10 punti 3.mq4 - pagina 338

 
davidke20:
La 004 è esplosa due volte a settimana. Puoi trovare maggiori dettagli qui. Ci sto ancora lavorando però. Rimanete sintonizzati.

La demo e il live hanno una leggera differenza che non si può notare quando esplodono insieme. Dal momento che esplodono insieme, tutto quello che si può vedere dai dati è che entrambi sono distrutti!

Abbiamo un'esperienza molto bella con il commercio dei parenti 10p3. Il più significativo che scopriamo come diverso di demo VS live è il V12 che abbiamo testato l'anno scorso. Mentre il demo sta facendo più del 500% al mese, mentre il conto live ha impiegato 4 mesi per raggiungere il 400% (naturalmente, alla fine entrambi mostrano la stessa cosa.) La ragione principale è dove si ferma la caccia, slittamenti, spread allargato. È molto facile per voi scoprirlo, impostate 10p3 su MaxTrades1. Mettete l'EA in esecuzione parallelamente su live VS demo. Ogni volta che c'è un trade iniziato, date un'occhiata al prezzo di dove prendono il trade. Spesso vedrai che c'è 1 pip di differenza. Vi do un esempio qui.

PipStep 5

Acquista posizione per USDJPY

Dimensione del lotto _____Demo____________Live________TakeProfit

0.01________104.50 __________104.51______104.60

0.03________104.45 __________104.44______104.55

0.09________104.40 __________104.38______104.50

Quando l'escalation raggiunge 0.09, la demo aveva bisogno di 10pips per chiudere la progressione, mentre il conto live aveva bisogno di 12pips per chiudere. Questo sarà un bene che tu possa chiudere i trade, perché ovviamente hai comprato ad un prezzo più basso, e ottenere un profitto maggiore sulle uscite. Cosa succede se NON chiudi i trade? Continuerete a salire a 0.27, poi a 0.81, poi a 2.43, e poi salterete. Inoltre, spesso abbiamo visto quando il prezzo si sta dirigendo verso 104.50, il prezzo di domanda e offerta ha improvvisamente cambiato figura. Ad esempio, originariamente l'offerta/domanda dovrebbe essere 104.48/104.51 in questo caso, quando si avvicina al tuo TP che si trova a 104.50, puoi vedere l'offerta/domanda improvvisamente cambiata a 104.45/104.55. Ciò significa che dovrai subire altri 5 pip per chiudere il trade. In origine avevi bisogno solo di altri 2 pip per chiudere, ora invece ne hai bisogno di 5.

Saluti

David

Ciao, davidke20,

Molte grazie per il tuo illuminante consiglio! Le mie due brevi affermazioni non potevano rivelare ciò che hai indicato. Ho la sensazione che nel forex ci siano molti modi per ingannarci a perdere e troppo pochi modi per aiutarci a vincere. Che delusione!

Migliore,

forexjim

 
forexjim:
Ciao, davidke20,

Grazie mille per i tuoi consigli illuminanti! Le mie due brevi affermazioni non potrebbero mai rivelare ciò che lei ha indicato. Ho la sensazione che nel forex ci siano molti modi per ingannarci a perdere e troppo pochi modi per aiutarci a vincere. Che delusione!

Migliore,

forexjim

Non è necessario sentirsi delusi. Prova solo a pensare razionalmente, se tutti sono vincitori, allora chi diavolo pagherà? E per questo motivo il 95% dei perdenti pagherà il 5% dei vincitori. E tenete a mente che il broker vince di più! Non importa se vinci o perdi, loro si mangiano il tuo spread. Pertanto, 10p3 è solo 1 dei miei sistemi di ROI con le aspettative più basse in una parte del mio portafoglio. Mi piace e lavoro con esso fino ad oggi perché penso seriamente che questo è qualcosa che può lasciarlo funzionare completamente automatico quando non sono intorno. Anche se dovesse esplodere, al massimo compenserò 1 mese senza profitto da questo particolare account di 10p3. Entro il mese prossimo dovrei essere in grado di ripartire. Inoltre, questa versione di 10p3 è molto più stabile delle altre. Jim, se non ti dispiace lancia l'EA su H1 e fallo funzionare in demo per 2 mesi. Se decidi di andare di nuovo live, allora inizia una nuova demo con lo stesso saldo del conto live. Vedrai quanti sforzi io e John abbiamo fatto per eliminare la maggior parte degli imprevisti. La mia ipotesi è M15 ottenere innescare un cattivo segnale che porta l'EA fallito sul vostro test precedente.

Saluti

David

 

10p3v0.02

Ho postato molto su questo conto demo che è iniziato con un saldo di 78$ il 26 novembre. Recentemente ero preoccupato perché era vicino a una chiamata di margine e aveva mostrato l'errore No Money dopo aver scambiato l'unità .81.

