è così: può usare lo smussamento nella pre-fase (prima che l'heiken ashi sia calcolato) e nella "post-fase" (quando l'heiken ashi già calcolato è ulteriormente smussato). In questo modo si può scegliere come si vuole smussare ogni fase e in questo modo si possono avere 4 tipi diversi di heiken ashi smussato.

___________________

PS: per disattivare qualsiasi fase di smoothing, impostare il periodo a <= 1

Posso chiedere di nuovo il multi time frame con la versione degli avvisi?

 

Mr Tools può aggiungere un avviso anche a questo indicatore MACD Candle?

ish

File:
macd_candle.mq4  13 kb
 
ismael360:
Mr Tools può aggiungere un avviso anche a questo indicatore MACD Candle?

Scusa Ish ma è decompilato c'è una versione molto buona che colora le barre che ti può interessare https://www.mql5.com/en/forum/general

 
mrtools:
Scusa Ish ma è decompilato c'è una versione molto buona che colora le barre che ti può interessare https://www.mql5.com/en/forum/general

Mi dispiace signor Strumenti. Non avevo capito che era decompilato. Avrei dovuto controllare prima di postare.

Grazie per avermi indicato la giusta direzione per un'alternativa.

ish

 

Ciao Mladen,

Hai pensato ancora un po' all'idea di guardare i livelli di resistenza/supporto in modo diverso dal solito modo di guardare come da tuo suggerimento precedente?

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Hai pensato ancora un po' all'idea di guardare i livelli di resistenza/supporto in modo diverso dal solito modo di guardare come da tuo suggerimento precedente?

Cordiali saluti,

ValeoFX

Non ho dimenticato, ma francamente non mi è venuta un'idea utilizzabile (sembra che io stia cercando la perfezione in questo caso )

 

M30[attach=config]181724[/attach]m15[attach=config]181725[/attach]

File:
awdwdaw.jpg  181 kb
awdawd.jpg  191 kb
 

Buongiorno Mladen,

Non sono affatto sorpreso, ma c'è un detto che dice...... "Punta all'eccellenza, NON alla perfezione" di un certo H.Jackson Brown.

Ti ringrazio.

 

Mladen, ancora io.

Ora sono pronto per la versione Alert dell'Aroon OSCILLATOR quando hai tempo, plse. Basato sull'attraversamento del livello 50 che dovrebbe essere un gioco da ragazzi per te, ne sono sicuro.

Allego la vostra versione corretta per facilità di correttezza; perdonatemi per averla rinominata.

Grazie in anticipo.

Un successo per la giornata.