Indicatori Elite :) - pagina 578

 
Scrat:
qualcuno può introdurre l'intervallo medio giornaliero/settimanale/mensile in questo indicatore di canale donchiano? l'idea è di aggiungere la media giornaliera/settimanale/mensile a donchian LOWER; e SOTTRARRE la stessa media da donchian UPPER. quindi mostrare queste come linee aggiuntive, insieme alle linee donchiane già esistenti.

per esempio, in questo grafico h1 ho scelto il periodo per donchian come 24 (che corrisponderebbe al timeframe giornaliero...). quindi:

- range donchiano superiore previsto (1.2886) = donchiano inferiore (1.2796) + range medio giornaliero (90), e

- range giornaliero inferiore previsto (1,2800) = donchiano superiore (1,2890) - media giornaliera (90).

stessa cosa per le medie settimanali/mensili. ancora una volta, l'indicatore mostrerebbe due linee aggiuntive (proiettato superiore, e proiettato inferiore gamma donchiana). il tipo di intervallo (giornaliero / settimanale / mensile) sarebbe selezionato manualmente a seconda del timeframe desiderato.

sto allegando l'indicatore donchian, insieme a un esempio per il calcolo della gamma giornaliera.

e grazie in anticipo!

p.s. l'indicatore di range giornaliero probabilmente non è ottimizzato per i broker a 5 cifre...

Scrat

Dal momento che, per definizione, il canale di Donchian è semplicemente un massimo più alto e un minimo più basso in un certo periodo, perché non utilizzare alcune delle versioni multi time frame di esso?

 

4 timeframe volty

Ciao Mr. Tools,

la ringrazio molto per la sua pronta risposta, è molto apprezzata.

 

mladen o mrtools,

sarebbe possibile creare una versione 4 Time Frame di questo indicatore: AbsoluteSrength of Averages_mtf + dots ?

Grazie mille in anticipo per tutti i vostri sforzi combinati per aiutarci.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen o mrtools,

sarebbe possibile creare una versione 4 Time Frame di questo indicatore: AbsoluteSrength of Averages_mtf + dots ?

Grazie mille in anticipo per tutti i vostri sforzi combinati per aiutarci.

traderdp

David

David questo qui https://www.mql5.com/en/forum/general sarebbe lo stesso

 

Richiesta

Ciao Mladen

Potresti essere così gentile da allegare una PriceLabel alla fine dei livelli di questo indicatore MurreyMath per me? Senza fretta.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.

File:
 

Questa è diversa dal canale donchiano. l'idea principale dietro questo era di disegnare un canale usando un range medio per timeframe specifico - range sottratto dall'ultimo massimo superiore e aggiunto all'ultimo minimo... il canale donchiano sembrava un buon punto di partenza perché identifica davvero bene il massimo superiore / minimo inferiore per n periodi.

Non ho trovato nulla di simile, ci sono alcuni indicatori che calcolano il range giornaliero/settimanale ma nessuno che mostra un canale di prezzo basato su questo range medio. qualcuno conosce un tale indicatore?

 
mrtools:
David questo qui https://www.mql5.com/en/forum/general sarebbe lo stesso

mrtools,

Non credo che l'indicatore a cui mi hai indirizzato contenga i punti con il codice specifico per quei punti come è nell'indicatore che ho postato.

Grazie per aver dato un'occhiata.

traderdp

David

 
traderdp:
mrtools,

Non credo che l'indicatore a cui mi hai indirizzato contenga i punti con il codice specifico per quei punti come è nell'indicatore che ho postato.

Grazie per aver dato un'occhiata.

traderdp

David

Sì, hai ragione David, ma non c'è modo di combinare i punti nel buffer dei 4 time frame, ma posso crearne uno solo usando i punti come riferimento.

 
mrtools:
Sì, hai ragione David, ma non c'è modo di combinare i punti nel buffer del 4 time frame, ma posso farne uno solo usando i punti come riferimento.

mrtools,

Sembra proprio che ne valga la pena. Grazie mille. Lo aspetterò.

traderdp

David

 
Scrat:
qualcuno può introdurre il range della media giornaliera/settimanale/mensile in questo indicatore del canale donchiano? l'idea è di AGGIUNGERE la media giornaliera/settimanale/mensile a donchian LOWER; e SOTTRARRE la stessa media da donchian UPPER. quindi mostrare queste come linee aggiuntive, insieme alle linee donchiane già esistenti.

per esempio, in questo grafico h1 ho scelto il periodo per donchian come 24 (che corrisponderebbe al timeframe giornaliero...). quindi:

- range donchiano superiore previsto (1.2886) = donchiano inferiore (1.2796) + range medio giornaliero (90), e

- range giornaliero inferiore previsto (1,2800) = donchiano superiore (1,2890) - media giornaliera (90).

stessa cosa per le medie settimanali/mensili. ancora una volta, l'indicatore mostrerebbe due linee aggiuntive (proiettato superiore, e proiettato inferiore gamma donchiana). il tipo di intervallo (giornaliero / settimanale / mensile) sarebbe selezionato manualmente a seconda del timeframe desiderato.

sto allegando l'indicatore donchian, insieme a un esempio per il calcolo della gamma giornaliera.

e grazie in anticipo!

p.s. l'indicatore di range giornaliero probabilmente non è ottimizzato per i broker a 5 cifre...

Scrat

Prova questo

Funziona come l'hai descritto. Ecco come funziona quando il range del time frame corrente viene applicato ai massimi e ai minimi del canale donchiano nel modo che hai descritto. Per ottenerlo imposta il parametro UseRangeForBands su true