10 punti 3.mq4 - pagina 438

 
Fmfx1:
Grazie, ma ho bisogno della cronologia per il time frame 1M. Su gu e eu

Ops. Mi dispiace. EUR/USD di giugno è tutto quello che ho. eurusdm1.zip

Ricordo di aver letto che Alpari offre ampi dati storici se si scarica la loro ultima build MT4 e si apre un conto demo. Ho solo la versione IBFX.

File:
eurusdm1.zip  1122 kb
 
 

[langtitle=ru]10punti 3.mq4[/langtitle]

[lang=ru]Scusa! Quale versione scaricare? Sono qui così tanto:) Ho scaricato 10points_3_Smi_1.02a.mq4, ma non funziona! Ecco cosa succede! Простите ! Какую версию скачать ? Их тут так много Я скачал 10points_3_Smi_1.02a.mq4 , но она не работает ! Вот что происходит ![/lang]

File:
30.09.png  108 kb
 
andrej-7777:
[lang=ru]Scusa! Quale versione scaricare? Sono qui così tanto:) Ho scaricato 10points_3_Smi_1.02a.mq4, ma non funziona!

Non funziona perché non hai caricato gli indicatori

 

[lang=ru]

ChicagoRob; 414984:
Это не работает, потому что вы не были загружены показатели [/ QUOTE] Per favore mi dica come scaricare queste cifre?[/lang]

Prima vai a questo link

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273

su quello stesso link, se mi ricordo bene, c'è un link per scaricare winrar (nel caso non lo avessi) che ti servirà per aprire i file rar. Poi apri i file rar gli indicatori vanno nella cartella experts/indicators in meta trader, sembra che tu abbia l'esperto nel posto giusto guardando il tuo back test. Ora il modo più semplice per compilare gli indicatori è spegnere meta trader e riaccenderlo, una volta fatto questo prova di nuovo il back test, se ti ho detto bene e hai fatto bene dovrebbe essere a posto.

 

[Это не работает, потому что вы не были загружены показатели [/ QUOTE]

Per favore, ditemi come scaricare queste figure?[/lang]

 

Risultato di questa settimana

Ciao a tutti, ecco il mio risultato di trading dal vivo per questa settimana, ho usato una impostazione DD ridotta e sono stato ancora in grado di fare buoni $$$.

File:
start.zip  9 kb
 

Ciao Fmfx1! Puoi scoprire quale versione stai usando un robot, e se possibile le tue impostazioni (set)

 
andrej-7777:
Ciao Fmfx1! Puoi scoprire quale versione stai usando un robot, e se possibile le tue impostazioni (set)

Io uso la versione 101 e il file impostato sul post 4366

 

Grazie Fmfx1!

Ma guarda cosa ho ottenuto sulla storia con le tue impostazioni!

strategytester.htm

File: