Indicatori Elite :) - pagina 154

 

Mtf ULTRA_TREND

Ciao Mladen

Cattivo inglese

Indicatore ULTRA_TREND

Multi Time Frame

???

File:
ultra_trend.mq4  26 kb
 
Ho questo sul mio PC (un po' diverso da quello che hai postato: alcune voci per gli stessi parametri non sono uguali: vedi il confronto e i punti in cui differiscono - quello superiore è quello che ho sperimentato, quello inferiore è quello che hai postato)
Però è un multi time frame. Provalo.

saluti

mladen

casaliss:
Ciao Mladen

Cattivo inglese

İndicatore ULTRA_TREND

Multi Time Frame

???
 

ultra_trend

mladen:
Ho questo sul mio PC (un po' diverso da quello che hai postato: alcune entrate per gli stessi parametri non sono uguali: vedi il confronto e i punti in cui differiscono - quello superiore è quello che ho sperimentato, quello inferiore è quello che hai postato tu)
Però è un multi time frame. Provalo.

saluti

mladen

grazie mladen

 

Fudo,

Visto che mi hai spiegato meglio (e visto che il resto dei membri non sa esattamente quale sia il problema), prima il problema: pivot settimanali e spostamento temporale (uno dei problemi). In realtà il problema è interessante, e deriva da un modo in cui metatrader tratta le settimane.

Metatrader mantiene la settimana dalle 00:00 di domenica (mezzanotte del sabato) quindi uno spostamento temporale di qualsiasi cosa inferiore a 24 in realtà mantiene il periodo ancora nella settimana data, e quindi non si ottiene quello che sarebbe logico lunedì o venerdì spostamento. Ecco un indicatore che può fare questa regolazione (sui grafici sono pivot settimanali con spostamento di 5 ore e -5 ore) e che fa (spero) quello che stavi cercando

Può mostrare qualsiasi time frame pivot ma per time frame inferiori al giornaliero ignora lo spostamento delle ore (penso che sia una restrizione logica) Penso che solo un parametro abbia bisogno di ulteriori spiegazioni: PivotIdentifier- se volete mettere più di un pivot sul grafico, inserite un identificatore unico in questo campo per poter distinguere quale etichetta appartiene a quale indicatore. Questo è tutto

saluti

mladen

Fudomyo:
ciao mladen

So che sei impegnato, ma mi chiedevo se hai avuto modo di dare un'occhiata ai TZPivots?

Grazie

Fudo
File:
pivot.gif  27 kb
pivot_-.gif  29 kb
 

Grazie mladen,

Questo ha perfettamente senso! Sembra molto promettente.

Ho testato l'indicatore su 3 piattaforme, MBT, IBFX e Broco e sto avendo qualche problema a farlo funzionare su tutte. Ho controllato il codice e non sono sicuro che questo sia un problema, ma l'ortografia della lunghezza è scritta "lenght" nel codice.

Questo potrebbe influenzare i risultati?

Ecco uno screenshot di come appaiono i livelli giornalieri sul mio grafico (nel riquadro bianco).

Mi dispiace che non sia così semplice.

Meglio,

Fudo

mladen:
Fudo,

Visto che mi hai spiegato meglio (e visto che il resto dei membri non sa esattamente quale sia il problema), prima il problema: pivot settimanali e spostamento temporale (uno dei problemi). In realtà il problema è interessante, e deriva da un modo in cui metatrader tratta le settimane.

Metatrader mantiene la settimana a partire dalle 00:00 di domenica (mezzanotte del sabato) quindi uno spostamento temporale di qualsiasi cosa inferiore a 24 in realtà mantiene il periodo ancora nella settimana data, e quindi non si ottiene quello che sarebbe logico lunedì o venerdì spostamento. Ecco un indicatore che può fare questo aggiustamento (sui grafici sono pivot settimanali con spostamento di 5 ore e -5 ore) e che fa (spero) quello che stavi cercando

Può mostrare qualsiasi time frame pivot ma per time frame inferiori al giornaliero ignora lo spostamento delle ore (penso che sia una restrizione logica) Penso che solo un parametro abbia bisogno di ulteriori spiegazioni: PivotIdentifier- se volete mettere più di un pivot sul grafico, inserite un identificatore unico in questo campo per poter distinguere quale etichetta appartiene a quale indicatore. Questo è tutto

saluti

mladen
File:
pivot_2.gif  34 kb
 

...

