10 punti 3.mq4 - pagina 351

 

Risultati di oggi

Sto inviando i miei ultimi risultati, 439,90 dollari di profitto. Stasera testerò gbp/usd. Vuvibon, potresti inviare il tuo resoconto grafico per confrontarlo?

 
marcelcorzo:
Sto inviando i miei ultimi risultati, 439,90 dollari di profitto. Stasera testerò gbp/usd. Vuvibon, potresti inviare il tuo grafico per confrontarlo?

puoi allegare il tuo EA plz.

 

10p3v003 e 20point3.

Ciao David,

Nelle versioni 10p3v003 e 20point, quali sono le variabili preimpostate la cui regolazione ridurrà direttamente il DrawDown e il margine richiesto?

Grazie per i vostri consigli.

Il migliore,

forexjim

 
forexjim:
Ciao David,

Nelle versioni 10p3v003 e 20point, quali sono le variabili preimpostate la cui regolazione ridurrà direttamente il DrawDown e il margine richiesto?

Vi ringrazio per i vostri consigli.

Migliore,

forexjim

No, non ho codificato 20point. Quella era la versione originale di 10point3 che viene fornito con maxtrade 20 che ha postato quel ragazzo. La discrezione di trading è il confronto della barra dell'istogramma. Se la barra attuale è più alta di quella precedente, vai a comprare. Viceversa, se la barra attuale è inferiore a quella precedente, vai short. In questo modo l'EA non smetterà mai di fare trading fino allo scoppio del conto. Esegui un backtest con le sue impostazioni e saprai perché ho messo tanto impegno nella discrezione di trading. Il mio punto è: cerca di stare lontano dal mercato fino al momento giusto.

Saluti

David

 

10p3v003

davidke20:
No, non ho codificato 20point. Quella era la versione originale di 10point3 che viene fornito con maxtrade 20 che ha postato quel ragazzo. La discrezione di trading è il confronto della barra dell'istogramma. Se la barra attuale è più alta della barra precedente, vai a comprare. Viceversa, se la barra attuale è inferiore a quella precedente, vai short. In questo modo l'EA non smetterà mai di fare trading fino allo scoppio del conto. Esegui un backtest con le sue impostazioni e saprai perché ho messo tanto impegno nella discrezione di trading. Il mio punto è: cerca di stare lontano dal mercato fino al momento giusto.

Saluti

David

Ciao David,

Grazie mille per il tuo chiarimento. Sono d'accordo sul fatto di entrare nel mercato solo quando le probabilità sono a nostro favore. Il mio conto live con 10p3v003 si comporta così: la maggior parte del tempo è fuori dal mercato, quando è dentro, spesso è per poco tempo ed è fuori con un piccolo profitto.

Il migliore,

forexjim

 
vuvibon:
Ciao a tutti,

Sono nuovo qui. Stavo testando un sacco di EAs e li ho anche eseguiti sul mio conto live. Mi piace di più il 10point3, anche se ha cancellato il mio conto diverse volte. 2 settimane fa, ho cambiato il maxtrade 12 a 20 (continuo a raddoppiare il lotsize fino a raggiungere il maxtrade 20, tp 10, pipstep 6) e ho scoperto che il risultato era buono (vedi la mia dichiarazione). I miei preferiti sono H1USDJPY, H1 NZDUSD e H1 EURCHF. Ma non mi piace lasciarlo scambiare sulle notizie a causa del pipstep 6.

Ti auguro di avere migliaia di pip!

BonDallas

ciao

hai testato questo EA su altre coppie?

sembra migliore EA

 

Ciao marcelcorzo, ti invio il mio grafico per confrontarlo con il tuo.

Ciao birami, Sì, ho testato questo EA sulle altre coppie. Essi spazzeranno via il tuo conto molto velocemente. Quindi, per favore non lasciarlo operare sulle notizie ( controlla sempre il calendario forex per le prossime notizie sulle coppie che scambierai) a causa del pipstep 6.

Spero che tu abbia migliaia di pips!

BonDallas

 
marcelcorzo:
Sto inviando i miei ultimi risultati, 439,90 dollari di profitto. Stasera testerò gbp/usd. Vuvibon, potresti inviare il tuo estratto conto grafico per confrontarlo?

Ciao marcelcorzo,

Ti invio la mia dichiarazione grafica per confrontarla con la tua.

Cordiali saluti,

BonDallas

 

Risultati di oggi

jopc:
Potete allegare il vostro EA plz.

Si prega di leggere il primo post. Raccomando di leggere tutto il thread per capire l'EA.

Altrimenti, sono troppo triste . Ho perso tutto il mio conto demo con il movimento del cavo oggi (quasi 200 pips!), e l'EA ha aperto 0.1, 0.2, 0.4 e 0.8 lotti. il conto è finito!

Definitivamente, questo EA è per micro lotti (0,01). Cercherò un nuovo broker, non mi piace Interbank. Qualcuno conosce un buon broker di microlotti?

 
marcelcorzo:
Si prega di leggere il primo post. Raccomando di leggere tutto il thread per capire l'EA.

Altrimenti, sono troppo triste . Ho perso tutto il mio conto demo con il movimento del cavo oggi (quasi 200 pips!), e l'EA ha aperto 0.1, 0.2, 0.4 e 0.8 lotti. il conto è finito!

In definitiva, questo EA è per micro lotti (0.01). Ho intenzione di cercare un nuovo broker, non mi piace Interbank. Qualcuno conosce un buon broker di microlotti?

sì è FXOpen forex broker - servizi forex - forex trading. Io uso lì standart ACC