Indicatori Elite :) - pagina 437

 

Allarme dmi di Wilder e richiesta EA

Salve signore. Vi ringrazio per i vostri sforzi in questo forum che mi ha aiutato immensamente. Vorrei chiedere un allarme con le frecce quando la linea DMI incrocia in alto la linea ADX. Questo di solito si vede con una tendenza che ha un'alta probabilità di continuare. Se tutti voi foste così gentili da renderlo anche in un EA sarebbe meraviglioso. L'uscita del sistema è per una percentuale quando il DMI torna sotto l'ADX e poi il resto quando l'ADX torna giù. Gli avvisi potrebbero anche accompagnare i segnali di uscita, naturalmente. Non ho visto nessun indicatore o EAs che faccia esattamente questo da nessuna parte. Grazie per i vostri sforzi in questo senso.

File:
 

Si prega di aggiungere avvisi a STC Histo

In allegato ho un indicatore di ciclo Schaff Trend in forma di istogramma. Ho 2 desideri:

1) Si prega di aggiungere un avviso quando i colori cambiano da rosso a verde e da verde a rosso ad esempio: STC "BUY" EURUSD a 1.2850 o STC "SELL" EURUSD a 1.2836

2) C'è una linea argentata solida che segue l'isto... potrebbe cambiare insieme alle barre colorate?

Ho sia la versione live che la versione histo. Attualmente sovrappongo l'una all'altra; vorrei combinarle se possibile

Molte grazie in anticipo stc_color-hiso.mq4

 

Heiken ashi lisciato con le medie utilizzate in (i 18 tipi di medie). Poiché i tipi di lisciatura del prezzo e del risultato possono essere diversi, combinando i 18 tipi di medie si ottiene un numero molto grande di tipi di Heiken ashi possibili che questo indicatore "copre"

Tipi di medie che possono essere utilizzati:
0 = SMA

1 = EMA

2 = Doppio EMA lisciato

3 = Doppio EMA (DEMA)

4 = Triplo EMA (TEMA)

5 = Leader EMA

6 = Smoothed MA

7 = MA lineare ponderato

8 = Parabolic weighted MA

9 = Alexander MA

10 = Volume weighted MA

11 = Hull MA

12 = Triangular MA

13 = Sine weighted MA

14 = Linear regression

15 = IE/2

16 = Non Lag MA

17 = Zero lag EMA

 

Spiegazione plse...

mladen:
Heiken ashi lisciato con le medie usate in (i 18tipi di medie). Dato che i tipi di lisciatura del prezzo e del risultato possono essere diversi, combinando i 18 tipi di medie si ottiene un numero molto grande di possibili tipi di Heiken ashi questo indicatore "copre" i tipi di medie che possono essere utilizzati in esso:
0 = SMA

1 = EMA

2 = Double smoothed EMA

3 = Double EMA (DEMA)

4 = Triple EMA (TEMA)

5 = Leader EMA

6 = Smoothed MA

7 = Linear weighted MA

8 = Parabolic weighted MA

9 = Alexander MA

10 = Volume weighted MA

11 = Hull MA

12 = Triangular MA

13 = Sine weighted MA

14 = Linear regression

15 = IE/2

16 = Non Lag MA

17 = Zero lag EMA

============

Ciao Mladen,

Sembra a dir poco impressionante, ma ho bisogno di qualche spiegazione plse.

Cosa si intende con la linea #1 PriceSmoothing? e posso impostarla su uno qualsiasi dei valori previsti?

La linea #2 è PriceSmoothingMethod = è l'unica riservata a tutti i diversi metodi?

#3. ResultSmoothing è un concetto nuovo per me nella sua totalità. Posso usare anche uno qualsiasi dei 17 metodi?

#4. ResultSmoothingMethod come per il #2?

Apprezzerei una spiegazione.

Grazie in anticipo.

 

...

ValeoFX

L'heiken ashi delle medie è una variante dell'heiken ashi "smoothed", non quello regolare. Quindi i 2 passi che portano al calcolo dell'heiken ashi lisciato possono avere sia il proprio lisciatura (impostare qualsiasi lisciatura a 1 significa che non c'è lisciatura) sia il proprio metodo di lisciatura (uno qualsiasi tra quelli disponibili - non devono e non sono per default gli stessi)

Lo smussamento dei prezzi è il 1° passo: consideratelo una sorta di filtraggio dei prezzi. Invece di usare il prezzo "grezzo", il prezzo lisciato (filtrato) viene usato nei calcoli. Dopo aver completato il calcolo dell'HA si può fare un'ulteriore lisciatura. Questo è lo smoothing del risultato e il metodo del risultato: smoothing dell'heiken ashi calcolato un po' di più

Spero che questo chiarisca tutto

saluti

Mladen

ValeoFX:
============

Ciao Mladen,

Sembra a dir poco impressionante, ma ho bisogno di qualche spiegazione plse.

