Indicatori Elite :) - pagina 522

 

ValeoFX

Qui si va

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Potresti essere così gentile da aggiungere le FRECCE quando le linee si incrociano al "haDelta delle medie" che allego qui per tua comodità?

Ringraziandoti sinceramente.

Cordiali saluti,
 

Molto apprezzato Mladen

mladen:
ValeoFX

Eccoti servito

========================

Molto apprezzato, Mladen.

Cordiali saluti,

 

Ciao mladen,

ho provato un sacco di buoni indicatori trovati in questo e altri forum e sono giunto alla conclusione che gli indicatori danno ottimi segnali se applicati al giusto timeframe.

So che non è particolarmente intelligente, ma mi chiedevo se pensi che ci sia qualche tipo di indi, grafico, studio o qualsiasi altra cosa che potrebbe aiutarmi un giorno a fare trading su un grafico 15tf in modo da evitare il buy on max e sell on min di un 30tf e un altro giorno sul 5tf, etc etc.

Forse un vola indi potrebbe aiutare o uno che mostra un trend su un trading range, non so, per questo chiedo all'esperto!

Di solito imposto il mio profitto a circa 15-20 bps per scambio.

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Grazie

 

Medie OsMA

Qualcuno sa se esiste un OsMA delle medie? Sto cercando un OsMA basato sulla SMA MACD. Grazie mille.

Post Edit : Ok, ce l'ho . https://www.mql5.com/en/forum/general.

 

Forza dei compratori contro la forza dei venditori

Ciao nuovo digitale, mr tools, per favore c'è un indicatore che misura la forza dei compratori contro i venditori usando esattamente questo calcolo; close minus low > high minus close = tori(colore verde ) mentre close minus low < high minus close = orsi (colore rosso). Se c'è per favore postalo, e se non c'è per favore creane uno, grazie.

 
winner246:
Ciao nuovo digitale, mr tools, per favore c'è un indicatore che misura la forza dei compratori contro i venditori usando esattamente questo calcolo; close meno low > high meno close = tori (colore verde) mentre close meno low < high meno close = orsi (colore rosso). Se c'è per favore postalo, e se non c'è per favore creane uno, grazie.

Ciao Winner246,

Quello che stai descrivendo è la formula dei tori e degli orsi, non sono sicuro del tipo di indicatore che stai cercando, quindi posto questo.

File:
bullbear.mq4  8 kb
be_bu.gif  45 kb
 

Tori contro orsi ( prezzo - azione )

Ciao mr tools, l'indicatore è semplice e si basa solo sul prezzo - azione. Usiamo due calcoli; (1) chiusura meno basso; e (2) alto meno chiusura. Si prega di utilizzare un disegno dell'istogramma. Mostrerà il colore verde quando la chiusura meno bassa è superiore alla chiusura meno alta (il colore verde indica la forza rialzista). Poi mostrerà il colore rosso quando la chiusura meno bassa è inferiore alla chiusura meno alta (il colore rosso indica la forza ribassista). Grazie per il vostro servizio.

 
winner246:
Ciao mr tools, l'indicatore è semplice e si basa solo sul prezzo - azione. Usiamo due calcoli; (1) chiusura meno basso; e (2) alto meno chiusura. Si prega di utilizzare un disegno dell'istogramma. Mostrerà il colore verde quando la chiusura meno bassa è superiore alla chiusura meno alta (il colore verde indica la forza rialzista). Poi mostrerà il colore rosso quando la chiusura meno bassa è inferiore alla chiusura meno alta (il colore rosso indica la forza ribassista). Grazie per il vostro servizio.

Ciao Winner246,

Penso che questo è quello che stai cercando fatto mtf con avvisi.

File:
bvb.gif  29 kb
 

acquirenti vs venditori

Ciao mr tools, grazie mille, il suo lavoro è perfetto.

 

Canale HiLo Jurik levigato

Nel forum "Trading System di Xard777" post #1530

c'è un grafico con un istogramma dove il testo della finestra è "HiLo Jurik Smooth".

Questo indicatore è ancora disponibile? Se sì, dove si trova?

Grazie.