Indicatori Elite :) - pagina 606

 
mrtools:
Fat0n3s, ho fatto un piccolo cambiamento nell'avviso, ho provato a postarlo prima che qualcuno lo scaricasse ma sei stato troppo veloce , comunque ti consiglio di riscaricarlo.

Sarà fatto. Grazie per avermelo fatto sapere!

 

un'aggiunta all'indicatore Forza assoluta delle medie_mtf

mladen,

Vorrei creare una nuova serie di punti sull'indicatore Absolutestrength of average_mtf usato con il pulsante interpolato impostato su false per riflettere l'immagine allegata qui sotto come segue:

se il passo verde verso l'alto è una distanza maggiore del suo corrispondente passo rosso verso il basso durante lo stesso tempo, allora crea un punto verde lime.

se il passo verde verso il basso è una distanza maggiore del suo corrispondente passo rosso verso l'alto durante lo stesso tempo, allora crea un punto verde.

se il passo rosso verso l'alto è una distanza maggiore del suo corrispondente passo verde verso il basso durante lo stesso tempo, allora crea un punto rosso.

se il passo rosso verso il basso è una distanza maggiore del suo corrispondente passo verde durante lo stesso tempo, allora crea un punto marrone.

Grazie mille per tutto il vostro continuo aiuto, passato e presente, mentre continuo a trovare modi intriganti per utilizzare i vostri indicatori.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Vorrei creare una nuova serie di punti sull'indicatore Absolutestrength of average_mtf utilizzato con il pulsante interpolato impostato su false per riflettere l'immagine allegata qui sotto come segue:

se il passo verde verso l'alto è una distanza maggiore del suo corrispondente passo rosso verso il basso durante lo stesso tempo, allora crea un punto verde lime.

se il passo verde verso il basso è una distanza maggiore del suo corrispondente passo rosso verso l'alto durante lo stesso tempo, allora crea un punto verde.

se il passo rosso verso l'alto è una distanza maggiore del suo corrispondente passo verde verso il basso durante lo stesso tempo, allora crea un punto rosso.

se il passo rosso verso il basso è una distanza maggiore del suo corrispondente passo verde durante lo stesso tempo, allora crea un punto marrone.

Grazie mille per tutto il vostro continuo aiuto, passato e presente, mentre continuo a trovare modi intriganti per utilizzare i vostri indicatori.

traderdp

David

David

Ci sono 4 casi che non sono coperti:

quando il rosso sale più del verde

quando il rosso sale meno del verde

quando il verde sale più del rosso

quando il verde scende meno del rosso

dovrebbero essere ignorati (se no, ci vorrebbero 8 buffer di disegno per questo e ciò significherebbe che l'intera cosa sarebbe appesa a un filo sottile di tradurre tutti i calcoli in array - in breve riscrivendo l'intero indicatore completamente)?

Inoltre, i punti dovrebbero essere visualizzati su ogni barra con condizioni soddisfatte per essere in grado di mostrare cosa sta succedendo

 
mladen:
David

Ci sono 4 casi che non sono coperti:

quando il rosso sale più del verde

quando il rosso sale meno del verde

quando il verde sale più del rosso

quando il verde scende meno del rosso

dovrebbero essere ignorati (se no, ci vorrebbero 8 buffer di disegno per questo e ciò significherebbe che l'intera cosa sarebbe appesa a un filo sottile di tradurre tutti i calcoli in array - in breve riscrivendo l'intero indicatore completamente)?

Inoltre, i punti dovrebbero essere visualizzati su ogni barra con condizioni soddisfatte per essere in grado di mostrare cosa sta succedendo

mladen,

I 4 casi che hai descritto sono stati volutamente tralasciati e dovrebbero essere ignorati, in quanto NON rappresentano ciò che sto cercando. Se è possibile codificare questo indi con solo i 4 casi che ho elencato nel mio post, lo apprezzerei molto. Sono d'accordo che i punti dovrebbero essere visualizzati su ogni barra con condizioni soddisfatte.

Se non è possibile codificare questo a causa di problemi con i buffer, ecc. allora capisco certamente e voglio ringraziarti per il tuo prezioso tempo e sforzi.

traderdp

David

 

Ciao Mladen - grazie sinceramente per la pronta risposta e il servizio. Molto apprezzato!!!

