Indicatori Elite :) - pagina 231

 

Grazie mrtools!

 

Apeiron

ecco a te
saluti

Mladen

Apeiron:
Ciao Mladen

MultiTimeFrame

Grazie
File:
 
mladen:
Apeiron

ecco a voi

saluti Mladen

grazie mladen

 

Mr TOOLs è veramente fantastico. Grazie per il vostro duro lavoro. Non vedo l'ora di metterlo alla prova.

 

Qualcuno sa se è già stato fatto un indicatore TDI o Traders Dynamic Index con un filtro Jurik?

O se un MTF TDI (Trader Dynamic Index) è stato adattato a @Ratio (interpolazione lineare)?

Se no, vediamo per alzata di mano chi pensa che sia una buona idea crearne uno.

 

Inoltre,

Mladen, trovo che non importa quali indicatori ho sul mio grafico, mi piace vedere le deviazioni di colore che hai codificato in una sottofinestra.

In particolare, mi piace quando entrambe le deviazioni 7 e 14 si attivano sulla stessa barra. Questo molto più spesso denota un forte movimento.

(Naturalmente ho provato ad usare la media approssimativa di entrambe - deviazioni 10 - ma questo non sembra funzionare).

È possibile far suonare l'allarme solo quando si verifica la condizione di cui sopra, anche come mostrato qui sotto?

Cordiali saluti.

P.S. Ismael, come da tua precedente domanda questo indicatore può essere un complemento a qualsiasi altra combinazione degli ottimi indicatori che trovi qui.

 

ismael

Prova questo

Si tratta di un time frame multiplo con interpolazioni. Stavo cercando di crearlo dalla descrizione di Dean Malone, ma devo ammettere che la descrizione è un po' "non logica". Ecco una citazione (allegato il documento stesso poiché può essere trovato liberamente in rete)
Traders Dynamic Index

-RSI = 13 periodo, Chiusura

-Banda di volatilità = 34 periodo, chiusura

-Linea di prezzo RSI = 2 periodi, Chiusura, SMA

-Linea del segnale di trading = 7 periodo, chiusura, SMA
Segnato in rosso le parti che non hanno alcun senso. Se si applicasse quanto scritto da Dean Malone, allora l'indicatore risultante sarebbe tutt'altro che quello che vediamo nelle sue immagini (sono incompatibili al 100%) Quindi, immagino che si presuma che al posto di "Close" si debba scrivere "Rsi". Anche se questo metodo ha avuto alcuni altri nomi prima del "Traders Dynamic index" (uno era "Dynamic zone Rsi" - che non ha nulla a che fare con le zone dinamiche di Stendhal, ma è una banda di Bollinger applicata all'Rsi) visto che le entrate e le uscite sono descritte in dettaglio nel documento allegato, vediamo la possibile usabilità del metodo stesso
saluti

Mladen

ismael360:
Qualcuno sa se è già stato creato un indicatore TDI o Traders Dynamic Index con un filtro Jurik?

O se un MTF TDI (Trader Dynamic Index) che è stato adattato a @Ratio (interpolazione lineare)?

Se no, vediamo per alzata di mano chi pensa che sia una buona idea crearne uno.
 

DiNapoli

Ciao Mladen, ho cercato per sempre e non ho ancora trovato nessuna versione funzionante per mt4 degli indici DiNapoli, specialmente il predittore MACD e il predittore Oscillator. Potresti fare? Grazie, ecco un link alla documentazione:

http://www.gftforex.com/documents/manuals/d-levels.pdf

Odysseus

 
ismael360:
Grazie Mladen per l'indicatore TDI e il PDF che esaminerò seriamente. Mi piace che ti prendi il tempo per spiegare certe cose quando pubblichi i tuoi indicatori. Penso che la conoscenza che fornisci sia probabilmente ancora più preziosa degli indicatori che fornisci molte volte. Su un'altra nota non sono sicuro di cosa sto sbagliando con l'indicatore PriceChannel_Signal_on jurik mtf.mq4 ma non riesco a far funzionare correttamente la parte MTF. Dovrebbe essere come le immagini che ho fornito. In un certo senso schiaccio gli avvisi di rientro tutti insieme in un unico punto. Qualcuno può darmi un'idea di cosa sto sbagliando? Ho pasticciato con i parametri ma senza successo.

Ismael,

Sul canale del prezzo mtf tutte le frecce sono da mtf, la mia ipotesi è che tu abbia il timeframe impostato su giornaliero, quindi le frecce stanno mostrando ogni barra dell'ora tra h1 e timeframe giornaliero, non sono sicuro di come aggirare questo problema, quello che ho sperimentato è usare mtf per i punti che mostrano il trend e usare le frecce di rientro per il timeframe corrente e colorare i punti con il tuo colore di sfondo, così poi rientreranno i trade con trend timeframe più lungo. Ho cercato di codificare questo in modo da poterlo fare con un solo indicatore, ma sembra che non sia possibile!

 

Grazie Mladen per l'indicatore TDI e il PDF che esaminerò seriamente. Mi piace che ti prendi il tempo per spiegare certe cose quando pubblichi i tuoi indicatori. Penso che la conoscenza che fornisci sia probabilmente ancora più preziosa degli indicatori che fornisci molte volte. Suppongo che se qualcuno vuole maggiori informazioni su Dean Malone e su come usa i TDI c'è un link che ho trovato su http://www.compassfx.com/synergy/commentary.htm

Su un'altra nota non sono sicuro di cosa sto sbagliando con l'indicatore PriceChannel_Signal_on jurik mtf.mq4 ma non riesco a far funzionare correttamente la parte MTF. Dovrebbe essere come le immagini che ho fornito. In un certo senso schiaccio gli avvisi di rientro tutti insieme in un unico punto. Qualcuno può darmi un'idea di cosa sto sbagliando? Ho pasticciato con i parametri ma senza successo.