Indicatori Elite :) - pagina 143

 

Hmmm... bello. Giocherò sicuramente con questo. A prima vista sembra dare una bella direzione (generale).

Grazie mladen, il tuo continuo impegno per aiutarci qui è incredibile e molto apprezzato.

 

Frattali di rapporto

Ho pensato che a qualcuno potessero piacere questi, frattali di rapporto con avvisi e può cambiare fino a 10 tipi di freccia! Immagine del frattale H1 su M15.

 

Oscilatore 3D

Ciao a tutti

Qualcuno sa dirmi se questo indicatore si ridisegna? Se sì, è possibile correggerlo?

Si potrebbe fare una versione MTF dell'indicatore?

Sul grafico sembra catturare molto efficacemente top e bottom, ma nel trading live non sono così sicuro.

Grazie,

Heiko

File:
3d.gif  9 kb
 

Impressionante..sia la tua performance che l'orribile riverniciatura....

heikobaer:
Ciao a tutti

Qualcuno può dirmi se questo indicatore si ridipinge? Se sì, è possibile correggerlo?

Potresti fare una versione MTF dell'indicatore?

Sul grafico sembra catturare molto efficacemente top e bottom, ma nel trading live non ne sono così sicuro.

Grazie,

Heiko
 

Heiko

È stato così. Non lo fa più (vedi il confronto sul test visivo, il tempo di esecuzione ha funzionato in modo molto simile)
Aggiunto il multi-time frame

saluti

mladen

heikobaer:
Ciao a tutti

Qualcuno può dirmi se questo indicatore si ridipinge? Se sì, è possibile risolvere il problema?

Si potrebbe fare una versione MTF dell'indicatore?

Sul grafico sembra catturare molto efficacemente top e bottom, ma nel trading live non sono così sicuro.

Grazie,

Heiko
 

Mladen,

C'è qualche link per i test vis ivi, come si fa a fare i test con i test visivi? Mi piace testare i miei indicatori prima di creare un consulente esperto in modo da poter vedere la debolezza degli indicatori e aggiungere ulteriori filtri se necessario.

 

Tester di strategia

biddick:
Mladen, c'è qualche link per i test visivi, come fai a fare i test con i test visivi? Mi piace testare i miei indicatori prima di creare un consulente esperto in modo da poter vedere la debolezza degli indicatori e aggiungere ulteriori filtri se necessario.

Nel menu a tendina di MT4 View c'è lo Strategy Tester che viene eseguito in modalità visiva M1 e una volta che inizia a funzionare, lasciate cadere i vostri indici sul grafico.

Almeno questo è il modo in cui lo faccio io. Potrebbe esserci un modo migliore.

 

...

homestudy, hai ragione

Sto usando questo "EA" per i test visivi (è fatto da klot - il "" perché è fatto esclusivamente per lo scopo di cui stiamo parlando - test visivi, e non per il trading automatico) La procedura è quella spiegata da homestudy

Può anche simulare un trading manuale quindi è uno strumento molto utile (EA) Basta metterlo nelle cartelle experts e scompattare la IdleLib nella cartella experts/libraries

saluti

mladen

 

Ciao Mladen,

Puoi per favore aggiungere più storia all'indicatore dei punti pivot che ho postato la settimana scorsa? Grazie mille.

 
mladen:
Homestudy, hai ragione

Sto usando questo "EA" per i test visivi (è fatto da klot - il "" perché è fatto esclusivamente per lo scopo di cui stiamo parlando - test visivi, e non per il trading automatico) La procedura è quella spiegata da homestudy

Può anche simulare un trading manuale quindi è uno strumento molto utile (EA) Basta metterlo nelle cartelle experts e scompattare la IdleLib nella cartella experts/libraries

saluti

mladen

Mladen e Homestudy,

Grazie per la spiegazione.

Mladen puoi fare un esempio di come questo EA sia legato al test degli indicatori? Grazie mille.