Indicatori Elite :) - pagina 221

 

Grazie Mladen. È possibile fare questo Fibopivot 127 e 161,8?

Ciao Mladen,

Grazie per questo buon indicatore Fibopivot. Sembra buono. Lo testerò la prossima settimana.

A proposito, vorrei suggerire quanto segue se è possibile aggiungere in questo indicatore Fibopivot:

1. Aggiungere un suono di avviso ogni volta che il prezzo tocca R1, R2, R3, R4 o S1, S2, S3, S4?

2. Aggiungere l'estensione 127.00 E 161.8 Fibo? Penso che quando il prezzo ritraccia al 50% o al 61,8% prima di risalire, allora, l'indicatore disegnerà automaticamente il 127,00% e il 161,8% di estensione fibo all'UPSIDE.

E quando il prezzo ritraccia al 50% o al 61,8% prima di scendere di nuovo, allora, l'indicatore disegnerà automaticamente il 127,00% e il 161,8% di estensione fibo verso il basso.

Quindi, ci saranno 2 estensioni fibo del 127,00% e 2 estensioni fibo del 161,8% (perché l'indicatore trarrà da entrambi i ritracciamenti fibo al 50% e 61,8%).

Penso che questo sia sufficiente per aiutare i trader con un chiaro grafico visivo di dove chiudere un trade redditizio all'estensione fibo al 127.00% e al 161.8%.

Grazie mille

James

 

James

Per quanto riguarda i livelli aggiuntivi basta aggiungere 1,27 e 1,618 nel parametro Levels (non c'è bisogno di cambiare nulla nel codice, tutto è fattibile attraverso i parametri - l'unica deviazione è che non si inserisce come % ma come ho descritto sopra)

Di avvisi : lo farà, ma per favore definisci meglio cosa significa un "tocco"? Lo chiedo perché nella mia esperienza un "tocco perfetto" è quasi impossibile e ci deve essere una certa tolleranza. Inoltre, cosa succede nei casi in cui i valori sono incrociati? Ad un certo punto è stato toccato, ma dovremmo aspettare una barra di chiusura per dichiarare un tocco. E nei casi in cui il prezzo "balla" intorno a qualche linea potrebbe essere un sacco di avvisi

saluti

Mladen

jamesphuc72:
Ciao Mladen,

Grazie per questo buon indicatore Fibopivot. Sembra buono. Lo testerò la prossima settimana.

A proposito, vorrei suggerire i seguenti punti se si può aggiungere in questo indicatore Fibopivot:

1. Aggiungere un suono di avviso ogni volta che il prezzo tocca R1, R2, R3, R4 o S1, S2, S3, S4?

2. Aggiungere l'estensione 127.00 E 161.8 Fibo? Penso che quando il prezzo ritraccia al 50% o al 61,8% prima di risalire, allora, l'indicatore disegnerà automaticamente il 127,00% e il 161,8% di estensione fibo all'UPSIDE.

E quando il prezzo ritraccia al 50% o al 61,8% prima di scendere di nuovo, allora, l'indicatore disegnerà automaticamente il 127,00% e il 161,8% di estensione fibo verso il basso.

Quindi, ci saranno 2 estensioni fibo del 127,00% e 2 estensioni fibo del 161,8% (perché l'indicatore trarrà da entrambi i ritracciamenti fibo al 50% e 61,8%).

Penso che questo sia sufficiente per aiutare i trader con un chiaro grafico visivo di dove chiudere un trade redditizio all'estensione fibo al 127.00% e al 161.8%.

Grazie mille

James
 

Grazie Mladen. Sì, permetti qualche pip di tolleranza.

Ciao Mladen,

Sì, hai ragione.

Il motivo per cui ho bisogno di un allarme sonoro quando il prezzo sale/scende e tocca R1, R2, R3, R4 o S1, S2, S3, S4 è che questo allarme sonoro farà sì che i trader prestino attenzione a questi livelli chiave e cerchino più facilmente una configurazione di trading (per esempio, a volte, quando si sentono assonnati, o occupati a fare altre cose durante il trading, ecc).

