Indicatori Elite :) - pagina 603

 

Questo è uno stocastico di copertura ma una versione che usa lo smoothing adattivo nel calcolo invece di usare il calcolo a lunghezza fissa per quello. In alcuni casi la differenza è significativa (specialmente nei casi in cui c'è un improvviso cambiamento di prezzo) quindi sembra essere più reattivo a ciò che il mercato sta facendo

 

Indice del flusso di denaro Chalkin su Jurik

Ciao MrTools

Grazie per la tua pronta risposta. In allegato un'istantanea di come ho impostato il "Chalkin Money Flow su jurik" accoppiato con il "CCI study2_nrp mtf" (il mio indicatore preferito in assoluto - ha segnato +500pips la scorsa settimana usando questa bellezza) e l'"indicatore Adaptive T3 2" (un altro grande strumento).

Ho trovato il "Chalkin su jurik con la divergenza" che sembra "ok" ma se c'è una versione più aggiornata "più liscia" sarebbe fantastico da avere.

Grazie una pila di pips signore!!!

Sylvester

 

Ciao MrTools

Grazie mille. Potresti anche condividere con me lo strumento "Pivot points" raffigurato nella tua istantanea (sembra abbastanza accurato)?

Grazie e saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao MrTools

Grazie mille. Potresti anche condividere con me lo strumento "Pivot points" raffigurato nella tua istantanea (sembra abbastanza preciso)?

Grazie e saluti

Sylvester

Certo, sono un po' un work in progress ma sembrano funzionare bene.

File:
 

Sì, può assomigliare al composito high low activator allegato, che porta la logica di codifica del mio messaggio precedente, solo con una differenza.

Nel composito high low activator che hai codificato, quando i periodi non concordano (es: i periodi 7 e 8 sono rialzisti, ma i periodi 9 e 10 sono ribassisti, l'indicatore composito mostra il colore giallo)

Puoi aggiungere un tocco a questo, al terzo stato quando i set di parametri del "gann t3 high low activator histo" non sono d'accordo, il colore dell'istogramma sarebbe metà blu metà rosso, come nella foto che sto allegando.

Grazie

Ps: Se, facendo gli istogrammi metà blu e metà rosso, si consuma troppa memoria di MT4, a causa delle restrizioni di codifica, si potrebbero fare gli istogrammi in cui i parametri compositi non sono d'accordo, di colore bianco o giallo.

E AVVISARE SOLO QUANDO LE BARRE DIVENTANO COMPLETAMENTE ROSSE O COMPLETAMENTE BLU (TUTTI I SET DI PARAMETRI CONCORDANO SUL CAMBIAMENTO DI COLORE)

mladen:
mandagozu81 L'Rsi sommato può essere fatto in questo modo poiché non c'è "rottura di valori". Con l'attivatore Gann high low si ha sempre un cambiamento improvviso nei valori quando il trend sta cambiando e questo farebbe una sorta di strani valori risultanti nell'indicatore Gann high low sommato. Quasi lo stesso sarebbe per quanto riguarda la versione histo composita: dovremmo introdurre un terzo stato (quando non tutti i valori mostrano la stessa direzione) È questo che avevi in mente?
 

Lisciatore adattivo

Un'altra variazione sul tema dello smoothing e dell'adattamento

Questo ha tutto: è liscio, può adattarsi (se si imposta il periodo di adattamento a > 1) e può anche essere reso più veloce (usando il parametro Smooth speed). Quindi, abbiamo un altro giocattolo per giocare con le medie, il filtraggio e lo smoothing

__________________

PS: questo non è un super lisciatore (il super lisciatore è più veloce con gli stessi parametri) ma l'aggiunta del parametro velocità può compensare in qualche misura la mancanza di quella velocità (e persino renderlo più veloce per alcuni valori del parametro "velocità")

 

Buongiorno Mladen,

Per favore, saresti così gentile da commentare il comportamento dell'oscillatore Aroon come da mia serigrafia - ho segnato le aree che mi lasciano perplesso.

Apprezzerei sentire da te in un momento in cui ho appena iniziato a pensare che abbia del potenziale. Sembra che l'Aroon normale superi l'Oscillator?

Una giornata di successo per te.

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Per favore, saresti così gentile da commentare il comportamento dell'oscillatore Aroon come da mia serigrafia - ho segnato le aree che mi lasciano perplesso.

Apprezzerei sentire da voi in un momento in cui ho appena iniziato a pensare che abbia del potenziale. Sembra che l'Aroon normale superi l'oscillatore?

Una giornata di successo per te.

ValeoFX

Temo di non capire la domanda

Questo è semplicemente un risultato della matematica: l'oscillatore Aroon è una differenza tra Aroon up e Aroon down

 
mladen:
ValeoFX

Temo di non capire la domanda

Questo è semplicemente un risultato della matematica: l'oscillatore Aroon è una differenza tra Aroon up e Aroon down

=================

Capisco la parte sulla matematica, ma perché non vedo qualcosa del genere nell'originale?

Grazie per il vostro tempo.

 
ValeoFX:
=================

Capisco la parte sulla matematica, ma perché non vedo qualcosa del genere sull'originale?

Grazie per il vostro tempo.

ValeoFX

Per quanto vedo la parte superiore è RSI non Aroon oscillator. Sono indicatori diversi. Alcune informazioni in più su Aroon e l'oscillatore Aroon (come vengono calcolati e utilizzati) si possono trovare qui: Trovare la tendenza con Aroon