Indicatori Elite :) - pagina 372

 

mladen, mrtools, o chiunque altro interessato....,

C'è un modo per avere un indicatore aggiornato ogni x secondi e ignorare i tick?

Ho un datafeed che entra nell'indicatore e non voglio che aspetti il prossimo tick, ma piuttosto che lo aggiorni più regolarmente... diciamo ogni 3 secondi... e ignori i tick.

Ho cercato su google e c'è un piccolo thread su mqlforum (2008), ma sembra che non ci sia ancora una soluzione funzionante.

Ho anche cercato in questo forum, e ho trovato l'eClock di mladen, che si aggiorna ogni secondo, ma bisognava trasformarlo in un EA... dato che gli indicatori non funzionano con i cicli while. Inoltre penso di non poter usare nemmeno sleep().

Se l'unico modo è trasformare questo in un "indicatore EA", è possibile mostrare ancora i dati (istogramma) in una finestra separata? Qualche esempio disponibile?

Saluti e grazie in anticipo.

San.

 

Molte grazie...

mrtools:
Ciao Valeo, In questa versione ho rimosso l'atr e aggiunto uparrowgap e downarrowgap, le frecce sono più vicine ora per me.

=============

Grazie mille, MrTools.

Giornata di successo per te.

Auguri sempre.

 

No frecce..

ValeoFX:
=============

Grazie mille, MrTools.

Giornata di successo per te.

I migliori auguri sempre.

=====================

Mi dispiace doverla informare che non ci sono frecce sui segnali, MrTools. Quando hai un momento, ti prego di dare un'occhiata a questo, per favore.

Grazie.

 

Grazie...

mrtools:
Grazie per l'avvertimento, questa versione funziona come dovrebbe Valeo, mi dispiace per qualsiasi disagio

====================

Grazie di cuore, MrT. Apprezzo il suo tempo e la sua competenza.

Cordialmente.

 

yama

Ecco 2 indicatori

La ragione per cui ne sto postando 2 è che quello che hai postato tu usa una gestione degli array piuttosto strana (non c'è nessun errore, ma usa elementi di array extra che non sono affatto necessari). Ne ho fatto anche una versione su schermo (come hai chiesto) In questi se vuoi che alcuni dei periodi siano omessi imposta il periodo che vuoi omettere a 0 o meno di 0. Se vuoi che mostri il prezzo invece del T3 (in quello separato - per esempio) imposta il periodo a 1 (allora avrai la stessa cosa a cui sei abituato)


PS: la prima versione postata mostrava 7 invece del massimo di 8 indicatori che possono essere disegnati in metatrader (anche questo è un cambiamento rispetto all'indicatore originale - l'originale mostrava fino a 6 valori di T3). Se la tua versione mostra 7 valori, per favore riscarica gli indicatori e in questo modo potrai vedere fino a 8 valori T3

saluti

Mladen

yama728:
Lo sto usando da molto tempo... indicatore T3 taotra.

Il suo controllo di tendenza molto bello!

Puoi fare T3 taotra sulla versione del grafico?

e im postato indi e file di immagine.....its buone impostazioni:)

grazie!
 
mrtools:
Provando di nuovo Ray per qualche motivo avendo problemi a caricare gli indicatori dal mio desktop a qui, comunque ho aggiornato un po' le buste e anche un mtf trend strength non credo ci sia.

Ciao Mr Tools,

Gentilmente fai la versione histo e EA di Jurik_Trend envelope. Inoltre, se puoi, per favore dai la logica iCustom e buy/sell di Jurik_Trend envelope e Jurik_trend_ strength. Grazie mille in anticipo.

 

Grazie mladen!

Grazie mladen!

il suo perfetto....grazie mille!!!

il suo indicatore e la sua codifica sono davvero fantastici!

 

yama

Già che ci sono, ho fatto un'altra variazione del 2: la versione T3 adattiva di entrambi. Al confronto, il T3 adattivo sembra avere una risposta migliore di quello regolare. In questi 2 c'è un'opzione in più con la quale puoi scegliere se vuoi un T3 adattivo (T3Adaptive impostato su true) o "solo" uno regolare ( parametro T3Adaptive impostato su false.

Qui c'è un confronto tra adattivo

E regolare

saluti

Mladen

 

Grazie mladen!

Ciao mladen.

grazie mille versione adattiva!!!

Il suo superiore alla versione normale T3taotra:)

Mi piace la versione adattiva ... grazie!

 

Questa è deviazione normalizzata, atr normalizzato, con deviazione ma e smoothing. Quando la deviazione (blu) e la ma (oro) sono sopra il rosso (atr) tendenza al rialzo, forte tendenza al rialzo quando la deviazione è maggiore della ma mentre è sopra l'atr. Per vendere la tendenza opposta. L'ho fatto multi time frame ma non ho ancora deciso come fare gli avvisi.