Quindi, finché il prezzo sale/scende e tocca quasi questi livelli chiave, va bene. Sì, possiamo permettere una tolleranza di 10 pip intorno a R1/R2/R3/R4 o S1/S2/S3/S4. Questo allarme sonoro è solo un promemoria per avvisare i trader di qualche potenziale vendita (alla resistenza) o acquisto (al supporto).

Inoltre, si può fare l'allarme sonoro alla chiusura della barra o anche alla chiusura della barra non ancora chiusa, questo va bene. Un sacco di avvisi vanno bene, perché dirà anche ai trader quanto è forte/debole a quei livelli chiave.

Quindi, per favore rendete questa funzione "Abilita all'esterno" e i traders sceglieranno se impostare questa funzione Vero o Falso.

+ Un'ultima richiesta, se puoi fare un disegno automatico di AB = CD come le armoniche su h1 e h4 in questo indicatore Fibopivot? E altri modelli di armoniche che puoi codificare in questo buon indicatore?

Ho notato quando ho appena attaccato questo indicatore su H1 e H4 che quando il prezzo tocca le resistenze o i supporti, potrei vedere il pattern AB = CD per un potenziale Sell o Buy intorno alle resistenze o ai supporti.

Questa funzione aiuterà molto i trader a individuare più rapidamente e visivamente un potenziale setup commerciale.

Scusa se ti disturbo molto. Ma per favore cercate di aiutarmi.

Grazie mille

James

 

Alex

Usa questo

_____________________________

Questo non è solo un indicatore fibo. Ti permette di usare qualsiasi numero di livelli e questi livelli non sono limitati ai livelli fibo. Il parametro da utilizzare è il Livello: in esso inserire i livelli che si vogliono calcolare separati da ";" (punto e virgola). Di default è impostato sui livelli 0,382, 0,618 e 1 (quello che stai usando tu usa 0,99 invece di 1). I livelli sono calcolati come Pivot +- Livello * ((massimo del periodo precedente)-(minimo del periodo precedente))

Puoi scegliere se vuoi mostrare i livelli medi o no. Tutto il resto è più o meno configurabile attraverso i parametri. Quello che viene lasciato fuori è il numero di occorrenze. Dato che dovrebbe mostrare anche i fibos storici, ho deciso di lasciare fuori il numero di livelli mostrati

Ecco 2 esempi: uno con i livelli impostati a 0,382,0,618 e 1 senza livelli intermedi e uno con i livelli aggiuntivi 0,5 e 1,618 e con i livelli intermedi abilitati.

L'ordine di inserimento dei livelli non ha importanza: l'indicatore ordina i livelli. E come ho detto, i livelli non devono essere per forza livelli fibo (come vedi dall'esempio sopra, 0.5 è un tale livello, ma un sacco di trade usano quel livello) Inoltre, questo ha time frame selezionabili che vuoi usare (a differenza di quello che hai postato che funziona solo per time frame giornaliero, qui c'è per esempio quello settimanale dell'esempio sopra) Come aggiunta: solo i livelli positivi devono essere inseriti - i livelli negativi saranno automaticamente speculari a seconda dei livelli positivi
_____________________________

Spero che questo copra questo tipo di indicatori che dipendono da intervalli di periodo ora (dato che il calcolo non è fisso e dato che il numero di livelli non è fisso spero che ognuno possa trovare con i corretti moltiplicatori di intervallo uno che soddisfi le esigenze)

Se ricordo bene, impostando i livelli a 0.125,0.25,0.375,0.5,0.625,0.75,0.875 e 1 si disegnano le linee matematiche di Murray per esempio, quindi anche questo è coperto con questo indicatore

saluti

Mladen

profitrader21:
Ciao Mladen, Questo è il migliore che ho trovato con storia, linee medie e linee principali nella sezione elite. Se hai già un fibo pivot correttamente codificato con le linee medie e la storia, per favore postalo. Altrimenti, per favore correggete l'indicatore che ho postato. Grazie mille per il tuo sforzo.
 

