Indicatori Elite :) - pagina 41

 

Indicatore semplice

Qualcuno può codificare per me un semplice indicatore basato su questo allegato? L'ho postato nella sezione pubblica ma nessuno l'ha raccolto.

Abbastanza semplice in realtà, ho bisogno di 3 mappe. Una sul grafico attuale, una su TF sopra e la terza quella sopra la seconda. (di solito 15,30,1hr).

Vedi il 3TF stocastico 14,1,3 nell'immagine? Quello che vorrei avere è una freccia blu verso l'alto per comprare quando lo stocastico del 15 e del 30 minuti si incrocia sul livello 50 insieme (sulla barra del 15 minuti) E l'1hr si muove allo stesso modo con più o meno lo stesso tipo di angolo. E una freccia rossa verso il basso quando si incrociano a 50.

link al thread originale e allegati:

https://www.mql5.com/en/forum/178062

Grazie a tutti

 

Allarme

Ciao,

Sto cercando un indicatore che avvisi quando la barra APRE è sotto o sopra

un certo prezzo. Forse è già uscito, ma non sono riuscito a trovarlo. O forse a qualcuno piace farlo?

 

Avete considerato di usare le funzioni di allarme di MT4? Vedi qui il post #2 https://www.mql5.com/en/forum/general

In alternativa potresti provare il mio tentativo di programmazione piuttosto naff ...

File:
 

Ok, grazie!

La costruzione dell'avviso non è buona, perché ho bisogno del prezzo aperto della barra.

Il tuo indicatore può essere utilizzato per questo. Grazie.

 
igorad:
Ciao, ho sviluppato il SW MTF_Nonlagma_v7.1 (per finestra separata).

Ciao, Igorad!

Ho scaricato il tuo SW MTF_Nonlagma_v7.1. Tutto quello che vedo è solo una linea colorata punteggiata al centro.

Cosa sto facendo di sbagliato?

THX

File:
 

Tristemente,

Idea interessante e facile da programmare. Quando avrò il tempo, modificherò l'HMA_EA con questa idea in mente.

Robert

Sadly:
Guardando le MA in generale, spesso sembrano essere redditizie e la HMA non sembra diversa. Quello che trovo quando si testano gli indicatori è che le impostazioni devono essere cambiate a seconda delle condizioni di mercato. Permettere a un EA di funzionare sempre in tutti i mercati è improbabile che sia costantemente redditizio. Cambiare le impostazioni durante le diverse sessioni di trading, ad esempio: Asia/UK - UK/USA - USA/Asia, può essere la risposta. Qualsiasi EA dovrebbe avere la capacità di cambiare i set di dati durante questi periodi. Ne consegue quindi che l'HMA può essere redditizio se usato con un set di dati durante i mercati asiatici, ma il set di dati deve essere cambiato durante il trading di altri mercati. è qui che penso che la chiave per continuare a guadagnare sia. Sì, penso che l'HMA potrebbe funzionare in modo redditizio se fosse in grado di utilizzare diversi set di dati durante diverse ore di mercato. Tuttavia non sono in grado di testare questa teoria data la mia mancanza di abilità con MT4.
 

Ciao,

è possibile sovrapporre diversi indicatori con diversi TF e IndicatorValues nella stessa finestra.

nina:
Ciao, Igorad!

Ho scaricato il tuo SW MTF_Nonlagma_v7.1. Tutto quello che vedo è solo una linea colorata punteggiata al centro.

Cosa sto facendo di sbagliato?

THX
File:
mtf_nlma.gif  10 kb
 
igorad:
Ciao, puoi sovrapporre diversi indicatori con diversi TF e IndicatorValues nella stessa finestra.

Ciao!

Come puoi vedere, l'ho fatto e ottengo ancora solo una linea.

THX

File:
nonlag.jpg  78 kb
 

È perché usate lo stesso IndicatorValue=1.0.

Prova a usare valori diversi per questo input.

nina:
Ciao!

Come puoi vedere, l'ho fatto e ottengo ancora una sola linea.

THX
 
igorad:
È perché usi lo stesso IndicatorValue=1.0. Prova a usare valori diversi per questo input.

Ciao!

Grazie, Igorad.

Fatto.