Indicatori Elite :) - pagina 184

 

mladen,

Grazie per le spiegazioni. Ho controllato i link con Kaufman EA e ho visto che ho molta strada da fare, ma non mi arrendo. Grazie.

saluti,

 

mladen,

Mi sono imbattuto in qualcosa di interessante: Bollinger Squeeze CCI.

Vedi piccolo screenshot allegato, indicatore inferiore.

Possiamo costruire qualcosa di simile (o meglio;))...?

Non ho accesso all'indie. Grrr.

Saluti, San.

File:
 

San

Eccone uno: https: //www.mql5.com/en/forum/175337/page3 (non riesco a trovare il post originale dove è stato pubblicato - è stato molto tempo fa). Su quel thread puoi trovare anche altre versioni. Per avere il CCI mostrato imposta il graphTypeto 3 e regola il parametro type3.cci.Period al periodo CCI desiderato

saluti

Mladen

Snowski:
mladen,

Mi sono imbattuto in qualcosa di interessante: Bollinger Squeeze CCI.

Vedi piccolo screenshot allegato, indicatore inferiore.

Possiamo costruire qualcosa di simile (o meglio;))...?

Non ho accesso all'indie. Grrr.

Salute, San.
 

Bel indie, mladen. Tutto in uno.

Grazie per averlo tirato fuori...!

 

Versione Histo

Ciao mladen,

una versione histo di"Heiken Ashi MA jurik new_alerts.mq4"

grazie...

 

mi hai davvero impressionato mladen

grande lavoro ancora una volta..

 

Mike

Qui si va

Un paio di parole di spiegazione: come si può vedere è in realtà 2 istogrammi in questo indicatore. E' dovuto al fatto che in Heiken Ashi lo smoothed wick e il corpo possono avere colori diversi se lo step è impostato su un valore diverso da 0 (possono avere "trend" diversi). In questo indicatore l'isto superiore (linee sottili) mostra il trend degli stoppini e quello inferiore (linee più spesse) mostra il trend del corpo. Quindi, due esempi qui
: Step impostato a 1:
Step impostato a 0:
riguarda

Mladen

mike pearce:
Ciao mladen,

una versione histo di "Heiken Ashi MA jurik new_alerts.mq4"

grazie...
 

Grande indicatore!

è possibile avvisi in questo?

mladen:
Nel caso in cui ... Nel caso in cui qualcuno si sta chiedendo qual è la logica di base dietro l'indicatore adxvma, ecco un passo centrale di esso che potrebbe essere utile come l'indicatore stesso. (ci sono ulteriori passi dopo questo, quindi non confrontare i 2 indicatori, ma questo passo sembra particolarmente interessante)

Se a qualcuno sembra familiare, la risposta è "sì". Sembra che sia l'indicatore power trend (il "vero" power trend, non quelli che vengono postati e pubblicati come esso - di questo non sono sicuro al 100% (tutto quello che ho visto di quello "vero" sono foto di esso), ma sicuramente gli assomiglia molto)
 

smarcos

Naturalmente Ecco a voi (e dato che è già mtf, ora è una specie di "completo")

saluti

Mladen

smarcos:
Grande indicatore!!! è possibile avvisi in questo?
 

Grazie Mladen

mladen:
smarcos

Certo Ecco a voi (e visto che è già mtf, ora è una specie di "completo")

saluti

Mladen