Indicatori Elite :) - pagina 79

 

...

Un altro:

Ho avuto numerose richieste e PM per fare un indicatore che mostra e l'angolo di una media mobile. Se iniziavo a spiegare che non si può confrontare il tempo sull'asse X e il prezzo sull'asse Y, la solita risposta era che sto evitando di farlo.

__________________________

Ora, ecco qualcosa che è un'approssimazione di un angolo di media: le fette di tempo sono "convertite" in ATR e così abbiamo due valori comparabili. È un'approssimazione (approssimativamente, può ritardare AngleBars/2 in reazione all'angolo che cambia da + a - o viceversa (dipende soprattutto dalla volatilità)), ma questa approssimazione non va oltre 90, e sembra anche reale in molti casi

File:
 

Grazie mille.

Ho aggiornato l'ultimo post di questo thread di link di indicatori https://www.mql5.com/en/forum/178673

 
mrtools:
Ciao Antoni

Tutti gli indicatori stanno chiamando All Average2.3a, per qualche ragione guardando la tua immagine All Average2.3a è cambiato in All Average2.3an quindi prima di tutto suggerirei di andare in metaeditor e controllare se l'indicatore sta chiamando All Average2.3a o All Average2.3an poi cambiare l'indicatore che hai nella tua cartella in metaeditor deve essere esattamente lo stesso per esempio da All Ma Angle

fEndMA=iCustom(NULL,0, "AllAverages_v2.3a",TimeFrame,Price,MA_Period,MA_Shift,MA_Method,0,0,i+EndMAShift);

fStartMA=iCustom(NULL,0, "AllAverages_v2.3a",TimeFrame,Prezzo,MA_Period,MA_Shift,MA_Method,0,0,i+StartMAShift);

Affinché l'indicatore funzioni, AllAverages_v2.3a deve essere nella tua cartella degli indicatori per funzionare, se ora c'è AllAverages_v2.3an nella tua cartella degli indicatori e non c'è AllAverages_v2.3a l'All Ma Angle non funzionerà, quindi controlla prima quello

se hai bisogno di fare delle modifiche allora devi compilare. Probabilmente hai bisogno di farlo dalla tua parte perché in qualche modo l'indicatore sta cambiando aggiungendo la "n".

Lo stesso per TurboTrendStrength sta chiamando Turbo JRSX, Turbo Jrsx deve essere nella cartella indicatori esattamente come TurboTrendStrength lo sta chiamando. Spero di averlo spiegato abbastanza chiaramente da permetterti di capire.

Ciao mrtools,

grazie ora funzionano.... eccetto TurboTrendStrenght_v1.

Questo indi non ha bisogno di AllAverages (almeno lo script non lo richiede).

A proposito, in realtà è la versione TrendStrength_v2.mq4 (vedi nello script).

Provato entrambi, 4 e 5 cifre entrambi falliti.

Antomi

 

Forse posso aiutare

TurboTrendStrenght_v1. usa "Turbo JRSX" (spazio tra le due parole)

A volte, quando si scarica e l'indicatore, alcuni browser sostituiscono per qualche motivo noto solo a loro stessi spazi con underscore "_" quindi la mia ipotesi è che sia successo anche a te. Siccome TurboTrendStrenght_v1 se lo aspetta senza quel "_" ma con un semplice spazio, non funziona.

Controlla se è quello che è successo anche a te

saluti

mladen

Antomi:
Ciao mrtools,

grazie ora funzionano.... eccetto TurboTrendStrenght_v1.

Questo indi non ha bisogno di AllAverages (almeno lo script non lo chiede).

A proposito, in realtà è la versione TrendStrength_v2.mq4 (vedi nello script).

Provato entrambi, 4 e 5 cifre entrambi falliti.

Antomi
 

indicatore TurboTrendStrenght

mladen:
Forse posso aiutare

TurboTrendStrenght_v1. usa "Turbo JRSX" (spazio tra le due parole)

A volte, quando si scarica un indicatore, alcuni browser sostituiscono per qualche motivo noto solo a loro stessi spazi con underscore "_" quindi la mia ipotesi è che sia successo anche a te. Siccome TurboTrendStrenght_v1 se lo aspetta senza quel "_" ma con un semplice spazio, non funziona.

Controlla se è quello che è successo anche a te

saluti

mladen

Mladen,

il tuo è il più grande (quasi) .

Questa era la soluzione per il mancato funzionamento di TurboTrendStrength.

Non sapevo di aver bisogno di Turbo JRSX.

Grazie!!!!!

Antomi

 

Forza della tendenza turbo

Ciao mrtools,

Grazie mille per aver pubblicato l'indicatore Turbo Trend Strength. Tutti i 4 indicatori funzionano per me. Sto usando un broker a 4 cifre.

 

Sono contento di sentire che funzionano, grazie Mladen per il tuo aiuto!

 

Indicatore di divergenza FX5

Ciao,

Qualcuno dei programmatori può controllare questo indicatore? Voglio sapere se le frecce appaiono alla chiusura della candela o diverse candele dopo (come i frattali). Sono abbastanza sicuro che oggi la freccia è apparsa diverse barre dopo la chiusura della barra della freccia. Forse l'indicatore ha un bug e il grafico deve essere aggiornato alla chiusura di ogni barra. Non ho il file mq4, forse qualcun altro ce l'ha. Molte grazie.

File:
 

Indicatore di divergenza FX5

In realtà l'ho capito. L'indicatore dipinge le frecce con un ritardo di una barra. Non è molto, ma a volte l'entrata una barra dopo può essere troppo tardi.

 

Divergenza...

Per favore, qualche anima gentile potrebbe aiutarmi aggiungendo una linea di divergenza allo Schaff Trend Cycle. Non c'è bisogno di campanelli e fischietti, solo la linea sull'indicatore (non serve nemmeno per le candele).

Sarebbe molto buono da parte vostra assistere.

Molte grazie in anticipo.