Indicatori Elite :) - pagina 597

 

Ciao Mladen

Non mi sto spiegando bene, quindi ho allegato uno screenshot di un trade in corso che sto eseguendo per la tua attenzione. Noterai che l'indicatore di Fx TSD chiamato "Colour Stochastic + mtf" ha la caratteristica che la stoch-line diventa verde nella zona OB e poi rossa quando entra nella zona OS. Vorrei sapere se l'indicatore "CCI study 2" potrebbe essere programmato concettualmente in modo simile (cioè diventare verde quando il CCI passa sopra la linea 100 o rosso quando il CCI passa sotto la linea -100.

Grazie e cordiali saluti dal soleggiato Sudafrica,

Sylvester

File:
 
SAugustine:
Ciao Mladen

Non mi sto spiegando bene, quindi ho allegato uno screenshot di un trade attuale che sto eseguendo per la vostra attenzione. Noterete che l'indicatore di Fx TSD chiamato "Colour Stochastic + mtf" ha la caratteristica che la stoch-line diventa verde nella zona OB e poi rossa quando entra nella zona OS. Vorrei sapere se l'indicatore "CCI study 2" potrebbe essere programmato concettualmente in modo simile (cioè diventare verde quando il CCI passa sopra la linea 100 o rosso quando il CCI passa sotto la linea -100.

Grazie e cordiali saluti dal soleggiato Sudafrica,

Sylvester

Sylvester

Vuoi mantenere anche gli zero cross?

 

Ciao Mladen

Sì, preferisco gli zero-cross perché li uso come mia "notifica anticipata" che un "cross-over di opportunità di trading sopra il 100/-100" si sta avvicinando. Se sei in grado di avere anche un segnale a freccia per i cross-over nella zona 100/-100, sarebbe fantastico (perché allora, per esempio, potrei impostare il sistema in modo da generare prima una freccia verde lime per lo zero-cross e poi per l'effettivo "segnale di trading" al 100-cross una freccia verde scuro).

Grazie e saluti

Sylvester

 

Mladen e MrTools,

Il vostro aggiornamento QQE nella pagina precedente:

Prova a usare un'impostazione di 1.236 per il WP.

I migliori auguri,

 

ciao

Ciao mladen, mrtools e compagni

Questo indicatore è utile per me, ma rende il mio pc occupato, credo...

Uso anche un normale TMA e non rende il pc occupato.

Quindi ho cercato di pensare al motivo per cui rende il pc occupato per settimane.

Ma non so esattamente cosa rende occupato, e il modo in cui avviene il punto "X" (superiore/inferiore).

Immagino solo che il punto "X" usi la chiusura del prezzo, alto/basso quando rompe la banda superiore/inferiore della TMA.

Non c'è ritardo non appena MT4 è acceso, dopo circa 1 ora, è più in ritardo.

Spero, se questo non è un problema, ma solo nel caso di me, per favore fatemi sapere alternativa che può essere utilizzato al posto di questo indicatore.

E infine, spero di avere una funzione di "distanza della freccia" sul parametro, per favore.

Potrebbe confermare questo fenomeno, per favore?

Grazie in anticipo.

Cordialmente,

tmacg_mladen.mq4

File:
 
davidoh:
Ciao mladen, mrtools e compagni

Questo indicatore è utile per me, ma rende il mio pc occupato, credo...

Uso anche un TMA normale e non rende il pc occupato.

Quindi sono settimane che cerco di pensare al motivo per cui rende il pc occupato.

Ma non so esattamente cosa rende occupato, e il modo in cui avviene il punto "X" (superiore/inferiore).

Immagino solo che il punto "X" usi la chiusura del prezzo, alto/basso quando rompe la banda superiore/inferiore della TMA.

Non c'è ritardo non appena MT4 è acceso, dopo circa 1 ora, è più in ritardo.

Spero, se questo non è un problema, ma solo nel caso di me, per favore fatemi sapere alternativa che può essere utilizzato al posto di questo indicatore.

E infine, spero di avere una funzione di "distanza della freccia" sul parametro, per favore.

Potrebbe confermare questo fenomeno, per favore?

Grazie in anticipo.

Cordialmente,

tmacg_mladen.mq4

davidoh

Se ho capito bene, il problema non si manifesta immediatamente, ma dopo qualche tempo

Sto facendo girare l'indicatore da circa 1/2 ora ma finora non ho alcun problema. Dal codice sembra tutto ok. Comunque, lo lascerò girare per più tempo per vedere cosa potrebbe succedere.

PS: la mia build di metatrader è la 509. Che build di metatarder usi?

 

davidoh

Funziona da allora e non mi sembra di avere alcun problema

 

Grazie per la rapida risposta, signore.

Ora uso anche la build 509.

Considerando la sua opinione, credo che il mio programma renko sia un problema (perché il mio renko è una versione commerciale, quindi le invierò i dettagli).

Sto guardando sia il grafico M5 che M3.

ogni volta che il prezzo si muove rapidamente, il lagging avviene spesso su M3. - solo la mia ipotesi

 
davidoh:
grazie per la rapida risposta, signore.

Ora uso anche la build 509.

Considerando la tua opinione, credo che il mio programma renko sia un problema (perché il mio renko è la versione commerciale, quindi ti manderò i dettagli).

Sto guardando sia il grafico M5 che M3.

ogni volta che il prezzo si muove rapidamente, il lagging avviene spesso su M3. - solo la mia ipotesi

davidoh

I grafici offline sono in alcuni casi imprevedibili (di solito accade quando il numero di barre generate raggiunge il numero di barre massime sul grafico - è uno dei problemi che metatrader ha con il grafico offline da molto tempo)

Suppongo che siano consapevoli di questo (questi problemi) dal momento che in metatrader 5 non ci sono grafici offline e non hanno intenzione di averli in metatrader 5 a tutti

 

Ciao Mladen

Assolutamente un pezzo perfetto di arte!!!! Grazie sinceramente per la tua genialità e il tuo servizio rapido.

Cordiali saluti

Sylvester