Indicatori Elite :) - pagina 47

 

Cci + Hma

CCi Woodie come + HMA Ogeima Version Incredibile vero?

File:
came.gif  26 kb
 

Ciao Linuxser,

Cosa c'è di incredibile?

 
mezarashii:
Ciao Linuxser, Cosa c'è di incredibile?

La precisione.

 

Sì, sembra fantastico. Ti dispiacerebbe condividere quando puoi?

Grazie

 

Indicatore ACD multiplo - Aiuto necessario

Cari amici

Ho bisogno di aiuto per creare un nuovo indi basato sull'indicatore ACD (fornito sotto). Sarà un ACD multiplo, con 6 diversi ACD da impostare durante il giorno (Europe open, London Open, US open, Sydney open, Moscow Open, e Dubai open).

Ciò che è MOLTO importante, è che ho bisogno di un esperto per:

1) Cancellare tutte le cose extra incluse nell'indi che non sono solo le linee (sta mangiando la mia memoria alla grande!)

2) disegnare non solo le linee, ma l'area colorata (rettangoli) come nell'esempio incluso.

Vorrei il formato di inserimento come l'allegato indicatore "Time_Zones". (Invece di creare un rettangolo verticale basato sul tempo questo ha bisogno di creare un rettangolo orizzontale basato sul tempo & alto/basso).

Penso che questo indicatore sarà molto buono per ogni trader interessato a lavorare sui breakout!

MOLTE GRAZIE IN ANTICIPO

Pepe

 

Succede ai migliori di noi.

Grazie.

 

Igorad ha aggiunto un allarme sonoro all'indicatore TrendEnvelopes:

- https://www.mql5.com/en/forum/174793/page3

- https://www.mql5.com/en/forum/174756/page2

NonLagMa con allarme sonoro (v6) è qui.

Alcuni nuovi indicatori sono in questo thread: ChandeQStik_v1, CMO_v1, PVT_v1, Chande_Kroll_Stop_v1, ChandelierStops_v1, SI.

 

vuoi fare soldi?

Ciao, vuoi fare soldi? Certamente.

Quindi, ho questo indicatore, vedere sul grafico. Acquista quando è verde, seel quando è rosso. Facile. Non ridipingere! Corrisponde perfettamente con alti e bassi. L'unica cosa ... è un po 'di merda programmato e bisogno di essere spazzolato un po'.

Allora, qualcuno è interessato?

File:
 
roodstaart:
Ciao, vuoi fare soldi? Certamente.

Allora, ho questo indicatore, vedi sul grafico. Compri quando è verde, vendi quando è rosso. Facile. Non ridipingere! Corrisponde perfettamente con alti e bassi. L'unica cosa... è programmato in modo un po' schifoso e deve essere spazzolato un po'.

Allora, qualcuno è interessato?

Ciao, potrei sbagliarmi ma questa è la versione modificata di ZigZag giusto? Non vedo l'intero codice e cosa sta facendo.

Venendo dal codice basato su ZigZag credo che il problema sia l'algoritmo.

ZigZag si basa su alti e bassi e si ridipinge senza che ci sia nulla da fare.

 
Linuxser:
Ciao, potrei sbagliarmi ma questa è la versione modificata di ZigZag giusto? Non vedo tutto il codice e cosa fa.

Venendo dal codice basato su ZigZag credo che il problema sia l'algoritmo.

ZigZag si basa su alti e bassi e si ridipinge senza che ci sia nulla da fare.

Non credo che questo ridisegni, comunque ho guardato bene e non l'ho visto. Quello che succede è che si incasina un po' su una nuova barra posizionata. Non sempre, ma a volte. Quindi forse qualcuno potrebbe dare un'occhiata. Ne sarei enormemente grato!

Il codice è lì, questo indicatore è opensource.