Indicatori Elite :) - pagina 4

 
crodzilla:
Qualcuno ha visto gli indicatori Gann Swing, Gann Trend e Gann Hi-Lo per MT4? Carl

Trovate tutti gli indicatori che ho nel mio computer per MT4 e MT3 con Gann. E un file di parole con la descrizione del sistema di trading (ho iniziato a tradurre dal russo all'inglese e non ho ancora finito).

E abbiamo due discussioni su Gann (MT4) nel forum pubblico.

File:
gann.zip  132 kb
 

Grazie, NewDigital.

 

Indicatore che traccia il massimo meno l'apertura e anche una media di questo valore....anche l'apertura meno il minimo e una media di questo valore.

Sembra che indichi dei bei punti di svolta.

File:
hlo_dif.gif  21 kb
hlo_dif.mq4  3 kb
 

Croce MA

Ciao

C'è qualche indicatore per l'incrocio di due diversi tipi di medie mobili come ema e sma o wma e sma per tracciare le frecce sul grafico e dare un avviso?

Saluti

 
howard:
Ciao

C'è qualche indicatore per l'incrocio di due diversi tipi di medie mobili come ema e sma o wma e sma per tracciare le frecce sul grafico e dare un allarme?

Saluti

L'andamento dei prezzi può essere usato per mostrare l'incrocio di diverse MA, ma non ha nessun allarme.

 
 

MACD con 2 linee

Vorrei ottenere il MACD con due linee

non un istogramma. Per favore aiutatemi

 

Cicli strega stocastica?

Guardate qui ragazzi

File:
stocycle.mq4  3 kb
stoch_cycle.gif  33 kb
 
Kalenzo:
Guardate qui ragazzi

E qui una piccola descrizione di come può essere usato. Sembra bello, ma sono malato - ho l'influenza lol e questo può essere malato visione

File:
how_to_use.gif  42 kb
 

Indicatore di Equazione Camarilla!

Ciao ragazzi.

c'è qualcuno che fa l'indicatore Camarilla Equation? con le linee storiche, così possiamo vedere come questo indicatore si comporta in passato?