Bande di Bollinger

Ciao mrtools

Bande di Bollinger Versione Jurik

???

 

Indicatore TrendLine

Ciao Mladen

Puoi dirmi una buona indicazione che disegna una linea di tendenza automatica

Grazie

Cattivo inglese

 

James,

Ecco la versione con gli avvisi (gli avvisi sono fatti sul prezzo di chiusura che attraversa una qualsiasi delle linee)

Inoltre è stata fatta qualche ottimizzazione del codice, sono stati risolti alcuni possibili problemi (mostrando una linea di lunghezza zero quando inizia un nuovo periodo, per esempio) ed è stato aggiunto un limite di periodi (così ora è possibile mostrare solo un numero limitato di periodi, se si desidera che tutti i periodi siano mostrati inserire 0 nel parametro ShowTotalPivot altrimenti inserire un numero di periodi scelti da TimeFrameparameter che si desidera visualizzare come in questo esempio dove vengono visualizzati 3 giorni)
saluti

Mladen

 
bkennedype:
Ciao Mr Tools...qual è l'oscillatore che hai nella prima finestra dell'indicatore.

Grazie

Ben

Ben la sua versione squeeze postata un po' di tempo fa è stata aggiornata, prima stava usando Hull, ora hai una scelta di 9 diverse medie grazie alle medie di Mladen . Nell'immagine qui sta usando il ma ponderato con il seno, nell'immagine precedente metodo = 8. E i 9 diversi metodi di ma sono methodNames[ = SMA,EMA",SMMA,LWMA,LSMA,TriMA,SWMA,VWMA,HullMA, e NonLagMA

I punti stanno usando Ssa del prezzo che va nella cartella indicators e il file dll in experts/library!

 
Apeiron:
Ciao mrtools

Bande di Bollinger Versione Jurik

???

Aperion ha fatto 2 tipi prima una regolare deviazione jurik bollinger band e la seconda una scelta di 6 deviazioni diverse spiegate qui da Mladen

I parametri sono semplici tranne forse per il parametro mode

Valori del parametro mode:

0 - Una semplice media mobile (nient'altro)

1 - varianza (Varianza - Wikipedia, l'enciclopedia libera)

2 - deviazione media (assoluta)(Deviazione assoluta - Wikipedia, l'enciclopedia libera)

3 - deviazione standard (Deviazione standard - Wikipedia, l'enciclopedia libera)

4 - asimmetria (Skewness - Wikipedia, l'enciclopedia libera)

5 - curtosi (Curtosi - Wikipedia, l'enciclopedia libera)

se usate deviazioni diverse con la 2a versione alcune delle deviazioni delle bande devono essere usate in decimali come nell'immagine usando mode = 0 (le bande verde mare chiaro) le deviazioni delle bande sono impostate a .0055. Le bande oro tratteggiate sono bande di bollinger standard con jurik.using std deviation on array!

 
mrtools:
Aperion ha fatto 2 tipi prima una deviazione regolare jurik bollinger band e la seconda una scelta di 6 deviazioni diverse spiegato qui da Mladen

I parametri sono semplici, eccetto forse per il parametro della modalità

Valori del parametro mode:

0 - una semplice media mobile (nient'altro)

1 - varianza (Varianza - Wikipedia, l'enciclopedia libera)

2 - deviazione media (assoluta)(Deviazione assoluta - Wikipedia, l'enciclopedia libera)

3 - deviazione standard (Deviazione standard - Wikipedia, l'enciclopedia libera)

4 - asimmetria (Skewness - Wikipedia, l'enciclopedia libera)

5 - curtosi (Curtosi - Wikipedia, l'enciclopedia libera)

se usate deviazioni diverse con la 2a versione alcune delle deviazioni delle bande devono essere usate in decimali come nell'immagine usando mode = 0 (le bande verde mare chiaro) le deviazioni delle bande sono impostate a .0055. Le bande oro tratteggiate sono bande di bollinger standard con jurik.using std deviation on array!

Grazie mrtools