Fortunatamente negli ultimi due giorni il prezzo di EURUSD è sceso e l'EA ha chiuso. Ho allegato un resoconto dettagliato di quest'ultima settimana.

Recentemente ho postato la posizione dell'EA e il mio file di set, l'unico cambiamento a quel set che è stato eseguito continuamente dal 26 novembre è che non permetterò all'EA di scambiare oltre Maxtades5. Il livello del conto non consentirà un trade di 2,43 ma visto che sale non voglio che si insinui.

John

File:
10p3i.htm  45 kb
10p3i.gif  5 kb
 

10p3003

davidke20:
Non è necessario sentirsi delusi. Prova solo a pensare razionalmente, se tutti sono i vincitori, allora chi diavolo pagherà? E per questo motivo il 95% dei perdenti pagherà il 5% dei vincitori. E tenete a mente che il broker vince di più! Non importa se vinci o perdi, loro si mangiano il tuo spread. Pertanto, 10p3 è solo 1 dei miei sistemi di ROI con le aspettative più basse in una parte del mio portafoglio. Mi piace e lavoro con esso fino ad oggi perché penso seriamente che questo è qualcosa che può lasciarlo funzionare completamente automatico quando non sono intorno. Anche se dovesse esplodere, al massimo compenserò 1 mese senza profitto da questo particolare account di 10p3. Entro il mese prossimo dovrei essere in grado di ripartire. Inoltre, questa versione di 10p3 è molto più stabile delle altre. Jim, se non ti dispiace lancia l'EA su H1 e fallo funzionare in demo per 2 mesi. Se decidi di andare di nuovo live, allora inizia una nuova demo con lo stesso saldo del conto live. Vedrai quanti sforzi io e John abbiamo fatto per eliminare la maggior parte degli imprevisti. La mia ipotesi è M15 ottenere innescare un cattivo segnale che porta l'EA fallito sul vostro test precedente.

Saluti

David

Ciao, David,

Grazie per il tuo aggiornamento.

La prima immagine qui sotto mostra la mia esecuzione di 10p3003 usando le tue impostazioni di default con l'eccezione di false al money mgnt e 2 al tipo di acct su EURUSD H1 990101-080125, primo trade al 1999.01.11 02:01 e ultimo trade al 2008.01.25 04:47. Il saldo iniziale era 5000. La progressione più costosa è stata -3.20, -8.10, -18.90, -40.50, -64.80, -97.20, 218.70. totale=451.4. Ho pensato che 500 depositi fossero sufficienti.

La seconda immagine qui sotto è identica alla prima con l'eccezione che il deposito iniziale era di 500. Il risultato è stato una perdita: La progressione più costosa è diventata -17.99, -52.18, -149.34, -426.41, -1214.43, -3521.80. totale=5382.15. Inoltre, il primo scambio è stato lo stesso al 1999.01.11 02:01 ma l'ultimo scambio è finito al 2004.12.27 15:03.

Sono confuso: come può 500 non coprire la progressione più cospicua di 451,4?

Grazie per la spiegazione.

Il migliore,

forexjim

 
forexjim:

Sono confuso: come può il 500 non coprire la progressione più accogliente del 451.4?

Grazie per la spiegazione.

Migliore,

forexjim

Condizione dibacktester

Leva 1:200 conto normale senza NANO

Dimensione del lotto____ Margine in uso

0.01_______ 5

0.03_______ 15

0.09_______ 45

0.27_______ 130.50

0.81_______ 405

2.43_______ 1235

CHIAMATA DI MARGINE!!!

NANO condizione

Dimensione del lotto____ Margine in uso

0.01_______ 0.50

0.03_______ 1.50

0.09_______ 4.50

0.27_______ 13.05

0.81_______ 40.50

2.43_______ 123.5

Quindi, quando testate con 5000 sul backtester, potete effettivamente aspettarvi un lavoro simile a 500 dollari su un conto NANO, perché l'utilizzo del margine della dimensione del lotto è diverso.

Saluti

David

 

Differenza tra i conti

Facendo seguito al mio precedente post sui trade EURUSD della scorsa settimana, ho pubblicato una gif dal mio conto live che mostra l'effetto di avere fondi sufficienti per prendere il trade 2.43 rispetto al conto demo che ha mostrato il messaggio No Money.

Ora entrambi i conti hanno circa lo stesso saldo e non possono prendere la sesta progressione ma mi sono assicurato cambiando il set a MaxTrades 5. L'altro cambiamento è stato quello di passare da M15 a H1 su suggerimento di David. Un conto può tollerare movimenti di prezzo più ampi se la sesta progressione 2.43 non viene fatta, certo se il conto è abbastanza grande può prendere qualsiasi progressione ma essendo realistico e avendo un conto sotto i 500$ consiglio di non prendere la sesta progressione.

