Indicatori Elite :) - pagina 72

 

Pip frazionari - Come tornare visivamente ai "vecchi" tempi

Ciao,

L'ho postato nel thread di apprendimento MQL, ma sembra che non ci sia risposta... infatti non ho trovato nessun thread dove postare il mio "problema". Qualcuno qui può aiutarmi con questo?

"Immagino che tutti abbiano riconosciuto la nuova tendenza, i pips frazionati nella piattaforma mt4. Io, personalmente, lo trovo molto confuso. Qualcuno conosce il modo per distinguere visivamente la quinta cifra decimale in modo che sia più piccola (come nella finestra dell'ordine aperto) sulla barra laterale? Anche quando si imposta il TP o lo SL dopo l'apertura della posizione, sarebbe bello poterlo distinguere visivamente.

Gradirei ogni suggerimento".

Jay

 
jayjas:
Ciao,

L'ho postato nel thread di apprendimento MQL, ma sembra che non ci sia risposta... infatti non ho trovato nessun thread dove postare il mio "problema". Qualcuno può aiutarmi con questo?

"Immagino che tutti abbiano riconosciuto la nuova tendenza, i pips frazionati nella piattaforma mt4. Io, personalmente, lo trovo molto confuso. Qualcuno conosce il modo di distinguere visivamente la quinta cifra decimale in modo che sia più piccola (come nella finestra degli ordini aperti) sulla barra laterale? Anche quando si imposta il TP o lo SL dopo l'apertura della posizione, sarebbe bello poterlo distinguere visivamente.

Gradirei ogni suggerimento".

Jay

Intendi sul lato destro della MT4? Non possiamo farlo. Possiamo (forse) creare qualche indie.

 

analisi del volume

dato che il volume è un fattore molto importante per determinare la prossima mossa

potete per favore consigliarmi un indicatore di volume diverso da quello

allegato in mt4 come questo non rappresenta il volume reale del mercato

 

Guardate questo thread https://www.mql5.com/en/forum/178673 (ci dovrebbero essere alcuni buoni indicatori come i link).

 
 

Quale indicatore sono le frecce?

mrtools:
Hull Macd e Hull Bands, qualcuno ha invertito PBF Squeeze qui:

http://www.traderslaboratory.com/forums/f46/various-indicators-squeeze-2fastmas-etc-3688.html//////////////

Mi chiedo se qualcuno può fare questi in MT4.

grazie

strumenti

Ciao, mi chiedevo come o quale indicatore usano le frecce per visualizzare?

Grazie

 
mrb123:
Ciao, mi chiedevo come o quale indicatore usano le frecce per visualizzare? Grazie

Zig Zag. Vedere attentamente l'immagine. Le linee ZZ sono state segnate per essere invisibili.

 
endo77:
EA con ordini drag and drop e calcolatore di dimensione del lotto/rr.

Non riuscivo a far funzionare quello russo così ho scritto il mio.

Questo EA è un po' brutto ma ecco la prima versione. Devi trascinare e rilasciare le icone sul grafico per interagire.

Caratteristiche:

-trascinare e rilasciare stop/entires e obiettivi anche prima di piazzare un trade

-seleziona la tua percentuale di rischio del capitale e in base al tuo capitale e alla distanza dal prezzo/entrata allo stop calcolerà i lotti.

-calcola il rr se hai un obiettivo

Devi avere lo spostamento del grafico attivato con spazio sufficiente per vedere le icone.

La fila di linee in alto:

Rosso - Linea di posizionamento stop/spostamento

Blu - Linea di entrata

Verde - Linea del target

La fila di icone rosse sono pulsanti d'ordine:

ROSSO Freccia in alto - Se non esiste una linea di entrata, questo piazzerà un ordine di acquisto a mercato. Se esiste una linea di entrata, piazza un ordine di acquisto a riposo.

Freccia giù ROSSA - Come la freccia su ma per gli ordini di vendita.

X ROSSA: cancella/chiude l'ordine selezionato o la porzione di dimensione del lotto.

Segno di spunta rosso: aggiorna l'ordine selezionato con la nuova entrata, stpoloss e target. NON inserisce un nuovo ordine. Puoi rimuovere lo stop o il target di un ordine esistente selezionando prima l'ordine, poi cancellando la linea orizzontale appropriata e poi aggiornando con il segno di spunta.

Freccia bianca in alto - Aumenta la dimensione del lotto o la percentuale di rischio del capitale.

Freccia bianca verso il basso - Diminuisce la dimensione del lotto o la percentuale di rischio azionario.

**Pollice su verde/rosso - questa è la SICUREZZA, per piazzare o rimuovere ordini, il pollice deve essere VERDE, trascinalo sul grafico per resettarlo.

Freccia laterale blu - Seleziona l'ordine successivo

Testo della dimensione del lotto: Trascinalo e rilascialo sul grafico per passare al volo dalla modalità percentuale di equity alla normale modalità di dimensione del lotto.

Testo dell'ordine: Puoi selezionare l'ordine successivo trascinandolo sul grafico.

Lavoro di alta qualità. Grazie per aver pubblicato.

 

Ciao gente,

Solo un post veloce senza un vero scopo, se non un grande GRAZIE a tutti coloro che contribuiscono in questo forum.

Sono nuovo in questa sezione, ma sono stato stupito dalla volontà di condividere e dalla buona volontà in ogni thread. Così molto, molto rinfrescante.

Anche molte richieste... ma a volte mancano 2 parole chiave: GRAZIE!

OK - è tempo per me di sgattaiolare di nuovo negli angoli bui ... e ancora una volta; grazie a tutti i collaboratori, sviluppatori, amministratori e futuri aiutanti

 

Ciclo Stoch EA

Kalenzo:
Guardate qui ragazzi

Avete un EA che commercia questo indicatore dalle zone OB & OS?