Indicatori Elite :) - pagina 460

 

Sto cercando di normalizzare un indicatore di igorad e trasformarlo in un istogramma con media zero. Qualcuno può aiutarmi a realizzare questo?

Questo è l'indicatore:

File:
 

Zero media standardizzata non lineare kalman ...

elitecamper

Prima questo: è una media zero di quell'indicatore. Si fa con la seguente formula:

E il risultato dell'applicazione di questo tipo di standardizzazione si presenta così:

PS: come al solito, la media zero dipende soprattutto dal periodo utilizzato

per la standardizzazione. Il superiore è con il periodo 10 utilizzato e questo (come altro esempio) è il periodo 50

Per quanto riguarda la normalizzazione: possiamo applicare la normalizzazione a un valore grezzo dell'indicatore o a questo valore standardizzato, ma penso che sarebbe troppo (normalizzare un valore standardizzato dell'indicatore). Fatemi sapere cosa ne pensate

elitecamper:
Sto cercando di normalizzare un indicatore di igorad e trasformarlo in un istogramma con media zero. Qualcuno può aiutarmi a realizzare questo? Questo è l'indicatore:
 

Caro Mladen

Mladen,*

Scusa se te lo chiedo di nuovo, ma ti dispiacerebbe avere una versione colorata di*Zero average standardized non linear kalman, penso che sia più utile.

Grazie in anticipo caro

Saluti,

Khaliddxd

 

Ciao Mladen grazie mille per il tuo aiuto. Ho esaminato il Kalman standardizzato che hai postato, ma devo dire che vorrei provare una versione normalizzata del valore grezzo dell'indicatore senza media mobile.

Vi dirò perché sto cercando di fare questo. Una volta normalizzato ci si ritrova con un filtro digitale flessibile, che può imitare un stlm2 o un ftlm o qualsiasi altra cosa. Questo può sembrare un po' folle, ma l'ho già fatto prima, è solo che non ho programmato mql4 in un paio d'anni, ma sto facendo un corso di programmazione questo semestre.

Grazie, Mladen.

 

Ciao Khaliddxd,

Sì, è quello che sto cercando di fare, ma volevo prima normalizzarlo. In modo che sembri un stlm2.

 

...

Lo farò in questo modo allora: media zero e normalizzazione come opzioni, in questo modo possiamo ottenere 3 diverse variazioni coperte da media zero e normalizzazione. Penso che sarà il migliore per esplorarlo in questo modo.

elitecamper:
Ciao Mladen grazie mille per il tuo aiuto. Ho esaminato il Kalman standardizzato che hai postato, ma devo dire che vorrei provare una versione normalizzata del valore grezzo dell'indicatore senza media mobile.

Vi dirò perché sto cercando di fare questo. Una volta normalizzato ci si ritrova con un filtro digitale flessibile, che può imitare un stlm2 o un ftlm o qualsiasi altra cosa. Questo può sembrare un po' folle, ma l'ho fatto prima, è solo che non ho programmato mql4 in un paio di anni, ma sto prendendo un corso di programmazione questo semestre.

Grazie, Mladen.
 

Caro Mladen, elitecamper

Vi auguro il meglio per raggiungere i risultati richiesti.

Grazie in anticipo

Cordiali saluti,

Khalid

elitecamper:
Ciao Khaliddxd, Sì, è quello che sto cercando di fare, ma volevo prima normalizzarlo. In modo che sembri un stlm2.
 

Kalman non lineare normalizzato e/o a media zero

Ragazzi (elitecamper principalmente)

Provate questo, e se è quello che vi aspettavate, si può fare un istogramma (con colori)

Ha una normalizzazione min-max e un calcolo della media zero. Due parametri determinano cosa stai facendo UseZeroMean e UseNormalization. Qualsiasi combinazione è possibile (anche quando entrambi sono falsi, nel qual caso si ottiene un kalman non lineare in una finestra separata. Ecco, come esempio, un risultato normalizzato (appena normalizzato)

 

Ciao Mladen grazie per il tuo aiuto. Non sembra esattamente l'indicatore che sto cercando, ma sono riuscito a recuperare alcuni dati dal mio vecchio computer di trading. Quindi ho intenzione di esaminarli per trovare l'indicatore. Se lo trovo lo posterò qui, così possiamo vedere e confrontare. Btw quell'indicatore era il mio indicatore preferito ed è per questo che sto cercando così tanto di ottenerlo di nuovo.

Trovato, quindi era il filtro passa-basso non il filtro Kalman.

File:
 

Caro Mladen

Sono ancora interessato ad avere una versione dell'istogramma di Kalman non lineare normalizzato e/o a media zero se non ti dispiace

Grazie in anticipo caro.

Cordiali saluti,

Khaliddxd