Indicatori Elite :) - pagina 191

 
File:
 
mladen:
Gafet

Dovrebbe essere questo

Il parametro che è il più importante: TimeOfAncoredBar. È il tempo della barra che è ancorata e intorno alla quale tutto è disegnato. A partire da quella barra vengono contate le NumebrOfBarsPerCandlebars e quando si raggiunge una nuova candela viene disegnata. Il tempo deve essere inserito nel formato "yyyy.mm.dd hh:mm". Penso che il resto dei parametri non abbia bisogno di spiegazioni. Con FilledCandles si possono ottenere sia candele "vuote" (come nella prima immagine) sia candele piene (come nella seconda immagine)

Quindi, solo per ricordare: le candele non hanno nulla a che fare con il tempo. Esse contano esclusivamente le barre e quando un certo numero di barre è raggiunto, una nuova candela è avviata (ecco un esempio di candela a 20 barre)
Inoltre, l'utilizzo di UniqueCandlesIdentifier permette di mettere più indicatori sullo stesso grafico (basta assegnargli un nome unico). Non so se è utile ma, con l'aiuto di questo parametro, può essere fatto

__________________________

PS: ho appena notato che il nome del TimeForAncoredBar è sbagliato (avrebbe dovuto essere TimeForAnchoredBar) ma ho deciso di lasciarlo così com'è (è solo un nome - lo scopo è soddisfatto indipendentemente dal nome )

saluti

Mladen

Grazie Mladen,

sei il migliore

Saluti

Gafet

 

E una continuazione: si è scoperto che l'indicatore di candela "by numbers" può essere facilmente regolato per mostrare qualsiasi time frame (il "non esistente" anche in metatrader), e poiché questo ha un codice più semplice, così ...

___________________________

Questo mostra le candele di qualsiasi time frame. Time frames coperti:
1 minuto - M1 o 1

2 minuti - M2 o 2

3 minuti - M3 o 3

4 minuti - M4 o 4

5 minuti - M5 o 5

6 minuti - M6 o 6

10 minuti - M10 o 10

12 minuti - M12 o 12

15 minuti - M15 o 15

20 minuti - M20 o 20

30 minuti -

M30 o 30

1 ora - H1 o 60

2 ore - H2 o 120

3 ore - H3 o 180

4 ore - H4 o 240

6 ore - H6 o 360

8 ore - H8 o 480

12 ore - H12 o 720

1 giorno - D1 o 1440

1 settimana - W1 o 10080

1 mese - MN o 43200

Come esempio: Candele a 8 ore su un grafico a 15 minuti
PS: nel post iniziale non ho notato che ho lasciato fuori anche la candela a 12 minuti. Quindi ne ho ripubblicato uno con anche le candele a 12 minuti
 

CCi rivernicia

mladen,

Ho questo muti CCI ma si ridipinge:

1. Il tuo occhio acuto di programmatore può risolvere il problema?

2. Il cci multi periodo preclude la possibilità di farne un mtf? Se sì, hai un CCI mtf.

Vedo nella tua programmazione l'uso di "indicatorFileName = WindowExpertName" Ho cercato in MQL per capire il suo uso ma senza successo, potresti spiegare il suo uso.

Grazie

Ray

File:
 

Ray

Con quelle impostazioni non otterrai mai un allarme né supererai i livelli di "allerta"

Dato che hai solo 3 time frame e dato che i pesi per tutti i time frame sono 1 (anche quello che manca in input è di default 1) la somma massima-minima che può essere raggiunta è 3. Devi o regolare l'alertsLevel o assegnare pesi diversi per i time frame in modo che la somma finale possa superare l'alertsLevel (la somma è calcolata semplicemente: come somma di weight*TimeFrameResult (il risultato del time frame può essere 1 o -1))

saluti

Mladen

traderduke:
mladen o ValeoFX,

Non mi è chiaro il tuo multi input, potresti mostrare un input per il Dtosc o il nonlag. Ho provato diverse impostazioni ma non riesco a raggiungere la tua. È probabilmente perché non capisco i multi input. Gli allegati sono i miei ingressi per Vals nonlag?

Ray
 
 

_forex-tsd.com/attachments/manual-trading-systems-indicators/87475d1270782331t-elite-indicators-dtoscwithjrsx.gif

Ciao! Quale indicatore di dolore barre in rosso e verde su questo grafico?

 
AndreusTSD:
_forex-tsd.com/attachments/manual-trading-systems-indicators/87475d1270782331t-elite-indicators-dtoscwithjrsx.gif Ciao! Quale indicatore di dolore barre in rosso e verde su questo grafico?

Prova qui https://www.mql5.com/en/forum/general post # 1912

e gli altri file necessari per far funzionare le barre Ssa sono qui https://www.mql5.com/en/forum/general post#1801!

 

grazie!

mi dia un consiglio per favore, quale indicatore più interessante posso vedere nella sezione Elite e nella sezione Advance Elite?

Sono nuovo qui, il tuo consiglio per me sarebbe molto utile

 

d

mrtools:
Prova qui https://www.mql5.com/en/forum/general post # 1912 e gli altri file necessari per far funzionare le barre Ssa sono qui https://www.mql5.com/en/forum/general post#1801!

Per favore, avete qualcosa che posso leggere per sapere come usare il TTM Ssa Bars?

O qualche spiegazione . . . Come si riaccumula? Quando lo fa?

Quando devo considerare il colore come definitivo? Breve come usarlo, l'ho messo, ma ci sono alcune difficoltà ad usarlo.

Grazie per le vostre spiegazioni. . .