10 punti 3.mq4 - pagina 224

 

David,

Grazie per averci permesso di testare il nuovo EA. Ti ho già inviato una e-mail e ti ho dato il nome utente e la password per un conto demo IBFX.

Penso che testerò su diversi conti demo con diverse impostazioni e su diversi broker che permettono mini conti solo per assicurarmi che si comporti bene.

Comunque, buona fortuna al nuovo team e spero che questo sia l'inizio di una fruttuosa collaborazione!

Sada

 

Grazie

ok ora comincio

/edit: mentre stavo navigando e ho premuto il pulsante Indietro è di nuovo POST

 
fxinthecity:
Grazie

Scusa per il mio cattivo nome

Inizierò a testare con le tue impostazioni su un Miniaccount IBFX da 500$ con 0.01 Lotti.

Quindi pensi che la perdita era perché ho impostato 0,1 lotti?

Saluti

FXinTheCity
davidke20:
Questo è sicuramente. Anche se fai trading con lotto 0,01. Assicurati di creare il conto demo su IBFX è minis. Quale simbolo EURUSD è rappresentato come EURUSDm <= questo significa 0.01lot = 1cent/pip. La dimensione del tuo lotto iniziale non deve superare l'1% del tuo capitale. Esempio, deposito 500. Dimensione iniziale del lotto = 500 * 1% = 5 dollari. 5 dollari di margine con leva 1:100 = 0.05lotti in IBFX minis. 0.05lots=5 centesimi/pip. Spero che questo ti aiuti a recuperare più velocemente. Sono contento che inizi a lavorare ora. Buona fortuna e spero di lavorare presto con te. Saluti

Saluti

David

Hai letto il post? Perché doppio post? Btw, gente là fuori, lasciatemi menzionare questo ancora una volta. Si prega di inviare la richiesta dell'EA all'e-mail rb26team[at]yahoo.com con il vostro nick name, il vostro nome e il numero di conto demo. Se vi perdete il prossimo reclutamento, ne sarete responsabili voi stessi.

Saluti

David

 

impostazioni

davidke20:
Forse dovremmo provare il pip step 35 per GBPUSD con max trade 8?

Per quanto riguarda

David

Ho esaminato il 10point4 per trovare queste impostazioni, ma non le ho trovate, quindi questo è ciò che ho cambiato

Per il "pip step" ho usato "step" era a 16 l'ho cambiato a 35

Per "max trade" ho usato "insure" era a 9 e l'ho cambiato in 8

Erano queste le aree corrette da cambiare?

Grazie

Rick

 
davidke20:
Per il precedente membro del team reclutato, coloro che sono ancora interessati al nuovo EA, si prega di inviare nuovamente un'email al precedente indirizzo email che ho inviato durante il reclutamento v12.

Ciao David,

Bene, ti ho inviato la mia e-mail all'indirizzo e-mail precedente come indicato nel reclutamento.

Saluti,

Chrisstoff

 
sadaloma:
David,

Grazie per averci permesso di testare il nuovo EA. Ti ho già inviato una e-mail e ti ho dato il nome utente e la password per un conto demo IBFX.

Penso che testerò su diversi conti demo con diverse impostazioni e su diversi broker che permettono mini conti solo per assicurarmi che si comporti bene.

Comunque, buona fortuna al nuovo team e spero che questo sia l'inizio di una fruttuosa collaborazione!

Sada

Ciao Sada,

quale versione stai testando?? puoi per favore postarla...ci sono così tante versioni che sono confuso

Grazie

 
MACD:
Ciao Sada,

Quale versione stai testando?? Puoi per favore postarla... ci sono così tante versioni che sono confuso

Grazie

Mi dispiace per la confusione. L'Ea di cui parlavo è la RB26

si può leggere qui:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page148

Sada

 

Reclutamento RB26

davidke20:
...Ho intenzione di distribuire RB26DETT nuovo EA a tutti coloro che sono interessati a mettere una gamba sulla mia squadra. Questa volta limiterò l'uso dell'EA solo per 2 settimane. Se stai approfittando di me, avrai solo 2 settimane di tempo di trading disponibile.Allego un PDF per il tuo riferimento su come utilizzare l'EA e come riportare la tua dichiarazione nel forum TSD. In generale ho eseguito RB26 per 4 giorni, e non ho trovato molti problemi sulle codifiche, quindi ho deciso di condividerlo ora. Se non riuscite ad eseguire i test e i rapporti promessi, il vostro EA scadrà tra 2 settimane. Coloro che ci aiuteranno nei test e nello sviluppo futuro, continueranno a godere dell'uso illimitato del mio EA e gli aggiornamenti saranno dati continuamente fino al giorno in cui deciderò di andare all'inferno! Credo nella condivisione della ricchezza, e credo nel rischio/ricompensa. Coloro che continuano a lavorare, riceveranno i frutti quando sopporteranno....

Da quanto ho capito, stai reclutando persone che ti aiutano a testare un EA, senza dare a nessuno fonti o altri approfondimenti.

Questo non è molto attraente, o forse solo per le persone che sono pronte a scambiare scatole nere di cui non conoscono il contenuto.

