Negoziazione di posizione. - pagina 27

 
richemarks:
Il suddetto trading dposition mentione è quello di commerciare nel forex a standard per il forex.E per ottenere i profitti dal sito web solo.Ma il solo per imparare un buon onformation dalla famiglia...

Non ho idea di cosa stia parlando.

Un piccolo ripasso sulla chiamata di oggi.

Quando ho chiamato quel commercio il prezzo era 1,3096. e ora 1,3343. Se fai i conti è più di 200pips. Il che è degno di nota.

Sono molto occupato in questi giorni, ma cercherò di mantenere attivo questo thread. Qualsiasi input sarà apprezzato.

SFX

 

se perdi la barca aspetta la ret

Shahzadfx:
Non ho idea di cosa tu stia parlando.

Piccolo ripasso sulla chiamata di oggi.

Quando ho chiamato questo commercio il prezzo era 1,3096. e ora 1,3343. Se fai i calcoli sono più di 200pips. Il che è degno di nota.

Sono molto occupato in questi giorni, ma cercherò di mantenere attivo questo thread. Qualsiasi input sarà apprezzato.

SFX

Se perdete la barca cercate una buona entrata basata su un time frame inferiore... ogni tuffo è un buon acquisto ora.

File:
missingboat.gif  34 kb
 

Sistema di trading giornaliero forex

Per guadagnare nel forex trading per i principianti devono solo seguire alcuni dei suggerimenti sul forex trading dai forum e nei forum possiamo condividere le informazioni e possiamo ottenere i suggerimenti per migliorare il forex trading.

 

Energia per l'intraday

Shahzadfx:
Se perdete la barca, cercate una buona entrata basata su un time frame inferiore... ogni tuffo è un buon acquisto ora.

Potete vedere quanto sia competitivo il mio sistema energetico anche in intraday...

I pip possono parlare forte.

File:
energy.gif  43 kb
 
Shahzadfx:
Potete vedere quanto sia competitivo il mio sistema energetico anche in intraday... i pip possono parlare forte.

Ciao Shahzadfx,

ti dispiacerebbe condividere ciò che è il sistema energetico?

Grazie

 

Sembrano indicatori comuni rinominati e rimpacchettati per essere venduti - non disturbare fxbs. Credo che l'indicatore inferiore si ridipinga, se è quello che penso.

fxbs:
Ciao Shahzadfx,

ti dispiacerebbe condividere ciò che è il sistema Energy?

grazie.
 
Shahzadfx:
SFX

Ciao Shahzadfx..

Voglio solo dire che ti rispetto molto come persona e come trader...

Nell'altro forum, nel thread EURUSD, ho avuto l'idea che si può essere arrabbiato con la mia opinione, ma questa non è mai stata l'intenzione ...

Ho solo avuto opinioni diverse, niente di più...

Rimanere bene il mio amico, e buoni e proficui mestieri ...

Avere un buon fine settimana

 

Indicatori

Walander:
Sembrano indicatori comuni rinominati e rimpacchettati per essere venduti - non disturbare fxbs. Credo che l'indicatore inferiore si ridipinga, se è quello che penso che sia.
Walander:
Sembrano indicatori comuni rinominati e rimpacchettati per essere venduti, non preoccupatevi di fxbs. Credo che l'indicatore inferiore si rivernici se è quello che penso che sia.

Sono d'accordo con te al 100%. Non credo negli indicatori. Sono solo un aiuto visivo. Posso fare trading senza indicatori solo vedendo i grafici.

Perché non credo negli indicatori? È una buona domanda.

Il mercato è dinamico e non possiamo fare affidamento su indicatori statici. Se vedete entrambe le dimensioni nel grafico cioè prezzo e tempo ... voi ragazzi pensate che siano di linea.

Il prezzo è dinamico con molti fattori coinvolti e guardare il tempo sappiamo tutti che il tempo non può essere liner.

Il commercio non può essere fatto sulla base di indicatori di fantasia.

Un'altra cosa... sono così a lungo nel mercato che non voglio vendere la truffa... chi fa tutto questo... i commercianti che non stanno facendo soldi dal loro sistema che vendono indicatori. Non sto mancando di rispetto ad alcuni grandi commercianti professionisti che stanno insegnando ai giovani commercianti a commerciare, non come utilizzare i loro indicatori proprietari.

Circa i miei indicatori sul grafico. Non di questi indicatore ridipingere. Sono basati sull'azione dei prezzi. L'azione dei prezzi si ridipinge? OK, se si ridipingono posso fare trading senza di loro.

Il mio unico motivo per mettere gli indicatori sul grafico è quello di chiarire il commercio non per venderli... per l'amor di Dio abbiamo già così tante truffe nel mercato... non voglio crearne un'altra... anche se non sarebbe una truffa se li vendessi... che non ho alcuna intenzione.

Sono presi dal forum e rinominati?

So codificare da solo... ho grandi amici che sono sempre pronti a codificare per me. Li rispetto perché mi credono che l'idea di trading funzionerà... e spendono tempo per codificarla. Alcuni indicatori sono presi come riferimento dai forum per facilitare i codici di programmazione e sicuramente le modifiche di trading sono messi in esso, eticamente, lo rendono come un nuovo indicatore in modo che possiamo dargli un nuovo nome. È tutta una questione di contributo.

Buona fortuna con il trading e felice tubazione.

Walander... se sembrano indicatori comuni... allora portali... Puoi portare fuori Energy Breakout perché la maggior parte degli indicatori di breakout sono gli stessi con leggere differenze ma Energy Index... non è possibile.

 
fxbs:
Ciao Shahzadfx,

Vi dispiacerebbe condividere che cos'è il sistema energetico?

grazie.

È proprio come una barretta energetica. Sto solo scherzando.

Ma posso darti un suggerimento e tu mi sembri un senior... un suggerimento sarà abbastanza per te. Guarda il cluster di energie e gioca sulla loro rottura.

Sicuramente cercherò di spiegarlo man mano che il tempo passa... che è difficile ora un giorno.

 
hellkas:
Ciao Shahzadfx..

Voglio solo dire che ti rispetto molto come persona e come trader.

Nell'altro forum, nel thread EURUSD, ho avuto l'idea che si può essere arrabbiato con la mia opinione, ma questa non è mai stata l'intenzione ...

Ho solo avuto opinioni diverse, niente di più...

Rimanere bene il mio amico, e buoni e proficui mestieri ...

Avere un buon fine settimana

Nessun danno fatto amico mio.

La differenza di opinione ci fa vivere e crescere. Anche se viene da te. E sono felice che ci siano persone che hanno una legittima e logica differenza di opinione, tuttavia, in alcuni luoghi del mondo se hai differenza di opinione non hai diritto a vivere. Faremo in modo che non sia e non sarà Gli Stati Uniti di Forexland.

Buona fortuna con il trading (Forex, opzioni, azioni, future, indice o qualsiasi cosa anche politica )