10 punti 3.mq4 - pagina 437

 
RJo:
Uso COND_Maxloss_Dollar impostato a 117 o 118 USD per la coppia EUR/USD (dimensione iniziale del lotto 0,01 sul conto mini). Calcolo manualmente la perdita subita a -200 pip dalla posizione #1, -180 dalla posizione#2, ecc. e aggiungo tutti e 10 per ottenere un totale. Naturalmente, questo importo non include i crediti/carichi di swap/rollover e il tuo calcolo varierà in base alla valuta di base, al conto mini o standard e alla coppia (o alle coppie).

grazie. ho deciso di usare il valore in pip. ho calcolato i pip in perdita dopo il 10° trade aperto e ho impostato un valore un po' più alto (230 pip). ma ho notato che swiss army ha chiuso 3 trade martingale di una coppia con una somma di 24 pip di perdita. penso che devo impostare il valore in punti, non in pip: 2300. solo per informazione.

 

SnowyHH, buono a sapersi - impostare l'esercito svizzero sulla perdita massima di pips risolverà il mio problema di rollover. Grazie anche a te.

Yoda_Glenn e Newdigital, IBFX mini live EUR/USD è molto fluido e stabile su M1 oggi - nessun segnale di indicatore (4090) per aprire trade a partire dalle 4pm EST.

(Aggiornamento: 2 posizioni aperte dalle 8pm EST).

 
File:
 

Qualcuno è riuscito a fare un backtest a lungo termine? Si prega di postare il risultato.

Grazie

 
 

è possibile iniziare il bilancio come usd1k per ea smi usando l'impostazione #4090....?

 

Non so ...

Sto usando 3k come deposito inisiatl solo per EURUSD.

Non credo che 1k sia possibile per EURUSD.

Può essere - per USDJPY?

perché USDJPY sta avendo un piccolo drawdown per ora. Ma chissà cosa avremo in futuro, visto che si tratta di martingala.

 
Fmfx1:
Qualcuno è riuscito a fare un backtest a lungo termine? Si prega di postare il risultato. Grazie

Ho rinunciato a cercare di far funzionare il mio Strategy Tester con questo EA qualche tempo fa, ma qui c'è la storia generica MetaQuotes H4 fino al 03/08/2010. Buona fortuna.usdjpym240.zip

File:
usdjpym240.zip  35 kb
 

Per un capitale di $1000, inizia con una dimensione di lotto 0,01 su un conto mini (EA, preset e time frame sul post#4090). Scarica l'EA Swiss Army (post#4312, e leggi il post#4313). Segui le istruzioni nel post per limitare la tua massima perdita totale. Prova in avanti sul conto demo.

 

Grazie

RJo:
Ho rinunciato a cercare di far funzionare il mio Strategy Tester con questo EA qualche tempo fa, ma ecco la cronologia generica MetaQuotes H4 fino al 03/08/2010. Buona fortuna.usdjpym240.zip

Grazie, ma ho bisogno della storia per il time frame 1M. Su gu e eu