Indicatori Elite :) - pagina 222

 

Grazie Mladen.

Ciao Mladen,

Grazie per il tuo indicatore Fibopivot rivisto con avvisi. Lo testerò la prossima settimana.

+ A Mr. Tools: Ho testato l'ea Mandarine-martingale2 ma lo stesso problema esiste ancora. Non ho ancora visto nessuna versione rivista da quel post.

Inoltre, quando ho fatto doppio clic sull'ea Mandarine-martingale2 sul grafico per modificare qualcosa, è rimasto immobile (non è apparso alcun parametro di input). Puoi provare e capire cosa intendo.

Spero che tu possa controllare anche l'ea Third candle trend v1.2 tf, perché ho notato che questo ea ha sempre saltato / interferito nei trade fatti da Mandarine martingale ea per modificare lo stop loss, ma il take profit è rimasto lo stesso? Molto strano. Scusa se faccio una richiesta sull'ea in questo thread, ma ho paura che tu abbia dimenticato di vedere il thread su Mandarine Martingale ea. Vedo che questo EA ha un grande potenziale, e sono interessato ad esso.

Grazie mille

James

 

Ciao mladen,

Questo è grande....un unico indicatore per disegnare tutte le linee di pivot che uso....

Un paio di cose...

- quando imposto W1 e visualizzo 1 periodo, ottengo due settimane e non una. La foto è allegata,

- c'è un modo per visualizzare il livello, piuttosto che un numero sequenziale... ora visualizza R1, R2, R3, ecc....sarebbe fantastico avere l'opzione di visualizzare R23.6, R38.2, R61.8, ecc. Penso che questa sarebbe un'opzione?

- è possibile aggiungere il calcolo annuale a questo?

Ottimo lavoro, come sempre....aggiunto ai miei grafici!

Grazie

Ben

mladen:
James,

Ecco la versione con gli avvisi (gli avvisi sono fatti sul prezzo di chiusura che attraversa una qualsiasi delle linee)

Anche alcune ottimizzazioni del codice sono state fatte, alcuni possibili problemi sono stati risolti (mostrando una linea di lunghezza zero quando inizia un nuovo periodo, per esempio) così come è stato aggiunto un limite di periodi (così ora è possibile mostrare solo un numero limitato di periodi, se si desidera che tutti i periodi siano mostrati inserire 0 nel parametro ShowTotalPivot altrimenti inserire un numero di periodi scelti da TimeFrameparameter che si desidera essere visualizzato come in questo esempio dove vengono visualizzati 3 giorni)
saluti Mladen
File:
 

Ben

Prima ho scritto una lunga risposta sul perché succede quando viene scelto il periodo settimanale, e poi ho trovato una soluzione molto breve per il problema settimanale (succede sui periodi settimanali poiché metatrader inizia la settimana alla domenica e non al lunedì) quindi la correzione arriverà con una prossima versione: la versione con la visualizzazione che stai chiedendo: Sono d'accordo che sarebbe bene avere la visualizzazione dei livelli ed è molto più logico avere la visualizzazione dei livelli invece di "Rs" e "Ss" in questo modo sarà più informativo

saluti

Mladen

bkennedype:
Ciao mladen,

Questo è grande....un unico indicatore per disegnare tutte le linee di pivot che uso....

Un paio di cose...

- quando imposto W1 e visualizzo 1 periodo, ottengo due settimane e non una. La foto è allegata,

- c'è un modo per visualizzare il livello, piuttosto che un numero sequenziale... ora visualizza R1, R2, R3, ecc....sarebbe fantastico avere l'opzione di visualizzare R23.6, R38.2, R61.8, ecc. Penso che questa sarebbe un'opzione?

- è possibile aggiungere il calcolo annuale a questo?

Ottimo lavoro, come sempre....aggiunto ai miei grafici!

Grazie

Ben
 
jamesphuc72:
Ciao Mladen,

Grazie per il tuo indicatore Fibopivot rivisto con avvisi. Lo testerò la prossima settimana.

+ A Mr. Tools: Ho testato l'ea Mandarine-martingale2 ma lo stesso problema esiste ancora. Non ho ancora visto nessuna versione rivista da quel post.

Inoltre, quando ho fatto doppio clic sull'ea Mandarine-martingale2 sul grafico per modificare qualcosa, è rimasto immobile (non è apparso alcun parametro di input). Puoi provare e capire cosa intendo.

Spero che tu possa controllare anche l'ea Third candle trend v1.2 tf, perché ho notato che questo ea ha sempre saltato / interferito nei trade fatti da Mandarine martingale ea per modificare lo stop loss, ma il take profit è rimasto lo stesso? Molto strano. Scusa se faccio una richiesta sull'ea in questo thread, ma ho paura che tu abbia dimenticato di vedere il thread su Mandarine Martingale ea. Vedo che questo EA ha un grande potenziale, e sono interessato ad esso.

