Indicatori Elite :) - pagina 40

 
f75n789:
Qualcuno può aiutarmi a trovare questo indicatore? Grazie...

Non ne ho idea. Forse è un indicatore rinominato.

 

concetto di questo indicatore...

verde - quando sia AO che AC sono verdi

viola-quando sia AO & AC rosso

grigio- quando AO & AC non sono dello stesso colore

 
f75n789:
concetto di questo indicatore...

verde-quando sia AO & AC verde

viola- quando sia AO & AC rosso

Grigio - Quando AO & AC non sono dello stesso colore

Sì, può essere una buona idea ...

Mi dispiace: non posso codificare ora perché ho bisogno di preparare il server di test per la prossima settimana di test.

Può essere che qualche codificatore possa codificarlo? Potrebbe essere l'altro indicatore sulle condizioni di mercato.

 

per favore aiuto

qualcuno può far funzionare questo indicatore?

File:
 

per favore aiuto

qualcuno può modificare gli indicatori FerruFX multi info per dare un suono di allarme, quando la tendenza passa un numero di impostazione (bisogno regolabile) e tenere un certo tempo (anche bisogno regolabile).per esempio vendere >75% o comprare >75% e tenere 15 minuti dare un suono di allarme.così non ho bisogno di baby sitting mio computer.

utilizzare questo metodo per collegare, allegare "FerruFx_Multi_info+" al grafico.

e poi trascinare e rilasciare "FerruFx_Multi_info+_2" sulla finestra dell'indicatore 1. Nota: entrambi devono avere gli stessi parametri

grazie

 
goodsignal:
qualcuno può far funzionare questo indicatore?

buona fortuna. Questo è per mt3. Mettilo in una cartella di mt3 experts e funzionerà come un 3 drive finder.

Non credo che nessuno potrebbe farlo funzionare per mt4. Se lo facessero, lo venderebbero o lo terrebbero segreto. Qualsiasi vero programma Elliott Wave costerà dai 3k in su.

Dave

 

Livello stop inverso

Qualcuno ha trasformato questo indicatore in un EA? (Ho fatto una ricerca)

 

Questo indicatore è molto simile a VoltyChannel_Stop_v2.1 (guarda lo screenshot). Quindi puoi usare TrendStrengthExpert con VoltyChannel_Stop implementato.

Cryten:
Qualcuno ha trasformato questo indicatore in un EA? (Ho fatto una ricerca)
File:
voltych_1.gif  13 kb
 

Grazie Igorad

 

Ho preso da Trenstrenght EA di Igorad la funzione trailstop per fare un EA trailing stop basato su VoltyChannel o trend envelope. L'intero codice è di Igorad, ho solo rimosso le linee non necessarie (spero non gli dispiaccia). Funziona per me e penso che sia ok.