10 punti 3.mq4 - pagina 220

 
davidke20:
Molto semplice, imposta il V12 su Agressive_mode=false, cambierà immediatamente per diventare un sistema trend following. Rimuovi il TP o impostalo a qualche cifra senza senso, magari 1000:D. Il trailing stop deve essere almeno di 30 per essere buono. Vedrai alcuni grandi pip in arrivo. È allo stesso tempo un mostro di raccolta di pip e anche un sistema di mediazione dei costi. Buona fortuna nell'esplorazione. Ora, dato che è un sistema che segue la tendenza, cambia anche il tuo moltiplicatore a 1. Questo trasformerà il comportamento del sistema in un super trader scale in scale out. I trader manuali hanno fatto questo, quando prevedono una tendenza a lungo termine, iniziano lungo, fino a quando non scelgono il fondo e prendono la corsa fino in cima. Se poi il mercato va a pezzi, COST AVERAGED. Il tuo sistema chiuderà i trade durante il breakeven. Assicurati di non aver eseguito questo EA su time frame bassi. Qualsiasi cosa al di sotto di H1 è rischiosa. Buona fortuna.

Saluti

David

Grazie ancora per i consigli, David!

Bene, proverò un sistema di trend following con V12 la prossima settimana, usando questi suggerimenti.

Saluti,

Chrisstoff

 
davidke20:
C'è un modo per calcolare però. L'ho fatto qualche mese fa, qui per condividerlo. Ricorda, usa a tuo rischio e pericolo!

PipStep=30, moltiplicatore=6, Retrace necessario=5+1pip per raggiungere il profitto

PipStep=30, moltiplicatore=3, Retrace necessario=10+1pip per raggiungere il profitto

PipStep=30, moltiplicatore=2, Retrace necessario=15+1pip per raggiungere il profitto

PipStep=30, moltiplicatore=1, Retrace necessario=30+1pip per raggiungere il profitto

La formula è: PipStep/moltiplicatore=Ritraccia necessaria

Quindi, è solo una formula per calcolare l'esposizione al rischio. Ho lasciato perdere questo problema dal giorno del ringraziamento di novembre. Sembra essere, quando il mercato continua per 120pips spike, sono già andato margin call. Questo è tutto. Pertanto, sto ancora lavorando con il tradizionale fattore X2. Qualsiasi cosa inferiore a X2, cambierò strategia, forse trader trendline. Per l'indicatore che si basa sul sistema, andrò per la martingala tradizionale.

Saluti

David

Adoro queste cose! Sono contento di vedere che ci sono altri che la pensano come me. L'anno scorso tutti mi hanno dichiarato pazzo quando ho detto che uso la martingala in una chat. Ha funzionato bene per me, fino allo scorso novembre/inizio dicembre quando l'euro mi ha sparato attraverso il soffitto e il tetto mi è crollato addosso.

Sembra che condividiamo lo stesso dolore David.

Ma credo ancora che la martingala sia la migliore nel forex. Basta sapere quando non usare e stare lontano dalla chiamata di margine. Nessun indicatore al mondo può batterlo!

Questo asino deve colpire la pietra almeno una dozzina di volte prima di imparare ad evitarla.

Salute!

 
fxinthecity:
Ciao

Voglio unirmi al gruppo di tester per V12, per favore mandatemi un'email se qualcuno ha V12.

Saluti

Seriamente amico, non so chi sei e non mi interessa sapere chi sei. Ogni giorno ci sono tonnellate di poster newbie e 10below che mi chiedono di dare loro la V12 e affermano di volersi unire al gruppo e inizieranno a postare. Come potete vedere, l'ultima volta non ero a conoscenza di loro. Ho appena inviato l'EA a loro, mi hanno promesso dall'inferno al paradiso. Date un'occhiata, c'è solo 1/3 delle persone che si sono presentate e mi hanno restituito la dichiarazione che meritavo. Questa volta, io e 1/3 della squadra filtreremo seriamente quelli che verranno e cercheremo la gente della corsia preferenziale. Se pensi di essere meritevole di diventare uno della nostra squadra, inizia a contribuire. Prendi 10point3DynamicStop da pagina 18 per iniziare a modificare le impostazioni e pubblica il tuo risultato. Esamineremo le tue prestazioni. 1 altra cosa, penso che tu non segua mai il post. Una volta ogni tanto torna in questo thread e clicca sul risultato che la gente ha postato, poi chiedi chi ha quell'EA, posso averne una copia. Voglio dire, andiamo. Da 2 settimane prima che tu iniziassi a lamentarti con me e a continuare a mandarmi PM dicendo che non ti do l'EA, fino ad oggi, hai migliorato 5 post. E solo 1 di questi sembra essere costruttivo... il resto sono solo richieste di EA, dai un'occhiata tu stesso non riesco a immaginare quando posterai la tua dichiarazione, anche se ti do il mio EA. Naturalmente non posso accusarti perché non ti ho mandato l'EA. Spero di non aver fatto questo post. Ma non posso più tenerlo! Per la squadra, dopo aver lavorato in questi giorni, siamo usciti con qualche buon risultato, e tutti lo chiedono, non sanno nemmeno cosa sia il 10point3, e chiedono il V12. È giusto per noi? Non lo so, siete voi a decidere, se avete deciso di condividerlo con qualcun altro. E indovinate un po', dopo aver lavorato con 10point3 per tutto questo tempo, la gente in realtà mi maledice come una follia ovunque. Controlla il gruppo yahoo. Non mi sono nemmeno registrato come membro lì prima di sentire alcune voci, dicono che non sono una brava persona perché non rendo l'EA disponibile al pubblico... ... GRANDE!!! Chiedi a Blil Getas di condividere il suo profitto da Mikrosoft con tuo padre? Chiedi a Warlen Bufffet di pagarti l'università? Perché non rendere Windwos Vista gratuito per il pubblico? Sono fottuto e fottutamente demotivato ora!!! Sono fottutamente incazzato!!!:mad:

