Indicatori Elite :) - pagina 42

 
MrPip:
Tristemente,

Idea interessante e facile da programmare. Quando avrò il tempo modificherò l'HMA_EA con questa idea in mente.

Robert

Igorad ha programmato la capacità di fare trading solo durante determinate sessioni all'interno del codice EA e da qui ho identificato che ignorando i segnali generati durante la sessione asiatica l'EA è molto più redditizio.

Il vero problema è che l'EA non identifica la frequenza dei trade che attraversano i livelli stabiliti e come tale i risultati possono essere facilmente distorti da un singolo trade che raggiunge un livello straordinario.

A titolo di esempio, considera questi trade e i rispettivi livelli di pip raggiunti:-

12 x 150 = 1800

9 x 200 = 1800

4 x 300 = 1200

2 x 400 = 800

12 x -70 = -840

7 x - 85 = -595

4 x - 90 = - 360

2 x - 120 = -240

Da questo si può vedere che l'EA scambia regolarmente nella gamma 150 - 200 pips più spesso che nella gamma > 200 pips e che l'EA scambia regolarmente a -70 pips ma raramente oltre -120 pips. Da qui potremmo considerare di impostare i nostri livelli di profit target e stop loss. Il TesterReport_v1.1 di Igor ci ha aiutato a identificare le prestazioni dell'EA, ma non ci ha mostrato ciò che dobbiamo sapere per mettere a punto l'EA. Se l'EA o il TesterReport potessero essere riprogrammati per mostrare la frequenza degli scambi a o sopra certi livelli, diciamo ogni 10 pip, allora saremmo in grado di sintonizzare lo stesso per il massimo profitto / minima perdita.

Pensi che questo possa essere fatto usando MQL?

 
igorad:
Ciao, ho sviluppato il SW MTF_Nonlagma_v7.1 (per finestra separata).

Questo indicatore blocca completamente la mia versione di MT4 (build 211) ma mentre NonLagMA_v7.1 funziona bene da solo.

AGGIORNAMENTO: Quando viene posizionato su un grafico, l'utilizzo della CPU raggiunge il 100% e MT4 si blocca!

 
Sadly:
Questo indicatore blocca completamente la mia versione di MT4 (build 211) ma mentre NonLagMA_v7.1 funziona bene da solo. AGGIORNAMENTO: Quando viene posizionato su un grafico, l'utilizzo della CPU raggiunge il 100% e MT4 si blocca!

Strano, il mio PC funziona con un massimo del 5% di utilizzo della CPU.

 

Ho provato di nuovo questa mattina ma succede la stessa cosa. Stai usando la mia stessa build, v211 (15 ottobre)?

 
 
File:
 

indicatori esignal

Uno dei guru del forex su internet usa questi 3 indicatori con i grafici esignal, qualcuno li riconosce e conosce un equivalente per MT4? Il Buy/Sell Pressure mostra il volume e la pressione, il Forex Cumulative Tick mostra cosa stanno facendo le banche e i grandi trader, Buy o Sell e quello con le bande è la direzione delle altre valute.

 

Il primo indicatore (MT4) è su questo post https://www.mql5.com/en/forum/general

Gli indicatori Tick sono su questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176348

 

Forex Cumuaitive Tick

Grazie Newdigital avevi ragione per il primo indicatore, il secondo dovrebbe mostrare la direzione in cui le banche stanno comprando e non solo un grafico a tick, qualche idea?

 

Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare un indicatore Pivot Mediano Annuale?

Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare un indicatore Yearly Pivot Median che sia come l'indicatore che ho allegato?

Ho cercato nella sezione pubblica e nella sezione Elite, ma non ho trovato l'indicatore Median. Grazie mille!

asam

File: