Indicatori Elite :) - pagina 151

 

Valeo,

Buona fortuna, non vedo l'ora di vedere le tue scoperte.

Grazie per la nuova versione di Fibo-Grid... apprezzo che tu stia pensando a me quando è uscita. Mi piace molto.

Salute, San.

 

mladen et al,

Possiamo dire guardando questo pezzo di codice se l'indicatore sta ridipingendo... e se sì, come risolverlo?

Grazie, sto imparando la mia strada nella codifica degli indies (nuova per me, io codifico EAs, sembra essere uno sport diverso).

for(int i=Bars-counted_bars-1; i>=0; i--)

Saluti e grazie in anticipo.

San.

 
Snowski:
mladen et al,

Possiamo dire guardando questo pezzo di codice se l'indicatore sta ridipingendo... e se sì, come risolverlo?

Grazie, sto imparando la mia strada nella codifica degli indies (nuova per me, io codifico EAs, sembra essere uno sport diverso).

for(int i=Bars-counted_bars-1; i>=0; i--)

Saluti e grazie in anticipo.

San.

Ho usato per attaccarli sul tester di strategia su m1 e guardare, quel modo è il migliore, ma sono sicuro che c'è modo guardando il codice come bene

 

Arbitraggio statistico

Questo sistema (indicatore) sembra avere molto senso. Sono sempre preoccupato di essere truffato però. Non riesco a trovare nulla di simile su TSD. Posso chiedere ai trader con più esperienza di me qual è la vostra opinione? È possibile codificare questo come un indicatore e non un EA?

YouTube - FX Algo Trader Statistical Arbitrage Software Overview (www.fxalgotrader.com)

 

San

Dovrebbe funzionare

Preferisco questa forma (solo per essere sicuro - alcune funzioni di array possono restituire un errore se il limite non è più piccolo o uguale a Bars-1)

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

int i,limit;

if(counted_bars<0) return(-1);

if(counted_bars>0) counted_bars--;

limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

//

//

//

//

//

for (i=limit; i>=0; i--)

{

...

}

return(0);

}

ma il tuo modo dovrebbe funzionare bene anche per quanto riguarda counted_bars = IndicatorCounted()

saluti

mladen

Snowski:
mladen et al,

Possiamo dire guardando questo pezzo di codice se l'indicatore sta ridipingendo...e se sì, come risolverlo?

Grazie, sto imparando la mia strada nella codifica degli indies (nuova per me, io codifico EAs, sembra essere uno sport diverso).

for(int i=Bars-counted_bars-1; i>=0; i--)

Saluti e grazie in anticipo.

San.
 

Grazie mladen, userò il tuo 'setup' come modello d'ora in poi o modificherò gli indies esistenti se sono diversi. Molto apprezzato.

Per tua informazione, questo è il codice che ho usato, sembra simile anche se penso che il tuo frammento di codice postato sopra sia più elegante:

//+------------------------------------------------------------------+

//| Custom indicator iteration function |

//+------------------------------------------------------------------+

int start() {

int limit, i, counter;

double Range, AvgRange;

int counted_bars=IndicatorCounted();

//---- check for possible errors

if(counted_bars<0) return(-1);

//---- last counted bar will be recounted

if(counted_bars>0) counted_bars--;

limit=Bars-counted_bars;

for(i=Bars-counted_bars-1; i>=0; i--) {

counter=i;

Range=0;

AvgRange=0;

//---- loop for height placement of arrows

for (counter=i ;counter<=i+9;counter++){

AvgRange=AvgRange+MathAbs(High[counter]-Low[counter]);

}

Range=AvgRange/10;

//---- indicator algo starts here

.....

}

return(0);

}
 

Richiesta di cambiare "Oscillatore GMMA" per lavorare come le "Frecce del ciclo di tendenza Schaff"

Grazie in anticipo

File:
 

Puoi postare anche il GMMA Osc?

Grazie, San.

 

ecco a voi. Saluti

gmma_oscillatore.mq4

Snowski:
Puoi postare anche il GMMA Osc? Grazie, San.
File:
 

clc4x

Ecco a voi( anche gliavvisi aggiunti )
saluti

mladen