Saluti

Sylvester

 

Questo è il MoCS fatto da Mladen un paio di giorni fa, aggiunto lo smoothing jurik, usandolo per esempio su EUR/USD, usando l'indice EUR per il primo simbolo e l'indice USD per il secondo simbolo, i segnali soprattutto la divergenza sembra interessante, sia la versione normale che questa.

ps) la colorazione di default dell'indicatore è come nell'immagine, quindi se usate uno sfondo scuro vorrete cambiare la vostra colorazione preferita.

 

Ciao Mladen,

Per favore, potresti separare le impostazioni dei due diversi incroci di frecce sul Corridoio SSA normalizzato come allegato in modo che io possa avvicinare le rispettive frecce soprattutto quando si seleziona per mostrare il tocco del perimetro esterno.

Inoltre, non mostra costantemente il tocco del perimetro esterno e all'inizio ho pensato che non raggiungesse il perimetro come si vede sulla candela delle 08h40 GMT in questo caso. Quella delle 06h55 era perfetta.

In secondo luogo, ho caricato anche il MoCS ma non viene fuori niente. Cosa mi sono perso nella tua spiegazione, per favore?

Vedi anche lo screen print allegato e BTW, l'impostazione di 15/2/25 è promettente sul Corridoio, a quanto pare.

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Grazie di cuore,

 
traderdp:
mladen,

I 4 casi che hai descritto sono stati volutamente tralasciati e dovrebbero essere ignorati, poiché NON rappresentano ciò che sto cercando. Se è possibile codificare questo indi con solo i 4 casi che ho elencato nel mio post, lo apprezzerei molto. Sono d'accordo che i punti dovrebbero essere visualizzati su ogni barra con condizioni soddisfatte.

Se non è possibile codificare questo a causa di problemi con i buffer, ecc. allora capisco certamente e voglio ringraziarti per il tuo prezioso tempo e sforzi.

traderdp

David

mladen,

Spero sinceramente che tu sia in grado di codificare questo punto in aggiunta all'indicatore dalla mia risposta alla tua ultima domanda. Se ci sono altre domande su di esso, per favore fatemelo sapere.

Grazie mille per il tuo aiuto.

traderdp

David

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Per favore, potresti separare le impostazioni dei due diversi incroci di frecce sul Corridoio SSA normalizzato come allegato in modo che io possa avvicinare le rispettive frecce soprattutto quando si seleziona per mostrare il tocco del perimetro esterno.

Inoltre, non mostra costantemente il tocco del perimetro esterno e all'inizio ho pensato che non raggiungesse il perimetro come si vede sulla candela delle 08h40 GMT in questo caso. Quella delle 06h55 era perfetta.

In secondo luogo, ho caricato anche il MoCS ma non viene fuori niente. Cosa mi sono perso nella tua spiegazione, per favore?

Vedi anche lo screen print allegato e BTW, l'impostazione di 15/2/25 è promettente sul Corridoio, a quanto pare.

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Grazie di cuore,

ValeoFX

La distanza delle frecce è regolata dai parametri arrowsUpperGap e arrowsLowerGap e puoi già farlo

La rottura del corridoio è segnata solo alla prima occasione in cui il valore del corridoio opposto è rotto (non mostra le frecce su ogni rottura del corridoio ma solo quando il corridoio opposto è rotto - quando il trend sta cambiando)

Come od MoCS: hai _US500 nella tua lista di simboli? Se no, non mostrerà nulla. Prova a trovarlo negli indici ma se non ce l'hai neanche lì dovrai usare qualche altro simbolo invece di _US500

 

Grazie Mladen. Sono consapevole del fatto che potrei spostare gli avvisi, ma si è mostrato troppo lontano per quegli avvisi che colpiscono il perimetro. Non preoccuparti però, me la caverò così com'è.

Per quanto riguarda _US500, ce l'ho, ma non era aperto. Errore mio. Avendolo attivato, la sottofinestra non mostra ancora nulla. Ho cambiato con GBPUSD e funziona. Grazie mille. Mi piacerebbe provarlo su USDIndex però. Ti farò sapere.

Apprezzo molto il tuo tempo e naturalmente la tua competenza.