10 punti 3.mq4 - pagina 436

 

Grande inizio

Ho avuto la versione 101 in esecuzione sul mio acc live dal 19/09/2011 ed ecco il risultato.

Da 308$ a 576$ e un drawdown del 7,5

File:
 

RJo: grazie. l'ho cambiato. quale percentuale di drawdown per ogni coppia selezioneresti, per chiudere tutti gli ordini di questa coppia? ho 6 coppie in esecuzione.

Fmfx1: davvero fai girare questa cosa su un conto così piccolo? quali impostazioni e quante coppie?

 
snowyHH:
Fmfx1: davvero fai girare questa cosa su un conto così piccolo? quali impostazioni e quante coppie?

Ho usato le impostazioni del set file post #4090 e l'ho usato su usd/jpy e gbp/usd 1M.

Ho scoperto che usd/jpy ha il drawdown più basso di tutte le coppie e ho anche scoperto che il bot scambia meno con una migliore precisione gu 4H time frame, quindi ho intenzione di usarlo sulle impostazioni di cui sopra la prossima settimana solo per evitare grandi drawdown. Ci terrà informati sui progressi.

Benedetta

 
Fmfx1:
Io ho usato le impostazioni del set file post #4090 e l'ho usato su usd/jpy e gbp/usd 1M.

Ho scoperto che usd/jpy ha il drawdown più basso di tutte le coppie e ho anche scoperto che il bot scambia meno con una migliore precisione gu 4H time frame, quindi ho intenzione di usarlo sulle impostazioni di cui sopra la prossima settimana solo per evitare grandi drawdown. Ci terrà informati sui progressi.

Benedetta

interessante, grazie per aver condiviso i tuoi risultati!

Quando inizi a fare trading su H4, cambi solo il grafico attuale in H4 o cambi anche alcune delle impostazioni degli indicatori?

 
snowyHH:
interessante, grazie per aver condiviso i tuoi risultati! quando inizi a fare trading su H4, cambi solo il grafico vero e proprio in H4 o cambi alcune delle impostazioni degli indicatori?

Cambio solo il grafico

 

Qualche aggiornamento sugli scambi della scorsa settimana?

 
snowyHH:
RJo: grazie. l'ho cambiato. quale percentuale di drawdown per ogni coppia selezioneresti, per chiudere tutti gli ordini di questa coppia? ho 6 coppie in esecuzione. Fmfx1: davvero fai funzionare questa cosa su un conto così piccolo? quali impostazioni e quante coppie?

Uso COND_Maxloss_Dollar impostato su 117 o 118 USD per la coppia EUR/USD (dimensione iniziale del lotto 0,01 sul conto mini). Calcolo manualmente la perdita subita a -200 pip dalla posizione #1, -180 dalla posizione#2, ecc. e aggiungo tutti e 10 per ottenere un totale. Naturalmente, questo importo non include i crediti/carichi di swap/rollover e il tuo calcolo varierà in base alla valuta di base, al conto mini o standard e alla coppia (o alle coppie).

 

Hmm, ho messo l'ultima versione di questo EA (#4090) su entrambi i conti demo InstaForex e IBFX. Non ha aperto alcun trade sul conto IBFX mini. Ci sono delle impostazioni speciali per IBFX (conto nano?) Grazie.

 

Non ho fatto trading/test su IBFX mini quindi - non ho idea, mi dispiace.

Come mi ricordo - qualcuno ha chiesto già su questo thread ...

forse - hai dimenticato gli indicatori? ci sono 5 indicatori.

A proposito - l'ultima versione non è sul post #4090.

È la versione 10points_3_Smi_1.01 EA.

L'ultima versione per smi è 10points_3_Smi_1.02a EA ed è su questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page283

L'ultima versione per tdi è 10points_3_Easy-1 EA ed è su questo post.

Sto usando 10points_3_Smi_1.01 EA come prima versione stabile ma non ho provato le altre, mi dispiace.

 

Penso che potrebbe essere una buona idea chiudere tutti gli scambi il venerdì sera per iniziare la settimana dall'inizio.

Solo un'idea.