ORA!!! Mi vedi vendere EA?! NO! Mi vedete incassare le quote di sottoscrizione?! NO! Tutto quello che chiedo è di prestare attenzione al thread. Per favore, iniziate a contribuire alla comunità, iniziate a testare altri EA, mostratemi qualche dichiarazione. Posso anche vedere persone che iniziano a discutere di Goblin con me qui. Sono molto impressionato dal fatto che possano arrivare ad un buon risultato. Queste informazioni possono aiutarmi a rendere il buon EA migliore proprio come V12. Se state pensando di approfittare del mio gruppo, spero che chiudiate il becco e andiate a farvi fottere. Se avete davvero un buon cuore e volete contribuire, per favore iniziate a farlo. Tutto il mio rispetto a coloro che hanno fatto un ottimo lavoro nelle ultime settimane. Vi auguro un futuro felice, corretto e sano con me. La ricchezza che continuo a costruire vi conterà sempre. Saluti

Saluti

David

 

combo

Ecco i miei risultati per la settimana usando il sistema combo sul trading demo a .1 lotti, ho eseguito entrambi fino alla chiusura di venerdì

Sto iniziando lunedì perché non ho avuto l'impostazione giusta per domenica

GoblinFiblo: + $149 usando l'impostazione predefinita su 1 ora EUR/USD

10point4Mod1e s/l a 100: -$234 1 ora gpb/usd

Grazie a John ho ottenuto queste impostazioni e il funzionamento.

Rick

 
rcthkd:
Ecco i miei risultati per la settimana usando il sistema combo sul trading demo a .1 lotti, ho eseguito entrambi fino alla chiusura di venerdì

Sto iniziando lunedì perché non avevo l'impostazione giusta per domenica

GoblinFiblo: +$149 usando l'impostazione predefinita su 1 ora EUR/USD

10point4Mod1e s/l a 100: -$234 1 ora gpb/usd

Grazie a John ho ottenuto queste impostazioni e funzionano.

Rick

Forse, puoi per favore postare l'estratto conto? Il prezzo di apertura e di chiusura e l'ora potrebbero essere importanti per me. Grazie

Saluti

David

 

Riprogrammazione del 10pt3 per Euro/Chf

davidke20:
Forse, puoi per favore postare la dichiarazione? Il prezzo di apertura e di chiusura e l'ora potrebbero essere importanti per me. Grazie

Saluti

David

Grazie David per il tuo instancabile lavoro, non sono così fortunato da essere nel gruppo di tester V12 ma sto usando il 10pt3 sul mio conto live tranne che vorrei usare Euro/Chf devo solo aggiungere una linea come "extern double EURCHFPipValue=9.715;" o devo usare un altro valore per i pips? A proposito, sarei felice di testare questa o la prossima versione quando riaprirete il gruppo.

Berdj

 

Dichiarazione

Ecco la dichiarazione (si spera)

Vuoi che includa il 1° giorno? Le impostazioni che erano sbagliate: non avevo i 100 s/l impostati per il 10point4 e non avevo gli indicatori per il gobblin

Rick

File:
 
rcthkd:
Ecco la dichiarazione (si spera)

Vuoi che includa il 1° giorno? Le impostazioni che erano sbagliate: non avevo i 100 s/l impostati per il 10point4 e non avevo gli indicatori per il gobblin

Rick

AWESOME Rick. Secondo la mia osservazione, forse dovresti allargare il tuo passo di pip per ottenere un risultato migliore. Come posso vedere spesso si fermano presto. Ho fatto un backtracking dei grafici, e la posizione è effettivamente redditizia, ma risulta essere redditizia se si mantiene la posizione più a lungo. Forse dovremmo provare il pip step 35 per GBPUSD con max trade 8? Non lo so. Potrebbe rivelarsi buono. Fondamentalmente rimuovere il chiudere l'equità giù EA aiuterebbe, perché quando si espone troppo margine, si chiuderà la posizione. E, chi se ne frega se il conto salta in aria?! E' un demo, amico. Controlliamo. Forse più tardi darò un tocco al 10point4 (mode1e)... sembra che MACD + CCI sia anche una buona combinazione. Grazie

Saluti

David

 

Qualcuno può spiegare la strategia dietro 10points3? come funziona questo EA? grazie,

 

David, hai mai avuto la possibilità di dare un'occhiata al filtro che ti ho inviato per email per la v12? Lo aiuterebbe o non è davvero necessario? Non sono sicuro di cosa stia usando la v12, ma sto solo cercando di contribuire con quello che posso.