Cosa si intende per la linea #1 PriceSmoothing? e posso impostarla su uno qualsiasi dei valori previsti?

La linea #2 è PriceSmoothingMethod = è l'unica riservata a tutti i diversi metodi?

#3. ResultSmoothing è un concetto nuovo per me nella sua totalità. Posso usare anche uno qualsiasi dei 17 metodi?

#4. ResultSmoothingMethod come per il #2?

Apprezzerei una spiegazione.

Ringraziandovi in anticipo.
 

Molto apprezzato

mladen:
ValeoFX

L'heiken ashi delle medie è una variante dell'heiken ashi "lisciato", non quello regolare. Quindi i 2 passi che portano al calcolo dell'heiken ashi lisciato possono avere sia il proprio lisciatura (impostare qualsiasi lisciatura a 1 significa che non c'è lisciatura) sia il proprio metodo di lisciatura (uno qualsiasi di quelli disponibili - non devono e non sono per default gli stessi)

Lo smussamento dei prezzi è il 1° passo: consideratelo una sorta di filtraggio dei prezzi. Invece di usare il prezzo "grezzo", il prezzo lisciato (filtrato) viene usato nei calcoli. Dopo aver completato il calcolo dell'HA si può fare un'ulteriore lisciatura. Questo è lo smoothing del risultato e il metodo del risultato: smoothing dell'heiken ashi calcolato un po' di più

Spero che questo chiarisca tutto

saluti

Mladen

==================

Molto apprezzato, Mladen.

Grazie.

 

Avvisi lisciati ADX e cambio di colore

Caro Mladen,

Ti ringrazio molto per l'indicatore DMI di Wilder con avvisi che hai postato. Se potessi fare lo stesso per

questa diversa versione lisciata in stile MT4 di ADX lo apprezzerei molto. Inoltre, se la linea ADX potesse cambiare colore quando sale o scende, renderebbe l'interpretazione visiva molto più facile. Molte grazie per il tuo brillante lavoro e le tue doti.

 

...

Ecco a voi Stesso tipo di avvisi e stesse impostazioni del DMI di Wilder

eric gellasch:
Caro Mladen,

Ti ringrazio molto per l'indicatore DMI di Wilder con avvisi che hai postato. Se potessi fare lo stesso per

questa diversa versione lisciata in stile MT4 di ADX te ne sarei molto grato. Inoltre, se la linea ADX potesse cambiare colore quando sale o scende, renderebbe l'interpretazione visiva molto più facile. Molte grazie per il tuo brillante lavoro e le tue doti.
 

Promemoria plse Mladen

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Non ho avuto il tempo di valutare il tuo indicatore "Stocastico Volatilità", per quanto mi piacciano entrambi i concetti e così oggi lo stavo guardando. Ti mostro un'immagine qui per riferimento.

Quello che mi sorprende è che non mostra i Dots nella sezione TOP in o/bought? C'è forse una versione migliorata o è destinata ad essere così? Stento a credere che io faccia questa domanda.

Grazie mille per la tua risposta.

===================================

Buongiorno Mladen,

Le dispiacerebbe dare un'occhiata alla mia richiesta visto che il mercato è così tranquillo stamattina? La ringrazio in anticipo.

Cordiali saluti,

 

...

ValeoFX

L'indicatorestocastico di volatilità non è un indicatore "direzionale". Non c'è una regione di ipercomprato e ipervenduto in esso: ci sono punti di volatilità più bassi del solito e più alti del solito sono mostrati nei casi in cui la volatilità è molto piccola e dove ci si aspetta un aumento della volatilità (a causa della "mancanza di volatilità"). Almeno questa era l'idea del creatore di, esso e la sua idea era che il tempo di bassa volatilità è un buon momento per l'ingresso, ma utilizzando qualche altro indicatore (indicatore direzionale) come quello che avrebbe "dire" la direzione dell'ingresso.

saluti

Mladen

ValeoFX:
===================================

Buongiorno Mladen,

Ti dispiacerebbe dare un'occhiata alla mia richiesta visto che il mercato è così tranquillo questa mattina? Ringraziandoti in anticipo.

Cordiali saluti,