10 punti 3.mq4 - pagina 348

 

Ho aumentato il saldo del mio conto a 65.000$ in modo da poter passare il livello 10 per il moltiplicatore 2, e funziona. vedi allegato.

Se cambio il moltiplicatore a 1,7 ho solo bisogno di $30.000 per il livello 10.

Ma il moltiplicatore 1,7 non funziona.

Tutto è leva 1:500

File:
10p3_b.gif  9 kb
10p3_b.htm  401 kb
 

È la mia dichiarazione di prova in avanti (allegata; leva 1:100):

lemie impostazioni con 10p3v0.03 per queste 11 coppie.

Inoltre sto testando il metodo semi-automatico:

- metodo semi-automatico di trading con EA: da questa pagina fino a questa pagina.

 
forexjim:
Ciao David,

Potreste aiutarmi a capire questo?

Ho eseguito lo stesso identico EA con lo stesso preset su IBFX MT4 e Velocity4 MT4 con lo stesso tipo di conto, saldo iniziale, rapporto di leva e time frame. Ho anche esportato il feed di dati dalle due piattaforme e li ho confrontati per assicurarmi che i loro open, high, low, close e volume siano esattamente identici. Eppure i risultati erano molto diversi: IBFX MT4 generava un DrawDown più basso e vinceva, mentre Velocity4 MT4 dava un DrawDown molto più alto e perdeva miseramente. Perché questa differenza?

Grazie per i consigli.

forexjim

Velocity 0.01 lot ha bisogno di 10 dollari per una leva 1:100, mentre sul micro conto IBFX 0.01 lot ha bisogno solo di 1 dollaro per una leva 1:100. Quindi, se testate sul micro conto IBFX con 500 di saldo, avrete bisogno di 5000 su velocity. A meno che tu non abbia eseguito l'IBFX senza "m" - cioè non sotto condizione NANO. In caso contrario, non riesco a pensare a qualsiasi altra ragione può causare una differenza così significativa.

Saluti

David

 
duyduy:
Hahah conosco il problema, cambio il moltiplicatore a 2.

E il backtest inizia...

Il test ha colpito MC, ma penso che dovrebbe andare bene se il moltiplicatore è 1,7

Ma mi chiedo perché non funziona, è un bug?

Cambiate il vostro AccountType=0 se state usando un broker che non assegna il lotto 0.01. Rimettete il moltiplicatore a 3, impostate il vostro bilancio minimo a 10k con una leva minima di 1:200. Non sono sicuro di quale sia il problema, ma prova di nuovo e fammi sapere

Saluti

David

p/s: a proposito, questo EA non supporta USDJPY. Solo EURUSD.

 

Confronti tra broker

davidke20:
Velocity 0.01 lot ha bisogno di 10 dollari per una leva 1:100, mentre sul micro conto IBFX 0.01 lot ha bisogno solo di 1 dollaro per una leva 1:100. Quindi, se testate sul micro conto IBFX con 500 di saldo, avrete bisogno di 5000 su velocity. A meno che tu non abbia eseguito l'IBFX senza "m" - cioè non sotto condizione NANO. In caso contrario, non riesco a pensare a qualsiasi altra ragione può causare una differenza così significativa.

Saluti

David

Ciao David,

Molte grazie per il consiglio.

Sia con IBFX che con Velocity4, il tipo di conto era standard, il saldo era di $8000, la leva era 1:100, e IBFX non aveva "m". Tutti gli altri confronti hanno rivelato la stessa cosa, come detto prima. Mi chiedevo se questa differenza suggerisce che i nostri test devono includere anche i broker come variabile. Potrebbe essere che anche se i feed di dati erano identici, il broker può ancora apportare modifiche alla piattaforma in modo che il risultato differisca.

Questo è scomodamente fastidioso.

Cosa ne pensi?

Meglio,

forexjim

 
forexjim:
Ciao David,

Molte grazie per i consigli.

Sia con IBFX che con Velocity4, il tipo di conto era standard, il saldo era di $8000, la leva era 1:100, e IBFX non aveva "m". Tutti gli altri confronti hanno rivelato la stessa cosa, come detto prima. Mi chiedevo se questa differenza suggerisce che i nostri test devono includere anche i broker come variabile. Potrebbe essere che anche se i feed di dati erano identici, il broker può ancora apportare modifiche alla piattaforma in modo che il risultato differisca.

Questo è scomodamente fastidioso.

Cosa ne pensi?

Meglio,

forexjim

OK. Allora ora lo so. La velocità è 5 decimale su EURUSD, mentre IBFX è 4 decimale. Quindi, cambiando TP/SL/Pips e tutte le altre colonne relative al calcolo dei pip a *10. Credo che questo sia l'ultimo problema.