John

File:
eurusd_live.gif  47 kb
 

dimmi qual è il problema del mio trailing stop (10pips), se la posizione long/buy sembra ok e la sua modifica stoploss sempre come ho detto il cambiamento ogni 10 pips... ora il problema è quando l'ea fa sell/short... non c'è trailing stop e anche modificare stoploss... david puoi aiutarmi, per favore...

 
MANSTIR:
dimmi qual è il problema del mio trailing stop (10pips), se la posizione è long/buy sembra ok e il suo stoploss modificato sempre come ho detto il cambiamento ogni 10 pips... ora il problema è quando l'ea fa sell/short... non c'è trailing stop e anche stoploss modificato... david puoi aiutarmi, per favore...

Non sono sicuro di quale sia il tuo problema. Allarga il tuo TP potrebbe essere in grado di risolvere il problema più. Scaricalo su un backtester e vedi se c'è qualche modifica al trade quando il trailing stop si avvicina. Se non c'è ancora nessuna azione, fammi sapere. Per una ragione non puoi vedere il trailing stop entrare nella posizione di vendita perché quando emette operazioni di vendita, il prezzo di inizio dell'operazione è sul prezzo BID. Se il tuo trailing stop è di 10pips, ha bisogno di almeno 10pips+spread in profitto per modificare lo stop loss a pareggio. Spero che questo aiuti.

Saluti

David

 

non ha funzionato sull'account micro

Ciao a tutti, sono nuovo in questo thread.

Sto usando 10p3v002 (grazie a David) TF 30M su IBFX e sono intenzionato a fare il backtest con un conto micro ($250). Ma invece di scambiare con 0.01 lotti, scambia sempre costantemente con 0.1 e 0.3 lotti. Mi manca qualcosa qui?

Il profitto è stato incredibile, ma penso che sia troppo rischioso fare trading con questo numero di lotti. Ecco la mia impostazione e la dichiarazione dettagliata.

Tia, Don.

extern int Magic = 772188;

extern double TakeProfit = 10;

extern double Lots = 0.01;

extern double InitialStop = 160;

extern double TrailingStop = 0;

extern int MaxTrades = 10;

extern double Multiplier = 3;

extern int Pips = 5;

extern int OrderstoProtect = 4;

extern bool Money_management = true;

extern int AccountType = 2; //0: Conto standard (NorthFinance, MiG, Alpari) 1: Conto normale (FXLQ, FXDD) 2: Conto NANO di InterbankFX

extern double risk = 0.5;

extern bool ReverseSignal = false;

extern int Fast_EMA = 12;

extern int Slow_EMA = 26;

extern int Signal_SMA = 9;

extern int Shift = 1;

extern int TradingRange = 0;

extern bool UseTimeFilter=true;

extern int StopTrade = 13;

extern int StartTrade = 18;

File:
 
pagebluk2007:
Ciao a tutti, sono nuovo in questo thread.

Sto usando 10p3v002 (grazie a David) TF 30M su IBFX e sono intenzionato a fare il backtest con un micro conto ($250). Ma invece di scambiare con 0.01 lotti, scambia sempre costantemente con 0.1 e 0.3 lotti. Mi manca qualcosa qui?

Il profitto è stato incredibile, ma penso che sia troppo rischioso fare trading con questo numero di lotti. Ecco la mia impostazione e la dichiarazione dettagliata.

Tia, Don.

extern int Magic = 772188;

extern double TakeProfit = 10;

extern double Lots = 0.01;

extern double InitialStop = 160;

extern double TrailingStop = 0;

extern int MaxTrades = 10;

extern double Multiplier = 3;

extern int Pips = 5;

extern int OrderstoProtect = 4;

extern bool Money_management = true;

extern int AccountType = 2; //0: Conto standard (NorthFinance, MiG, Alpari) 1: Conto normale (FXLQ, FXDD) 2: Conto NANO di InterbankFX

extern double risk = 0.5;

extern bool ReverseSignal = false;

extern int Fast_EMA = 12;

extern int Slow_EMA = 26;

extern int Signal_SMA = 9;

extern int Shift = 1;

extern int TradingRange = 0;

extern bool UseTimeFilter=true;

extern int StopTrade = 13;

extern int StartTrade = 18;

Nessun problema da parte mia con entrambi i conti NANO e normali, controllate le mie impostazioni se corrispondono alle vostre. Non so perché hai questo problema.

Saluti

David

File:
003.gif  7 kb
003.htm  229 kb
003-1.gif  7 kb
003-1.htm  223 kb