Nah, niente a che fare con l'ortografia

Sono i dati della domenica di 2 ore che hai su quei broker e quei dati di 2 ore danno quei risultati ridicoli, ecco una versione con un parametro aggiuntivo: FixSundays - quando è impostato su true eviterà i dati della domenica e quindi otterrai pivot come questi (la parte superiore è con FixSunday impostato su false e la parte inferiore è impostato su true)

PS: per alcuni turni orari, non evita completamente i dati della domenica (ci vorrebbe un codice mostruoso per evitare completamente quei dati, in questo modo saranno inclusi nella ricerca dei massimi e dei minimi) ma non otterrete più il tipo di pivot che avevate con i soli dati della domenica

saluti

mladen

Fudomyo:
Grazie mladen,

Questo ha perfettamente senso! Sembra molto promettente.

Ho testato l'indicatore su 3 piattaforme, MBT, IBFX, e Broco e sto avendo qualche problema a farlo funzionare su nessuna di esse. Ho controllato il codice e non sono sicuro che questo sia un problema, ma l'ortografia della lunghezza è scritta "lenght" nel codice.

Questo potrebbe influenzare i risultati?

Ecco uno screenshot di come appaiono i livelli giornalieri sul mio grafico (nel riquadro bianco).

Mi dispiace che non sia così semplice.

Meglio,

Fudo
 

omg... sei un genio! .... lol

Grazie mille. I pivot mensili sono giusti!

Finora tutto sembra ottimo. Questo è un risultato eccezionale!!!

Ho testato tutti gli indicatori pivot e nessuno di loro si è mai avvicinato a dare una lettura corretta del livello sul software di questi broker.

Sei incredibile!

Cordiali saluti,

Fudo

mladen:
Nah, niente a che fare con l'ortografia Sono i dati della domenica di 2 ore che hai su quei broker e quei dati di 2 ore danno quei risultati ridicoli, Ecco una versione con un parametro aggiuntivo: FixSundays- quando è impostato su true eviterà i dati della domenica e quindi otterrai pivot come questi (la parte superiore è con FixSunday impostato su false e la parte inferiore è impostato su true)

PS: per alcuni turni orari, non evita completamente i dati della domenica (ci vorrebbe un codice mostruoso per evitare completamente quei dati, in questo modo saranno inclusi nella ricerca dei massimi e dei minimi) ma non otterrete più il tipo di pivot che avete ottenuto con i soli dati della domenica

saluti

mladen
 

indicatore RSI Bands

Ciao Mladen,

Ora ho davvero bisogno del tuo aiuto. Questo è un indicatore dal forum mql RSI Bands 2. Noterai che una volta allegato, l'indicatore è molto diverso dall'immagine pubblicata sul forum RSI Band - MQL4 Code Base L'indicatore sembra molto promettente. Ci sono 2 opzioni: o il ragazzo ha usato Photoshop per creare l'immagine e far meravigliare la gente o c'è un vero errore nel codice. Puoi per favore dare un'occhiata a questo e vedere se puoi rendere l'indicatore simile all'immagine postata sul forum mql? In particolare, la linea gialla non segue il prezzo come nell'immagine. Grazie mille in anticipo per il tuo tempo e sforzo. Per favore cercate di lavorare su questo nella prossima settimana.

File:
 

Mtf Wpr & Bande di Bollinger

Ciao Mladen

Mtf Wpr & Bande di Bollinger

nella stessa finestra

Due degli indicatori

grazie

File:
mtf_wpr.mq4  4 kb
usdjpy_1.gif  14 kb
 

profitrader21,

Il tutto che è lì (per quanto vedo) è un "remake" di questo (con alcune ovvie "differenze" ) E' stato postato molto tempo fa nella sezione pubblica di TSD (se non ricordo male è stato più di 2 anni fa) quindi è quantomeno divertente leggere di "buona idea" quando l'idea originale di mettere RSI sul grafico era di fxbs e la codifica di quella prima era mia. Posto l'indicatore nel suo stato originale
PS: avevo ragione : più di 2 anni fa (è stato anche postato da scriptor sul forum metaquotes : OnChart Rsi - MQL4 Code Base ) PPS: e per avere esattamente quello che aveva sulla foto e si è dimenticato come ha fatto OnChart RSI versione 2 (basta applicare atrMultiplier 3 - ho postato una foto con atrMultiplier 1)
saluti

mladen

profitrader21:
Ciao Mladen, ora ho davvero bisogno del tuo aiuto. Questo è un indicatore dal forum mql RSI Bands 2. Noterai che una volta allegato, l'indicatore è molto diverso dall'immagine pubblicata sul forum RSI Band - MQL4 Code Base L'indicatore sembra molto promettente. Ci sono 2 opzioni: o il ragazzo ha usato Photoshop per creare l'immagine e far meravigliare la gente o c'è un vero errore nel codice. Puoi per favore dare un'occhiata a questo e vedere se puoi rendere l'indicatore simile all'immagine postata sul forum mql? In particolare, la linea gialla non segue il prezzo come nell'immagine. Grazie mille in anticipo per il tuo tempo e sforzo. Per favore, cercate di lavorare su questo nella prossima settimana.