Indicatori Elite :) - pagina 251

 

Mettere una condizione più in ElderTripleScreen(ElderTriplePantalla)

Cuando :

Close corta por arriba ElderSafeZone poner una "flecha", o Signal"

altro segnale cuando :

Close corta por abajo ElderSafeZone.

PS :

Puoi cambiare l'Atr()che abbiamo usato con quello che hai usato per TTI StochEx_v2, per misurare la formula di "Trading in 3 passi o : 3 Dias,...3xM15,...3xH1"

Muchas,... gracias , Mladen para todo el Trabajo echo.

File:
 

Ciao

Buongiorno mladen:)

Per favore fai la versione sub chart di GMMA...

Penso che questa versione sub grafico è grande!

grazie...

Si prega di guardare l'immagine di esempio.

File:
gmma.mq4  7 kb
sub.png  87 kb
 

traduzione rapida per Bebeshelc

Traduzione rapida per BeBeshel sull'ultimo post

Mladen, quando la Elder Safe Zone si chiude per tagliare verso l'alto puoi mettere una freccia o dare un segnale. E lo stesso quando taglia verso il basso una freccia e un segnale.

P.S. puoi cambiare l'ATR() di cui abbiamo parlato è lo stesso usato per il TTI StochEx_v2, così puoi metterlo nella formula "Trading in 3 passi o 3 giorni,...3xM15,...3xH1

Grazie Mladen per tutto il duro lavoro che fai.

 

Attivatore Gann High-Low - Heiken Ashi

Caro Mladen

puoi aggiungere delle frecce a questo indicatore?

bbjurek

 

ValeoFX

Qui si va

saluti

Mladen

ValeoFX:
Mladen,

Per favore, saresti così gentile da aggiungere un allarme acustico sul "#DTosc & Arrows - smoothed" per me?

Simile al "#DTosc - arrows & alerts" che molto gentilmente hai fatto per me qualche tempo fa.

Grazie di cuore.
 
mladen:
stav

A volte è meglio provare prima e poi dire se è buono o no

Ecco qui. E' convertito completamente in non lag ma (anche la linea di segnale del macd è calcolata come non lag ma e non come ema) Quello che ho mantenuto è la codifica dei colori del elder impulse ripulito. Il motivo è semplice: le barre blu nell'indicatore "Elder impulse candle color 2" sono semplici barre "neutre". Saranno "neutre" indipendentemente dall'impulso precedente, quindi si può facilmente ottenere qualsiasi colorazione semplicemente impostando i colori del grafico stesso.

Come esempio
: Elder impulse - nlma 15 minute time frame su un grafico a 15 minuti
Stessa cosa, ma 1 hour time frame su un grafico a 15 minuti
saluti Mladen

mladen,

Perdona la mia completa ignoranza in materia di codifica, ma come potrei usare Elder Impulse - nlma in un software EA builder?

(Ho provato >//< elder impulse mode 1 (e viceversa) e non ottengo buy/sell sul cambio di colore della barra).

In pratica, ho provato tutti i menu a tendina disponibili nel software e niente da fare.

Sarebbe possibile una versione "per EA binary" - se non è già completamente adatta per EA?

Grazie.

 

newtrader100

Ecco una versione "per EA". Hai 3 possibili valori ora
: +1 -> impulso su

-1 -> impulso giù

0 -> neutro

Non c'è time frame in questo perché è fatto per essere il più veloce possibile e puoi usare il secondo parametro di iCustom() per il time frame desiderato. Nell'immagine potete vedere come si relaziona con l'indicatore originale

saluti

Mladen

newtrader100:
mladen,

Per favore perdona la mia completa ignoranza in materia di codifica, ma come potrei usare Elder Impulse - nlma in un software EA builder?

(Ho provato >//< elder impulse mode 1 (e viceversa) e non ottengo buy/sell sul cambio di colore della barra).

In pratica, ho provato tutti i menu a tendina disponibili nel software e niente da fare.

Sarebbe possibile una versione "per EA binary" - se non è già completamente adatta per EA?

Grazie.
 

Grazie Mladen...

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

saluti

Mladen

===================

Come sempre, molto apprezzato!

I migliori auguri.

 

Bene, ... Sono felice che questa richiesta sia stata così facile che ci hai messo un intero minuto per farla.

Grazie!!!

 

Newtrader quel minuto vale molto in questi giorni. Sembrerebbe che alcuni aspetteranno ore, persino giorni per un solo minuto di Mladen.