Indicatori Elite :) - pagina 36

 

Sei una roccia!

igorad:
Ciao, ho sviluppato il SW MTF_Nonlagma_v7.1 (per finestra separata).

Grazie Igorad! Sei una roccia!

 
 

BykovTrend

Ciao ragazzi.

Qualcuno può dirmi come funziona questo indicatore? Ho provato a guardare il codice ma non l'ho capito.

Grazie.

File:
 

HMA_v2.mq4

Questa è l'ultima versione dell'HMA di igorad? C'è un EA di HMA_v2.mq4 che qualcuno potrebbe farmi provare?

Sarebbe utile se ogni trade fosse inserito come SAR su un cambio di colore e avesse un filtro temporale per fare trading solo durante certe ore.

File:
hma_v2.mq4  6 kb
 

Sì, sembra che sia l'ultima versione di Igorad. Per quanto ne so non ci sono ancora EA basati su questo indicatore. Semplice, nessuno ha dimostrato che può essere redditizio con alcuni altri indicatori

 

Si tratta di aggiungere del codice all'indicatore HMA per aprire e invertire un ordine quando il colore cambia o è più complicato di così?

 
Sadly:
Si tratta di aggiungere del codice all'indicatore HMA per aprire e invertire un ordine quando il colore cambia o è più complicato di così?

Non sono un codificatore. È complicato per me, mi dispiace.

Ho solo detto la mia esperienza che i programmatori vogliono codificare sistemi redditizi o codificare qualcosa che sia interessante per loro.

È redditizio o state solo pensando che possa essere redditizio? È il problema.

Se qualcuno codifica così va bene.

 

Guardando le MA in generale, spesso sembrano essere redditizie e la HMA non sembra diversa. Quello che trovo quando si testano gli indicatori è che le impostazioni devono essere cambiate a seconda delle condizioni di mercato. Permettere a un EA di funzionare sempre in tutti i mercati è improbabile che sia costantemente redditizio. Cambiare le impostazioni durante le diverse sessioni di trading, ad esempio: Asia/UK - UK/USA - USA/Asia, può essere la risposta. Qualsiasi EA dovrebbe avere la capacità di cambiare i set di dati durante questi periodi. Ne consegue quindi che l'HMA può essere redditizio se usato con un set di dati durante i mercati asiatici, ma il set di dati deve essere cambiato durante il trading di altri mercati. è qui che penso che la chiave per continuare a guadagnare sia. Sì, penso che l'HMA potrebbe funzionare in modo redditizio se fosse in grado di utilizzare diversi set di dati durante diverse ore di mercato. Tuttavia non sono in grado di testare questa teoria data la mia mancanza di abilità con MT4.

 
Sadly:
C'è un EA di HMA_v2.mq4 che qualcuno potrebbe farmi provare per favore?

Ciao,

Semplice HMA EA che puoi trovare qui

Saluti,

Igor

 
File:
spear.gif  23 kb