Quindi, non capisco davvero perché continui a gestire questo thread su base privata dove la maggior parte delle persone non capisce e non può condividere le informazioni. Probabilmente avrebbe più senso se manteneste una mailing list privata dopo aver completato la vostra squadra.

In realtà apprezzerei se potessimo avere più discussioni su ciò che può essere effettivamente migliorato e come. Anche allora non c'è bisogno di dare via nulla, ognuno può implementare le idee da solo.

Nessuna critica è intesa, ma facciamo collettivamente migliori progressi se le discussioni sono più aperte.

 
alassio:

......

Quindi, non capisco davvero perché continuate a gestire questo thread su una base privata dove la maggior parte delle persone non capisce e non può condividere le informazioni. Probabilmente avrebbe più senso se manteneste una mailing list privata dopo aver completato la vostra squadra.

In realtà apprezzerei se potessimo avere più discussioni su ciò che può essere effettivamente migliorato e come. Anche allora non c'è bisogno di dare via nulla, ognuno può implementare le idee da solo.

Nessuna critica, ma facciamo collettivamente migliori progressi se le discussioni sono più aperte.

Prima di tutto, anche io non sto cercando una lotta. Solo un chiarimento. Anche io studio i tuoi post. So chi sei e rispetto le tue parole.

Fondamentalmente, non ho messo i codici perché quando il codice sorgente distribuito fuori, ci sarà più versione continuamente postato sul thread se l'intenzione della gente è buona, allora il gruppo di tester sarà diversificato per guardare in versione diversa. Come sostiene MiniMe, abbiamo avuto una buona versione da mrtools mezzo anno fa, ma chi l'ha testata? Posso garantire che oltre a me e all'autore, nessuno sta eseguendo la versione RMI finora. E sì, mrtools ha anche postato un'altra versione con annuncio stay out fucntion, chi sta guardando indietro il thread? Date un'occhiata all'area di discussione di Phoenix.... Sono sicuro che daraknor ora ha un grande mal di testa perché la gente sta lavorando su diversi EA, diversi metodi di trading (controllo della posizione) e anche diversi segnali di trading. Dimmi quale versione di Phoenix sta attualmente pagando? Dimmi quale versione di Phoenix ha attualmente un profitto stabile ogni mese? Dimmi quale è il controllo del drawback invece del composto aggressivo? Quale 1 di loro usa uscite multiple per diversificare il rischio? Non capite cosa voglio dire? Un altro esempio, dimmi quale versione di Goblin è la migliore? Fino a che punto vengono effettuati i test in avanti? Sono redditizi? C'è qualcuno che usa il conto live? Quali sono le impostazioni diverse tra Goblin BiPolar e BiPolar "H"?

Il lato negativo, una volta che il codice è fuori, l'EUROX2_V199 (probabilmente ci sarà un nome migliore, potrebbe essere R2D2? Toyota Supra?) sarà in vendita su ebay entro domani, e il suo autore è un anonimo, che può restituire il tuo account da 6000 => 49k, che è un miracolo 760% (il mio risultato di forward testing), dopo un po' la gente si rende conto che è V12, inizierò a ricevere molteplici PM strani che mi fottono per essere una truffa e vendere EA che fanno saltare il loro account. Quindi, il V12 è timbrato con "Brought to you by davidke20 & yeoeleven from FOREX-TSD", e crediti di "Orginal EA by Alejandro Galindo".

Questa non è una lotta, spero che non vi arrabbiate con me perché non condivido il codice. Non sto dicendo alla gente di fare la scatola nera del sistema. Voglio che la gente trovi una buona impostazione sul mio EA per fare profitto. Farò del mio meglio per codificare un EA migliore per voi, secondo la vostra opinione. Saluti

Saluti

David

 

David,

Credo che il posto migliore per sviluppare un EA "guidato dalla comunità" sarebbe un Wiki, dove tutti possono contribuire. La cosa negativa di un tale forum-thread è che dopo qualche centinaio di post le nuove persone non capiscono più cosa sta succedendo... non hanno una visione d'insieme di ciò che è stato raggiunto e discusso prima - quali sono le impostazioni ottimali e quale versione utilizzare. eccpp... . Invece faranno domande "stupide" che hanno avuto risposta 50 pagine fa ;-) Nessuno legge davvero tutte quelle 200 pagine di discussione - perché? Perché il 90% sono inutili e fuori tema. Credo che la maggior parte delle persone siano come me quando leggono i thread dei forum: Iniziano con la prima pagina, poi l'ultima, poi leggono all'indietro dall'ultima pagina... un wiki dove ognuno può postare i suoi risultati (e le impostazioni, e il nome del mod) su una pagina separata... con la propria "release ufficiale", "mod" e area di discussione pubblica sarebbe la cosa migliore per evitare le frustrazioni di un grande forum-thread e portare ad un'atmosfera di lavoro più produttiva... tutti sarebbero in grado di avere una rapida panoramica di dove sta andando il progetto e cosa è stato creato finora.

Solo i miei 2 centesimi...

Heiko