Indicatori Elite :) - pagina 160

 

MLaden

Questo per la risposta, "qualunque cosa" ha sistemato la visualizzazione alla fine del backtest, vedi allegato, ma l'indicatore sembra ballare su un diverso timeframe. La mia ipotesi sarebbe il normale 5min e non il Renko 5min, come hai detto tu lasciando il NULL, 0, di solito fa tornare l'indicatore al 5 min renko. C'è un modo per fare in modo che questo indicatore usi il Renko 5 min e c'è anche un modo per mostrare i livelli con ShowD = True? Il backtest è ancora in esecuzione secondo i parametri, vedi allegato, che è buono.

Apprezzo il vostro aiuto, amo questo indicatore, rispecchia DMI/ADX in una certa misura, ma molto meglio.

Ray

 

umeshkathuria

Prova questo

Ho cambiato alcune cose (ho aggiunto l'interpolazione e una diversa gestione degli mtf per evitare le solite trappole degli mtf - se ricordo bene abbiamo avuto qualche problema con la versione 1.0 che ci ha portato a fare la 1.1, ma ora non ricordo quale fosse esattamente il problema)
saluti

mladen

umeshkathuria:
Ciao,

In allegato l'indicatore RSI_EMA_MTF. Ti chiedo gentilmente di aggiungere avvisi e frecce al crossover di RSI e EMA sulla finestra principale del grafico.

Grazie,

Umesh
File:
 

traderduke

Se ho capito bene, i grafici renko sono di solito fatti come grafici offline e di solito hanno un time frame "personalizzato" quando vengono salvati. Cioè: se è salvato come grafico a 2 minuti (quelli che ho visto lo fanno di solito o si può specificare il "time frame" (il time frame è semplicemente un'aggiunta al nome che viene poi utilizzato per salvare il file) allora si dovrebbe usare 2 nel time frame (il parametro time frame regolare nella chiamata a iCustom(NULL,timeFrame,...) - Quindi iCustom(NULL,2,...))

Se, d'altra parte, è solo disegnato sul grafico, allora non è possibile applicare l'indicatore ad esso, dal momento che sta per utilizzare il time frame reale e i dati reali a cui è collegato (quindi, nel tuo caso, sta utilizzando i dati a 5 minuti e non i dati visualizzati sul grafico, poiché quelli sono oggetti. Inoltre, per quanto ne so, renko non può essere legato al tempo (quindi non esiste un renko a 5 minuti - è legato al range (o meglio, a una variazione di prezzo) e nessuno può dire quando sarà raggiunto)

saluti

mladen

traderduke:
Questo per la risposta, "qualunque" ha aggiustato la visualizzazione alla fine del backtest, vedi allegato, ma l'indicatore sembra ballare su un timeframe diverso. La mia ipotesi sarebbe il normale 5min e non il Renko 5min, come hai detto tu lasciando il NULL, 0, di solito fa tornare l'indicatore al 5 min renko. C'è un modo per fare in modo che questo indicatore usi il Renko 5 min e c'è anche un modo per mostrare i livelli con ShowD = True? Il backtest è ancora in esecuzione secondo i parametri, vedi allegato, che è buono.

Apprezzo il tuo aiuto, amo questo indicatore, rispecchia DMI/ADX in una certa misura, ma molto meglio.

Ray
 
 

Ray

Sto leggendo il manuale dello script Renko che ho trovato in rete. Dice:"TimeFrame dovrebbe essere impostato a 2 per impostazione predefinita."Quindi dovresti usare iCustom(NULL,2,...) o qualsiasi numero tu stia inserendo in quel parametro dello script renko (non inserirlo nel parametro TimeFrame di vortex perché sarà ignorato)

saluti

mladen

 

Vortex

mladen,

Hai ragione, sto eseguendo un grafico 1min con Renkscript usando 7 pips & un grafico 5min, poi recupero il grafico 5min offline ho bisogno di usare 5min per i test o live perché il mio broker ha solo 1m,5m,15m ecc,

Se faccio NULL,0, nell'EA l'indicatore vortex non funziona e alla fine del backtest ottengo quello che vi ho mostrato.

