Indicatori Elite :) - pagina 74

 
endo77:
Il font è già una variabile esterna: extern string Font = "Times New Roman";

Sì e mi dispiace. Non l'avevo visto.

Una stringa con diversi font da scrivere sulla linea sarebbe buona.

 
Linuxser:
Sì e scusa. Non l'avevo visto. Una stringa con diversi font per scrivere sulla linea sarebbe buona.

OK ho aggiunto alcuni font in una stringa esterna in modo da poter tagliare e incollare. Chiunque faccia il set up più bello per un grafico nero otterrà le sue impostazioni estetiche (dimensione del colore dei caratteri, ecc.) hardcoded nella prossima versione di ea.

Ho anche aggiunto alcune altre cose:

-allarme di prezzo drag and drop usando variabili globali

-vari dati di trade selezionati mostrati in alto a sinistra (Lotti, P/L, Prezzo di apertura, Tempo di apertura, Ordine #, Biglietto #, Prezzo di stop loss, Rischio ulteriore fino allo stop loss, Scenario peggiore (se stopout), Prezzo di take profit, Profitto ulteriore fino al target, Scenario migliore (se target colpito), Leva reale totale del conto)

-Varie correzioni di bug

-cambiare timeframes più velocemente ora.

Ho aggiornato il mio post con un nuovo screenshot.

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Shmen EA gestore del commercio

EA con ordini drag and drop e calcolatore di dimensione del lotto/rr.

Non riuscivo a far funzionare quello russo così ho scritto il mio.

Questo EA è un po' brutto ma ecco la prima versione. È necessario trascinare e rilasciare le icone sul grafico per interagire.

Caratteristiche:

-trascinare e rilasciare stop/entires e obiettivi anche prima di piazzare un trade

-seleziona la tua percentuale di rischio del capitale e in base al tuo capitale e alla distanza dal prezzo/entrata allo stop calcolerà i lotti.

-calcola il rr se hai un obiettivo

-allerta prezzo di trascinamento e caduta usando le variabili globali

-vari dati di trade selezionati mostrati in alto a sinistra (Lotti, P/L, Prezzo di apertura, Tempo di apertura, Ordine #, Biglietto #, Prezzo di stop loss, Rischio ulteriore fino allo stop loss, Scenario peggiore (se stopout), Prezzo di take profit, Profitto ulteriore fino al target, Scenario migliore (se target colpito), Leva reale totale del conto)

Devi avere lo spostamento del grafico attivato con spazio sufficiente per vedere le icone.

La fila di linee in alto:

Rosso - Linea di stop/spostamento

Blu - Linea di entrata

Verde - Linea dell'obiettivo

Rosa - Allarme prezzo

La fila di icone rosse sono pulsanti d'ordine:

ROSSO Freccia in alto - Se non esiste una linea di entrata, questo piazza un ordine di acquisto a mercato. Se esiste una linea d'entrata, piazza un ordine di acquisto a riposo.

Freccia giù ROSSA - Come la freccia su ma per gli ordini di vendita.

X ROSSA: cancella/chiude l'ordine selezionato o la porzione di dimensione del lotto.

Segno di spunta rosso: aggiorna l'ordine selezionato con la nuova entrata, stpoloss e target. NON inserisce un nuovo ordine. Puoi rimuovere lo stop o il target di un ordine esistente selezionando prima l'ordine, poi cancellando la linea orizzontale appropriata e poi aggiornando con il segno di spunta.

Freccia bianca in alto - Aumenta la dimensione del lotto o la percentuale di rischio del capitale.

Freccia bianca verso il basso - Diminuisce la dimensione del lotto o la percentuale di rischio azionario.

**Pollice su verde/rosso - questa è la SICUREZZA, per piazzare o rimuovere ordini, il pollice deve essere VERDE, trascinalo sul grafico per resettarlo.

Freccia laterale blu - riposiziona i controlli in verticale al volo.

Testo della dimensione del lotto: Trascinalo e rilascialo sul grafico per passare al volo dalla modalità percentuale di equity alla normale modalità di dimensione del lotto.

Testo ordine: Puoi selezionare l'ordine successivo trascinandolo sul grafico.

 

Trend/mercati choppy

Ciao, ho un codice dell'indicatore %C (solo per tradestation) che dà la possibilità di distinguere tra un mercato traeding e uno choppy. Se qualcuno volesse tradurlo in Meta4 potrebbe essere postato per la comunità.

 

Ciao Antomi,

Ho aggiunto un allarme sonoro a AllAverages con la possibilità di cambiare i file .wav per le diverse direzioni di pendenza.

Nuove impostazioni:

Sound_Mode = 1; //0-off,1-on (funziona solo con Color_Mode=1)

Sound_Shift = 0; //0-open bar(multiple),1-closed bar(once)

Buy_Sound = "alert.wav

Sell_Sound = "alert2.wav";

Saluti,

Igor

Antomi:
Ciao Igor,

Grazie per questo grande indicatore.

Uso molto spesso il colore-modo 1, che indica il cambiamento della pendenza.

Sarebbe possibile implementare un allarme sonoro quando la pendenza cambia?

Per esempio un allarme di acquisto quando la pendenza diventa positiva e un allarme di vendita quando la pendenza cambia in negativo.

Per distinguere i segnali sonori delle diverse coppie dovrebbe essere possibile digitare direttamente il nome del file d'onda nella variabile/valore dell'indicatore.

In questo modo sarebbe possibile ricevere un chiaro segnale di acquisto/vendita per ogni coppia.

Io produco i file wave da solo.

Grazie ancora per il tuo supporto e spero che si possa fare.

Migliore

Antomi
File:
 

Grazie mille.

 

Allarme sonoro per AllAverage

Igor,

molte grazie. Questo è semplicemente fantastico e mi aiuta molto.

Migliori pips

Antomi

 
igorad:
Nuova versione (più liscia) di NonLagMA.

Nuovi ingressi:

A_Factor - Fattore di ampiezza = 0...1.0 (es. 0.7)

S_Factor - Fattore di attenuazione (funziona come il periodo medio (può essere negativo e deve essere intero): -2...5)

G_Factor - Fattore geometrico (iperbolico) = 0...1.0 (es. 0.5)

İgorad,

Prima di tutto ti auguro ogni bene.

Ho confrontato NonLagMA_V7.8 con NonLagMA_V7.1Ovviamente V7.8 è più liscio ma è più lento di V7.1,

Quindi è possibile avere V7.8 liscio senza essere più lento di V_71? Molte grazie

 

Si prega di provare la versione aggiornata di NonlagMA con CountBars.

Dovrebbe risolvere i problemi con grandi valori di Lunghezza.

biddick:
İgorad,

Prima di tutto ti auguro ogni bene.

Ho confrontato NonLagMA_V7.8 con NonLagMA_V7.1Ovviamente V7.8 è più fluido ma è più lento di V7.1,

quindi è possibile avere V7.8 liscio senza essere più lento di V_71? Grazie mille
File:
 

Grazie mille.

Ho aggiornato il link di questo post https://www.mql5.com/en/forum/178673 con un'altra versione.