Indicatori Elite :) - pagina 141

 

heikobear,

Mi dispiace, devo revocare quello che ho detto sullo stocastico: ha un errore che lo fa ridipingere. Ecco quello che dovrebbe funzionare correttamente

 

Mladen,

Puoi ricodificare l'indicatore shaff cycle nrp con gli indicatori jurik? Grazie

 

L'orologio elettronico di Mladen

Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe aggiungere un'opzione per visualizzare l'eClock (EA) nelle sottofinestre per favore?

Ringraziandoti in anticipo.

 

Il mio post #1380 Pagina 13

Mladen,

Quando hai un momento, potresti considerare il mio post # 1380 a P.13?

Ringraziandoti in anticipo.

 

Grazie mille Mladen,

Il tuo indicatore Schaff Cycle NRP è quasi l'indicatore graal, e diventa ancora meglio con i parametri grandi (per esempio 8-50-300 vedi il fattore di profitto) l'unica cosa negativa è che è troppo sensibile, così ho pensato che essendo Jurik un indicatore adattivo non lag, sarebbe possibile migliorare il tuo indicatore con Jurik, naturalmente a volte il risultato pratico può essere diverso dall'idea originale.

File:
schaff1.png  26 kb
schaff.png  27 kb
 

Molto bello Biddick....grande idea.

Amo anche la STC (solo quella 'regolare' nrp). È uno dei miei preferiti.

Dovrò giocare con diverse impostazioni sulla versione Yurik, grazie per le tue idee Biddick.

E naturalmente grande lavoro mladen!

Salute, San.

 

biddick,

Questo è fatto per usare Jurik MACD. Per impostazione predefinita non utilizza il filtro Jurik, ma se si imposta il parametro UseJurikFilter su true utilizzerà JurikFilter_V2 (in tal caso è necessario averlo nella cartella degli indicatori per far funzionare questo indicatore) Se si utilizzano i parametri predefiniti non ha bisogno di alcun indicatore aggiuntivo per funzionare

Le differenze tra quello integrato e quello esterno (quando esistono) sono marginali (c'è una parte nei commenti che spiega cosa fare se vuoi ottenere esattamente lo stesso valore) ma vedrai che la differenza è piccola nel caso in cui il MACD è calcolato (vedi il confronto con e senza l'uso del filtro jurik - modalità filtro impostata su 3)
Per quanto riguarda lo stocastico: controllerà se darà i risultati attesi (lo stocastico usato in Schaff non è quello che conosciamo come stocastico ma una specie di "stocastico grezzo" - non sono sicuro di quale sarebbe il risultato).

saluti

mladen

biddick:
Mladen, puoi ricodificare l'indicatore shaff cycle nrp con gli indicatori jurik?
 

HMA con funzione di spostamento

Ciao Mladen,

al post #801 ci mostri l'indicatore HMA. Per me è un buon indicatore, specialmente con la funzione mtf. In alcune situazioni potrebbe arrivare un po` prima. E` possibile dotare questo indicatore di una funzione shift, per spostare la MA un po` all'indietro?

Patona

 

Patona

Ecco a voi Nella foto 1 ora hmas su un grafico a 15 minuti con -1,0 e +1 bar shift
saluti

mladen

patona:
Ciao Mladen,

al post #801 ci mostri l'indicatore HMA. Per me è un buon indicatore, specialmente con la funzione mtf. In alcune situazioni potrebbe arrivare un po` prima. E` possibile adattare questo indicatore con una funzione di spostamento, per spostare la MA un po` all'indietro?

Patona
File:
 

Richiesta rapida di informazioni

Ciao Mladen,

So che sei sommerso dalle richieste e non voglio rubarti molto tempo prezioso; ma se possibile potresti condividere qualche pensiero sul mio post del 4-22-2010 - post #1344 sul frattale indy.

Molte grazie in anticipo

Louis