Indicatori Elite :) - pagina 776

 
mladen:
Sylvester Ecco una versione con gli avvisi aggiunti: ehlers_nonlinear_filter__super_smoother__alerts_2.mq4

Grazie Mladen - molto apprezzato!

 
mladen:
yama Ecco a voi anche

PS: interessante come si comporta nei trend, vero? Combinato con qualche adxvma di time frame superiore (io uso adxvma 1 ora su EURUSD) e usato come un intero a breve termine ... anche se appartengono alla stessa famiglia sembra che ci sia quel "qualcosa in esso":)

saluti

Mladen

Versione aggiornata dell'indicatore: adx_trend_amp_alerts_and_arrows_nmc.mq4

 
mladen:
ValeoFX Eccola qui - nell'esempio sta usando le impostazioni di default

_________________________

Parametri aggiunti
: ShowArrowsOn100_0 - vuoi che mostri i tocchi massimi e minimi (se impostato su false, funziona come prima, se impostato su true mostra le frecce come hai descritto)

UseSignalLineFor100_0

- vuoi che la linea di segnale sia usata per i tocchi massimi e minimi (non li tocca quasi mai con le impostazioni di default ma forse con altre impostazioni sì - non ho testato a fondo questo parametro, quindi l'impostazione di default è false - il valore dell'oscillatore è usato per i tocchi)

saluti

Mladen

Versione aggiornata: dtosc_amp_arrows_with_maximums_nmc.mq4

 
mladen:
Ray

Ecco a voi

Ho apportato anche altre modifiche al codice (vedrete cosa è cambiato - alcune modifiche erano necessarie (i buffer delle frecce, per esempio, devono essere sempre cancellati all'inizio del ciclo per evitare occasionali ridipinture) e altre sono semplicemente cose che pensavo dovessero esserci). Per farlo funzionare come l'originale impostate UseDifferenceCrossesto true, altrimenti segna gli incroci delle 2 linee (ma noterete che sono praticamente gli stessi)

PS: per gli avvisi su barre chiuse impostare alertsOnCurrent a false

saluti

Mladen

Versione aggiornata: special_rsi_arrows_alerts_amp_mtf_nmc.mq4

 

Caro Mladen.

E' possibile per te codificare l'high low di W1,D1,H4,H1,H30 come linee orizzontali come indicatore? Grazie.

 
nevar:
Caro Mladen, è possibile per te codificare i valori alti e bassi di W1, D1, H4, H1, H30 come linee orizzontali come indicatore?

nevar

Anche come valori storici o solo valori attuali?

 
mladen:
Versione aggiornata compatibile con i nuovi mql: fx_sniper_ergodic_cci_triggeralertfast_mtf_arrows_v1_nmc.mq4

===========

Buongiorno Mladen,

Dove posso trovare questo indicatore prima dell'aggiornamento all'ultima piattaforma, plse? Messaggio #7779.

Cordiali saluti,

 
mrtools:
Fisher Stochastic CG 2 advanced-Histo da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4.

Ciao MrTools,

Cos'è il Dashboard nella finestra in alto a sinistra, plse e cosa stai cercando di leggere da esso? Post #7752.

In secondo luogo, dove posso comprare l'indicatore RENKO- che stai usando, plse?

Non vedo l'ora di sentirti.

 
ValeoFX:
===========

Buongiorno Mladen,

Dove posso trovare questo indicatore prima dell'aggiornamento all'ultima piattaforma, plse? Messaggio #7779.

Cordiali saluti,

ValeoFX

È stato originariamente inviato a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 
mladen:
ValeoFX È stato originariamente inviato a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Molto apprezzato Mladen - grazie.