10 punti 3.mq4 - pagina 375

 

questo EA non usa StopLoss? Gli ordini iniziano ad essere negativi e non si chiudono. Stoploss vorrebbe per uno

 

Naturalmente c'è lo stop loss. Inoltre, questo EA è avviato alla martingala in caso di cambiamento di direzione del prezzo. Ho provato a descrivere la mia visione qui https://www.mql5.com/en/forum/174975/page210

A proposito, lo sto testando da gennaio di quest'anno su un conto e funziona bene (fino ad ora).

 

Qui sono con un ordine aperto il 3 giorni. Questo 100 pips quasi negativo.

 

Dipende dalle tue impostazioni e dalle dimensioni del deposito.

Io faccio trading su 11 coppie con un deposito iniziale di 5.000 con dimensione del lotto 0,01 e leva 1:100. Ho postato le mie impostazioni, coppie, timeframes e dichiarazioni molte volte su questo thread.

La dimensione del lotto più alta è stata di 0,63 lotti aperti alle 09.46 del 29 aprile. Il DD massimo è stato di -1.241 dollari il 29 aprile.

Ciò significa che se stai usando 0.1 lotti, il tuo conto dovrebbe essere grande.

Questo EA è redditizio fino ad ora con 5.000 di deposito, 0.01 lot size, le mie impostazioni, 11 coppie di trading, timeframe H1 e leva 1:100: Il DD è circa il 19% massimo e il ROI annuale è dell'86%.

È in prova da gennaio di quest'anno.

Naturalmente si tratta di martingala e tutto può accadere in futuro.

 

Il mio conto è Lite nel broker liteforex. Saldo: 9.000. Utilizzare le stesse configurazioni suo?

 

Alpari UK, mini.

Lite è in centesimi? Se sì, allora dovrebbe essere almeno 3.000 - 5.000 deposito comunque e 0,01 dimensione del lotto.

Prova a leggere questo thread a partire da pagina #300 per esempio.

 

Il broker Alpari è affidabile per aprire un conto reale? Nel Liteforex è 1.0000. Lotti minimi di 0.10

 

Dipende solo da voi.

Potete selezionare qualche altro broker.

Se hai un conto in centesimi per liteforex quindi penso che dovrebbe essere 50.000 per la dimensione del lotto 0,1. Significa 500 dollari di deposito (in centesimi). Forse mi sbaglio, mi dispiace.

 
davidke20:
Non c'è bisogno di affrettarsi e chiedere loro di postare. C'è un mucchio di teste di cazzo in giro che cercano di mettere su qualche dichiarazione di backtest. Poi dicono che lo stanno usando sul conto live. Quando si chiede la prova, o mettono su qualche dichiarazione demo, che è già obsoleta. O mettono un resoconto di 2 settimane di conto live. Volevano solo venire qui a vendere EAs. Non c'è bisogno di dargliela vinta finché non mettono l'EA.

Saluti

David

Mi dispiace ma ti sbagli. puoi controllare i trade...voglio solo provare che l'ea è in grado di usarne uno dal vivo.

Ho postato la mia modifica e l'ho chiamata 10pHedge dato che può scambiare in entrambi i modi, avendo il codice sorgente. pls controlla il post qui sotto, sto continuando a regolare invece di modificare.

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page242

 
stace:
Potresti per favore dire o postare quale ea stai usando e quale timeframe

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page242

15min, migliore gbpusd, peggiore usdcad