Indicatori Elite :) - pagina 37

 

Ho bisogno di un allarme MACD

Salve, ho bisogno di un allarme MACD... quello che ho si spegne di continuo e non funziona davvero. Ne vorrei uno per il 5 min quando incrocia la linea dello zero e la candela chiude sotto la linea dello zero...

Ne vorrei un altro che funzioni sul 15 min dove suonerebbe un allarme quando la linea di segnale incrocia appena la linea dello zero, suonerebbe un allarme...

Per gli avvisi vorrei che suonassero da 5 a 10 volte e poi si fermassero

Le mie impostazioni MACD sono 9-15-1 se ne avete bisogno - ora sto usando il MACD che viene fornito di serie con mt4

Grazie

Greg D

 

Smi e Tsi

Stavo pensando che Stochastic Momentum Index e Trend Strength Index hanno bisogno di più lavoro, inoltre non ero convinto che le prime versioni fossero ok.

Ecco la v1 di entrambi.

Il codice è basato su quello vecchio ma ho controllato queste versioni con la formula pubblicata su fmlabs e altri software.

Per maggiori informazioni date un'occhiata all'inizio del codice.

File:
smi_v1.1.mq4  5 kb
tsi_v1.mq4  5 kb
smitsi.gif  19 kb
 

Ciao Linuxser

Linuxser:
Stavo pensando che Stochastic Momentum Index e Trend Strength Index hanno bisogno di più lavoro, inoltre non ero convinto se le prime versioni sono ok.

Qui ci sono le v1 di entrambi.

Il codice è basato su quello vecchio ma ho controllato questa versione con la formula pubblicata su fmlabs e altri software.

Per maggiori informazioni dai un'occhiata all'inizio del codice.

Ciao Linuxser,

Mi piacciono molto questi indicatori. Grazie!

Una domanda ... si può aggiungere un segno sonoro quando le curve si incrociano? Questo segno sarebbe udibile solo all'inizio di ogni nuovo clandestino.

Scusatemi per il mio cattivo inglese

Grazie!

 

Mostrare le decisioni BUY, SELL & CLOSE dell'EA sul grafico?

C'è un indicatore o un pezzo di codice che posso inserire in qualsiasi EA che mostri/stampi permanentemente su un grafico le decisioni di ACQUISTO, VENDITA e CHIUSURA?

Grazie

Adam

 

Ehlers parte 2

E questo...

 

Re Ehlers Indicatori

Ciao Linuxser

Grazie per il duro lavoro che stavo leggendo sugli indicatori Ehlers proprio ieri su alcuni forum. Come si fa a trovare questi indicatori nei mercati instabili?

Ejpdl

 
 

Indicatore misterioso?

Qualcuno riconosce il seguente indicatore - chiamato indicatore "Forza"? E se sì, c'è una versione disponibile per MT4?

Grazie in anticipo,

Mike

 

Tutti gli indicatori per questo sistema si possono trovare qui

mvallone:
Qualcuno riconosce il seguente indicatore - chiamato indicatore "Forza"? E se sì, c'è una versione disponibile per MT4?

Grazie in anticipo,

Mike