Indicatori Elite :) - pagina 377

 

Mrtools

c'è qualche possibilità di aggiungere un buffer di tendenza all'Heikin Ashi?

Ray

PS; Mrtools, sono 2 giorni che mi sto divertendo con questo trend e finalmente sono riuscito a farlo funzionare, GRAZIE

RAY

mrtools:
Adaptive T3 Heiken Ashi mtf e avvisi e Adaptive T3 Vhf. Grazie Mladen per l'aiuto. Nell'immagine il suo heiken h4 sul grafico h1 e per quanto riguarda il vhf controlla dove sono i picchi più alti , e nel caso qualcuno non lo sapesse il Vhf non è un indicatore direzionale, quando sta salendo il mercato sta facendo tendenza.
 
traderduke:
Mrtools

c'è qualche possibilità di aggiungere un buffer di tendenza all'Heikin Ashi?

Ray

PS; Mrtools, sono 2 giorni che ci sto provando con questo trend e alla fine sono riuscito a farlo funzionare, GRAZIE

RAY

Scusa per la mia risposta tardiva, mi stavo preparando a postarla e ho tirato fuori la tua citazione, e ho visto che l'avevi capito. Quello che ho fatto è stato rimuovere i buffer delle frecce e sostituirli con il buffer di tendenza, immaginando che tu volessi usare in Ea così le frecce non sarebbero state necessarie. Comunque sono contento che tu sia riuscito a farlo funzionare.

 

Mrtools

Sono stato un po' troppo veloce con il mio "lavoro ITS". Non funziona in modalità MTF. Potresti controllare e mostrarmi gli errori che ho commesso?

Grazie

Ray

mrtools:
Scusa per la mia risposta tardiva, mi stavo preparando a postarla e ho tirato fuori la tua citazione, e ho visto che hai risolto il problema. Quello che ho fatto è stato rimuovere i buffer delle frecce e sostituirli con il buffer di tendenza, immaginando che tu volessi usare in Ea così le frecce non sarebbero state necessarie. Comunque sono contento che tu sia riuscito a farlo funzionare.
 
traderduke:
Mrtools

Sono stato un po' troppo veloce con il mio "lavoro ITS". Non funziona in modalità MTF. Potresti controllare e mostrarmi gli errori che ho commesso?

Grazie

Ray

Ray sembra che sia stato aggiustato, l'ho messo su un grafico e l'mtf e gli avvisi funzionano, ho rimosso uno dei call out extra usando il trend buffer, poi ho aggiunto il trend buffer al call out dell'mtf, sei stato molto vicino!

 

Mrtools

Grazie! Ci sono vicino, ma non c'è il sigaro.

Ray

mrtools:
Ray sembra che sia stato aggiustato e l'ho messo su un grafico e l'mtf e gli avvisi funzionano, ho rimosso uno dei call out extra usando il trend buffer, poi ho aggiunto il trend buffer al call out dell'mtf, sei stato molto vicino!
 

Questo non è un indicatore rivoluzionario, ma è più un "apri-occhi"


Per concludere: ecco un confronto tra il default 1 (parametro PowerSlow) 2 (parametro Powerfast) con il default metatrader costruito nell'indicatore momentum. Queste potenze corrispondono anche a quello che è noto come indicatore di velocità Jurik

Per velocizzarlo usate numeri più grandi per i parametri lento e veloce, per rallentarli usate numeri più piccoli. Le potenze possono essere frazionarie, quindi qualsiasi combinazione è possibile. Ecco un confronto tra le potenze da 1,2 a 2,5:

PS: se la potenza lenta è impostata per essere maggiore della potenza veloce, i valori invertiti sono calcolati (come questo) Ho deciso di lasciarlo così (nessun controllo dei parametri e inversione è fatto in quel caso) in modo che se qualcuno vuole giocare con i valori invertiti può

PPS: quando si confronta questo indicatore con le versioni metatrader di "velocity" si tenga presente che tutti gli indicatori di velocità per metatrader che ho visto calcolano il momentum di periodo+1 e non un momentum di periodo come dovrebbero

File:
smm_0.gif  23 kb
smm_1.gif  23 kb
smm_2.gif  23 kb
 

Mrtools o mladen

Sto lavorando con gli indicatori Basket. Come posso fare in modo che l'Alert mostri il "valore di chiusura" che, come potete vedere, è molto diverso dal normale "Bid".

