Indicatori Elite :) - pagina 505

 

Tunneling quantistico indi in mql4?

Ciao a tutti,

è possibile ottenere questo indi di mql5 https://www.mql5.com/en/articles/238in mql4 ?

Sembra essere un indice di finanza quantitativa molto efficace che indica le direzioni di tendenza.

 

...

Boxter.

Devi ammettere che questo è stato veloce: https://www.mql5.com/en/forum/180729/page23 :):)

È stato postato anche qui da qualche parte, ma questo è il primo link che ho trovato

saluti

Mladen

Boxter:
Ciao a tutti,

è possibile ottenere questo mql5 indi Moving Mini-Max: un nuovo indicatore per l'analisi tecnica e la sua implementazione in MQL5 - MQL5 Articlesin mql4 ?

Sembra essere un indice di finanza quantitativa molto efficace che indica le direzioni di tendenza.
 
mladen:
Ish,

Provatelo. Per quanto vedo è OK, ma testatelo prima di un uso serio. Le croci sono esattamente negli stessi posti, e il cambiamento del colore della pendenza non è fatto secondo la pendenza "reale" (la pendenza sul grafico) ma secondo la pendenza dell'indicatore rsi, quindi i colori mostrano il reale cambiamento della pendenza rsi. Ecco un confronto tra i due (quindi il colore della pendenza è probabilmente meglio visto come è fatto in questo esempio - facile da spiegare con l'immagine difficile da spiegare con le parole )

PS: c'era un problema con il colore della linea rsi in modalità multi time frame. Ora è risolto. Se noti che non è OK (non mostra lo stesso colore di quello nella sottofinestra, riscaricalo e sarà OK)

Molto bello grazie Mladen.

Ish

 

Ok, va bene, ho capito.

Oooooooooooooooooooooooooooh hanno fatto l'rsi con cinque livelli fluttuanti OnChart?!? Mettiamoci al lavoro, sì grande lavoro mladen e lo staff per rendere possibile tutto questo.

 

oscillatore ema assimetrico

Cari codificatori, posso chiedervi di aggiungere lo smoothing su questo indicatore? Grazie mille.

oscillatore asimmetrico_ema_bande_oscillatore.mq4

 

Oscillatore asimmetrico levigato a bande ema ...

arquest

Ecco qui Ho dato per scontato che tu voglia smussare la linea del "prezzo" per evitare falsi segnali, quindi quella è smussata. Il resto viene lasciato così com'è. Prova. Ecco un confronto tra quello lisciato (in alto) e quello grezzo (in basso)

airquest:
Cari codificatori, posso chiedervi di aggiungere lo smoothing su questo indicatore? Grazie mille.asymmetric_ema_bands_oscillator.mq4
 
mladen:
arquest

Ecco qui Ho supposto che tu voglia smussare la linea del "prezzo" per evitare falsi segnali, quindi quella è smussata. Il resto è lasciato così com'è. Provate. Ecco un confronto tra quello lisciato (in alto) e quello grezzo (in basso)

Semplicemente perfetto, non vedo l'ora di provarlo. Grazie !

 
mladen:
arquest

Ecco a voi

Ho supposto che tu voglia smussare la linea del "prezzo" per evitare falsi segnali, quindi quella è smussata. Il resto è lasciato così com'è. Provate. Ecco un confronto tra quello lisciato (in alto) e quello grezzo (in basso)

Bravo Mladen, sei in forma questa settimana.

Ish

 

Ciao,

non so se è il post giusto. Ma qualcuno ha l'indicatore delta cumulativo?

 

Mtf

caro mladen,

saresti così gentile da fare una versione mtf del "RSI & TMA centrato"?

So che ricalcola le barre di mezzo periodo, ma potrebbe essere utile per il trading discrezionale.

Grazie in anticipo

derfel