Fondamentalmente se si utilizzano gli stessi dati nelle stesse condizioni con diversi broker, non dovrebbe variare affatto. Perché alla fine, entrambi usano lo stesso software di trading MetaQuote's Built 211. Si prega di verificare se la mia preoccupazione è corretta. Spero che questo aiuti.

Saluti

David

 

Confronti tra broker.

davidke20:
OK. Allora ora lo so. La velocità è 5 decimali su EURUSD, mentre IBFX è 4 decimali. Quindi, cambiando TP/SL/Pips e tutte le altre colonne relative al calcolo dei pip a *10. Credo che questo sia l'ultimo problema.

Fondamentalmente se si utilizzano gli stessi dati nelle stesse condizioni con diversi broker, non dovrebbe variare affatto. Perché alla fine, entrambi usano lo stesso software di trading MetaQuote's Built 211. Si prega di verificare se la mia preoccupazione è corretta. Spero che questo aiuti.

Saluti

David

Ciao David,

Non ne so abbastanza per verificare ciò che suggerisci. Quando hai tempo potresti usare una qualsiasi versione dell'EA ed eseguirla su un conto standard di ogni broker che desideri confrontare mantenendo costanti tutte le altre variabili (tipo di conto, deposito iniziale, leva, alimentazione dati). Vedrai cosa intendo: i risultati possono essere molto diversi.

Migliore,

forexjim

 
davidke20:
Cambiate il vostro AccountType=0 se state usando un broker che non assegna 0.01 lotti. Rimettete il moltiplicatore a 3, impostate il vostro saldo minimo a 10k con una leva minima di 1:200. Non sono sicuro di quale sia il problema, ma prova di nuovo e fammi sapere

Saluti

David

p/s: a proposito, questo EA non supporta USDJPY. Solo EURUSD.

Grazie David

Ho testato con FXOPEN 1:500. Il lotto minimo di FXOPEN è di 0,1 lotti

Il mio saldo è di $30.000, penso che sia sufficiente La mia impostazione è

Magic=772188

TakeProfit=45.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1000.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=10

Multiplier=1.70000000

Pip=30

OrderstoProtect=5

Money_management=0

Tipo di conto=0

rischio=0,50000000

ReverseSignal=0

Fast_EMA=12

Slow_EMA=26

Segnale_SMA=9

Shift=1

TradingRange=0

UseTimeFilter=0

StopTrade=13

StartTrade=18

Il problema è che se uso il moltiplicatore 1.7 l'Ea non funziona.

Quando cambio il moltiplicatore a 2 o 3. L'EA funziona bene.

Penso che si tratti dell'arrotondamento decimale sui broker che usano il lotto min 0.1 come NF

Perché quando si usa il moltiplicatore 1.7

0,10

0,17

0,29

0,49

0,84

1,42

2,41

4,10

6,98

11,86

20,16

Quando il minimo è 0,1 lotto dovrebbe arrotondare per eccesso. Penso che sia a causa di questo.

quindi c'è un errore nella scheda del diario.

2008.02.19 14:37:06 2007.12.28 16:00 10p3v0.03 USDJPY,H4: OrderSend error 131

Ed Ea non apre il 2° livello

 

Inizio test su MIG

Bene, dopo aver letto quasi tutti i post, lo proverò in MIG demo, eur-usd, leva 1:100. L'ho già attivato in M5, e c'è un trade ora. L'ho messo in WHC, ma non capisco perché non ci sono trade aperti, visto che funziona nel tester. So che in Crown non ci sono trade aperti nel backtester, perché lo hanno disabilitato dal momento che non hai un conto reale di almeno 3K. Ma per quanto riguarda WHC? Ho controllato l'EA "smiley" e lo stesso set di MIG.

 

Risultati oggi

Ecco il risultato di ieri sera sul conto MIG, si noti che solo gli ultimi 11 trade corrispondono al 10P3 V0.03, prima erano scalping manuale. Ci sono lotti di 0.1, 0.3, e 0.9 (spaventoso!!), nessuno ha perso, ma ho intenzione di impostare l'EA a meno rischio Stasera. Ho max trades= 6. $239 in una notte! Ma penso di essere stato fortunato (ero troppo spaventato quando ha comprato 0.9 lotti e in poco tempo i prezzi sono scesi (il commercio totale è stato di circa 8 ore, che non mi piace perché sono uno scalper e non mi piace essere troppo tempo esposto al mercato. È una cosa nuova per me). Metto il moltiplicatore a 2.