Grazie mille

James

James ha visto il tuo post nell'altro thread e ci sto lavorando e ad oggi non riesco a capire quale sia il problema, l'unica cosa che posso consigliare per ora è di scambiare le 2 Ea su conti diversi, ed essendo Mandarine una martingala anche se è buona è ancora pericolosa e penserei che avresti bisogno di un certo margine di margine Terzo Trend o qualsiasi Ea possa occupare, e se hai provato a cambiare qualcosa mentre il mercato è chiuso i fibpivots non torneranno fino a quando il mercato non sarà aperto, il tuo cambio di parametro esterno dovrebbe essere buono ma nient'altro sarà mostrato sullo schermo, questo è il mio schermo ora da quando ho dovuto riavviare durante il fine settimana!

File:
 

Ben

Qui ci sono i cambiamenti

Risolto il problema settimanale. Aggiunti i livelli nella visualizzazione (così si può avere anche qualcosa come questi)

Per l'annuale: ha bisogno di un approccio completamente nuovo ai dati annuali. Cercherò di trovare qualche soluzione

saluti

Mladen

 

Questo è fantastico...grazie!

Ben

mladen:
Ben

Ecco i cambiamenti

Risolto il problema settimanale. Aggiunti i livelli nella visualizzazione (così si può avere anche qualcosa come questi)

Per l'annuale: ha bisogno di un approccio completamente nuovo ai dati annuali. Cercherò di trovare qualche soluzione

saluti

Mladen
 

Max Bars Oscilator___

Ciao Mladen

MTF o interpolare

Avvisi sui livelli 0,75 e -0,75

Grazie

File:
 

Forex Virtual Private Server di ottima qualità

Ciao ragazzi,

Sto usando un VPS per alcuni mesi, che vorrei raccomandarvi.

Si tratta di un VPS appositamente per metatrader, viene fornito con metatrader già installato, è possibile gestire diversi metatraders e anche diversi broker allo stesso tempo.

Server molto affidabili, qualità svizzera e ad un prezzo molto interessante!

Se volete dare un'occhiata, questo è il sito: Forex VPS | Forex VPS - Il leader nelle tecnologie di hosting Forex!

 

Apeiron

Questo è un codice decompilato (molto difficile da leggere) e ad un primo test ha un sacco di errori in esso (prova i periodi oltre 300 se puoi risparmiare il crash del tuo metatrader, ti causerà un immediato "no response")

Anche se non posso dire con certezza al 100% di cosa si tratta, a prima vista è una specie di stocastico smussato. Ecco un confronto tra max bars e uno stocastico con lo stesso periodo impostato.
Cercherò di scoprire esattamente di cosa si tratta (come ho detto, a prima vista è uno stocastico con un'insolita variazione di linear weighted ma usata per lo smoothing invece della semplice MA, ma questa è solo una prima impressione) ma non posso promettere nulla (come ho detto, il codice decompilato è molto difficile da cambiare) e con gli errori trovati anche dopo questo breve test non vorrei imbattermi in qualche altro errore alla cieca (un errore che causerebbe un simile blocco del terminale)

saluti

Mladen

Apeiron:
Ciao Mladen

MTF o interpolazione

Avvisi sui livelli 0.75 e -0.75

Grazie
File:
 

Grazie Mladen. Come usare questo nuovo indicatore?

Ciao Mladen,

+ Grazie mille per il tuo duro lavoro per migliorare sempre di più questo buon indicatore.

+ Dalla tua ultima versione che ha dati settimanali con 1.00, 0.618, 0.500, e 0.382, ho notato che ci sono 2 tipi di 1.00, 0.618, 0.500, e 0.382 (livello superiore e inferiore), ma non capisco bene come usare questo nuovo indicatore.

Quindi, vorrei solo sapere da voi se questi sono livelli di ritracciamento Fibo come quegli indicatori fibo? Quindi, in un trend rialzista, dobbiamo solo aspettare che il prezzo ritracci verso il basso fino a 0.382, o 0.500, o 0.618 per un setup di acquisto? e in un trend ribassista, dobbiamo solo aspettare che il prezzo ritracci verso l'alto fino a 0.382, 0.500, o 0.618 per un setup di vendita?

Questi livelli sono calcolati automaticamente sulla base dei dati settimanali dei prezzi? Quindi, significa che questi livelli sono più forti dei normali 0.382, 0.500, o 0.618 basati sui dati di prezzo giornalieri?

Mi dispiace farvi queste domande di base, ma questo nuovo indicatore sembra molto buono, e ho bisogno di capire le logiche dietro di esso in modo che io possa usarlo in modo appropriato e corretto per i miei arsenali di trading.

Grazie mille per le tue spiegazioni dettagliate a breve.

Cordiali saluti,

James