Ecco il codice:

message = StringConcatenate(Symbol()," tf-",(Period())," at ",

TimeToStr(TimeLocal(),TIME_SECONDS)," Heatmap Alert "+" Close -"+DoubleToStr(Close, Digits)+" FastMA -"+NormalizeDouble(ExtMapBuffer1,Digits)

+DoubleToStr(value,2)+" HeatMap Breakout---",doWhat);

if (alertsMessage) Alert(message);

if (alertsEmail) SendMail(StringConcatenate(Symbol(),"Ichimoku breakout "),message);

if (alertsSound) PlaySound("son*****7.mp3");

Vedere il grafico allegato

Grazie

Ray

 

traderduke ,

prova "DoubleToStr(Close

[0]

, Cifre)"

i miei 2 centesimi... spero che funzioni...

Saluti

traderduke:
Mrtools o mladen

Sto lavorando con gli indicatori Basket. Come posso fare in modo che l'Alert mostri il "valore di chiusura" che come potete vedere è molto diverso dal normale "Bid".

Ecco il codice:

message = StringConcatenate(Symbol()," tf-",(Period())," at ",

TimeToStr(TimeLocal(),TIME_SECONDS)," Heatmap Alert "+" Close -"+DoubleToStr(Close, Digits)+" FastMA -"+NormalizeDouble(ExtMapBuffer1,Digits)

+DoubleToStr(value,2)+" HeatMap Breakout---",doWhat);

if (alertsMessage) Alert(message);

if (alertsEmail) SendMail(StringConcatenate(Symbol(),"Ichimoku breakout "),message);

if (alertsSound) PlaySound("son*****7.mp3");

Vedere il grafico allegato

Grazie

Ray
 
traderduke:
Mrtools o mladen

Sto lavorando con gli indicatori Basket. Come posso fare in modo che l'Alert mostri il "valore di chiusura" che, come potete vedere, è molto diverso dal normale "Bid".

Ecco il codice:

message = StringConcatenate(Symbol()," tf-",(Period())," at ",

TimeToStr(TimeLocal(),TIME_SECONDS)," Heatmap Alert "+" Close -"+DoubleToStr(Close, Digits)+" FastMA -"+NormalizeDouble(ExtMapBuffer1,Digits)

+DoubleToStr(value,2)+" HeatMap Breakout---",doWhat);

if (alertsMessage) Alert(message);

if (alertsEmail) SendMail(StringConcatenate(Symbol(),"Ichimoku breakout "),message);

if (alertsSound) PlaySound("son*****7.mp3");

Vedere il grafico allegato

Grazie

Ray

Ray forse prova qualcosa del genere, ma non è sicuro.

double prc = iMA(Symbol(),0,1,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

prc1 = DoubleToStr(prc,Digits);

message = StringConcatenate(Symbol()," tf-",(Period())," at ",

TimeToStr(TimeLocal(),TIME_SECONDS)," Allarme Heatmap a",+DoubleToStr(prc1, Digits)+," FastMA =

"+NormalizeDouble(ExtMapBuffer1,Digits)+,

+DoubleToStr(value,2)+, "HeatMap Breakout---",doWhat);

if (alertsMessage) Alert(message);

if (alertsEmail) SendMail(StringConcatenate(Symbol(), "Ichimoku breakout "),message);

if (alertsSound) PlaySound("son*****7.mp3");

 

brax64 & mrtools

Il Close[0] ha risolto il problema.

Grazie a voi

Ray

brax64:
traderduke ,

provate "DoubleToStr(Close

[0]

, Cifre)"

i miei 2 centesimi... spero che funzioni...

Saluti