Se faccio NULL,5, nell'EA l'indicatore del vortice non ha alcuna influenza sull'EA ma è visibile alla fine del test ma è su un grafico regolare di 5 minuti.

Se faccioNULL,0, "whatever" nell'EA l'indicatore vortex non ha alcuna influenza sull'EA ma è visibile alla fine del test ma è su un grafico regolare di 5 minuti.

La parte interessante è che se imposto il grafico offline a 5 minuti e carico il vortice funziona correttamente, che è quello che mi ha portato ad usarlo.

Non l'ho scambiato dal vivo, quindi credo che ci sia solo un modo per scoprire COSA è reale. Questo è comunque l'unico test affidabile.

Se vi viene in mente qualche suggerimento fatemelo sapere. Domani vi farò sapere come va. La cosa divertente è che il programma EA e le sue impostazioni sono un colpo di fortuna. Stavo solo cercando di far funzionare l'EA con il vortex. LUCRO CIECO!

Ray

 

Grazie mladen

Grazie mille mladen per l'indicatore, ora funziona perfettamente.

Ho un altro problema con il mittente delle email in Metatrader.

Ho abilitato le email nelle opzioni e sto usando il server smtp di gmail (smtp.gmail.com) ma il sistema non sta inviando email.

Ho controllato il file di log e ho trovato questo:

10:03:37 Mail: error connecting to smtp.gmail.com

10:05:24 Mail: error connecting to smtp.gmail.com

Spero che tu abbia qualche soluzione per questo.

Grazie

Umesh

mladen:
umeshkathuria

Prova questo

Cambiato alcune cose (aggiunto interpolate e qualche diversa gestione di mtf per evitare le solite trappole di mtf - se ricordo bene abbiamo avuto qualche problema con la versione 1.0 che ha portato a fare la 1.1, ma ora non ricordo quale fosse esattamente il problema)
saluti mladen
 

Ciao umeshkathuria!

Penso che tu debba usare l'smtp del tuo internet provider e non gmail.

Io ho canal digital come mio internet prvider, quindi il mio smtp in MT4 è smtp.online.no. Questo funziona perfettamente.

Saluti

Halvard

 

Rsi ema mtf 1.2

mladen:
umeshkathuria

Prova questo

Cambiato alcune cose (aggiunto interpolate e qualche diverso trattamento di mtf per evitare le solite trappole di mtf - se ricordo bene abbiamo avuto qualche problema con la versione 1.0 che ha causato la realizzazione della 1.1, ma ora non ricordo quale fosse esattamente il problema)
saluti mladen

mladen

Ho allegato questo indicatore al grafico H1 con le impostazioni H4. L'unico problema che sto affrontando è che dà segnali istantanei non appena l'RSI attraversa l'EMA e poi rimuove le frecce se il prezzo si muove in un'altra direzione. Per rimediare a ciò, è possibile modificare questo indicatore per dare avvisi alla chiusura della candela del time frame corrente, in questo caso H1, o alla chiusura del time frame scelto nelle impostazioni, se lo ritenete più adatto.

Grazie

Umesh

 

Umesh

Imposta il parametro alertsOnCurrent a false e funzionerà su una barra chiusa (una barra chiusa di un time frame scelto, quindi se stai usando l'RSI EMA a 1 ora su un grafico a 15 minuti, controllerà comunque le barre a 1 ora e non quelle a 15 minuti)

saluti

mladen

umeshkathuria:
mladen

Ho allegato questo indicatore al grafico H1 con le impostazioni H4. L'unico problema che sto affrontando è che dà segnali istantanei non appena l'RSI attraversa l'EMA e successivamente rimuove le frecce se il prezzo si muove in un'altra direzione. Per rimediare a ciò, è possibile modificare questo indicatore per dare avvisi alla chiusura della candela del time frame corrente, in questo caso H1, o alla chiusura del time frame scelto nelle impostazioni, se lo ritenete più adatto.

Grazie

Umesh