Indicatori Elite :) - pagina 254

 
Tradefx1:
Newtrader11 e Ismael,

Sulla base delle regole mladen per un EA, forse puoi lavorare con questo.

Sta a te testarlo e modificare i parametri.

saluti,

PS : grazie a mladen, anche se non sono un coder, mi hai fatto progredire in questo modo molte grazie

saluti,

Ciao Tradefx1 e tutti,

Ho iniziato il thread su questo EA qui (è anche la nostra sezione elite ma per gli EA).

Solo per informazione.

 

Un Natale benedetto a tutti...

Augurando a voi e alle vostre famiglie un Natale benedetto.

Un ringraziamento speciale a Mladen, Mr.Tools, NewDigital e tutti coloro che hanno reso il nostro viaggio molto migliore.

Auguri.

 

Buone vacanze, qualunque sia il vostro credo.

A tutti,

Grazie a Mladen, Mr.Tools, NewDigital e a tutti coloro che rendono redditizia la nostra giornata di trading.

Possa questo speciale periodo di vacanza essere sicuro e generoso per tutti.

Grazie ancora

Ray

 

Buon Natale

Buon Natale a tutti! Godetevi le vostre vacanze.

 

Buon Natale

Buon Natale

 

Mladen

Grazie Mladen, sei tu. molto bello.

Potrebbe creare "alb Stochastics Jurik ds",...?

 
File:
masr.gif  26 kb
msr.mq4  4 kb
 
mladen:
Ho questo sul mio PC (un po' diverso da quello che hai postato: alcuni inserimenti per gli stessi parametri non sono gli stessi: vedi il confronto e i punti in cui differiscono - quello superiore è quello che ho sperimentato, quello inferiore è quello che hai postato)
Però è un multi time frame. Provalo.

saluti

mladen

Ciao Mladen

Ultra Trend di base smussato

Valore1 livello 25 e livello 6 di allarme

Grazie

 

Medie sull'indicatore

Ciao Mladen

Prima di tutto, posso augurare a te e a tutti i membri di questo incredibile forum un ottimo anno nuovo.

Sono un grande fan dell'MTF CCI e degli indicatori Averages postati in precedenza. La mia domanda è: è possibile modificare l'indicatore Averages in modo che possa essere applicato anche a un indicatore precedente/primo? Per esempio, vorrei applicare un 8 period Zero-Lag EMA, o un LSMA all'indicatore MTF CCI?

O c'è già un indicatore in giro (oltre al lagging standard di MT4 Movingaverage)?

Molti ringraziamenti e saluti

Osirisja

 

Ciao ragazzi,

Qualcuno potrebbe indicarmi informazioni riguardo allo "Smoothing" e in particolare perché e come dovrebbe essere usato con gli indicatori?

Esempio: Sono un grande fan degli indicatori Mladens CCI. L'ultima incarnazione di questo indicatore è dotato di due parametri di smoothing : "SmoothLength" e "SmoothPhase".

Vorrei sapere la teoria che sta dietro al motivo per cui si dovrebbe filtrare, ad esempio, l'indicatore CCI con questi parametri di lisciatura.

Grazie in anticipo.

Saluti

Codice