10 punti 3.mq4 - pagina 218

 

V12 Risultati del test NF

La settimana scorsa ho provato un'altra filosofia di trading supportata dagli EA. Per quanto ho potuto scoprire ci sono (almeno) due concezioni di base del trading con gli EA:

- impostare e dimenticare,

- usare gli EA come uno strumento di trading intelligente, cioè tenere sempre il controllo in mano al trader e richiedere all'EA consigli di trading e qualche operazione meccanica.

La settimana scorsa ho applicato il secondo approccio (di solito uso il primo). Penso che i risultati parlino da soli. Devo però osservare che usando questo metodo il trader deve seguire il movimento del mercato nella sua testa e deve cercare di prevedere il prossimo probabile movimento del prezzo, ecc. Quindi, questo metodo è piuttosto per i trader esperti che non vogliono stare incollati allo schermo del monitor tutto il giorno, ma seguire il mercato con attenzione e intervenire quando è necessario.

Le preimpostazioni erano:

TakeProfit=63

Lotti=0.1

InitialStop=1.0

TrailingStop=0

MaxTrades=8

Moltiplicatore=2

Pip=50

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=5

SecureProfit=50

mm=1

rischio=5

AccountisNormal=1

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=0

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=12

File:
 
forexwoman:
Il mio mod V12 ha fatto un sacco di pips con la notizia realease

Fammi indovinare, ora IT sostiene di avere il V12, e dice alla gente che IT V12mod sta facendo un sacco di pips. Sono abbastanza sicuro che più tardi IT pubblicherà qualche risultato e cercherà di vendere l'EA. Non so se IT è umano/uomo/femmina/oggetto, quindi uso IT.

Saluti

David

 
FutureMillionaire?:
Non è una follia .... o avidità. C'è un metodo alla mia follia....

Pensaci, questo metodo (assumendo che il prezzo stia andando nella direzione sbagliata) si basa sul ritracciamento. Tu raddoppi (normalmente) il tuo trade nella speranza che il prezzo ritracci. L'aumento della posta in gioco, quindi recupera le tue perdite dai trade precedenti.

Ebbene, cosa fa fallire questa idea? Il prezzo può anche ritracciare... ma non abbastanza da colpire il tuo TP. Poi continua per la sua strada... e tu perdi. Logicamente, quindi, hai bisogno di ridurre il TP in modo che un piccolo ritracciamento sia tutto ciò che serve per bloccare il tuo profitto..... e cosa lo fa fallire? Beh, se hai solo un piccolo TP, non farai abbastanza per coprire le perdite precedenti.

..... La soluzione... Aumentare il moltiplicatore!

Ha senso?

Ray.

C'è un modo per calcolare però. L'ho fatto qualche mese fa, con la presente per condividerlo. Ricorda, usa a tuo rischio e pericolo!

PipStep=30, moltiplicatore=6, Retrace necessario=5+1pip per raggiungere il profitto

PipStep=30, moltiplicatore=3, Retrace necessario=10+1pip per raggiungere il profitto

PipStep=30, moltiplicatore=2, Retrace necessario=15+1pip per raggiungere il profitto

PipStep=30, moltiplicatore=1, Retrace necessario=30+1pip per raggiungere il profitto

La formula è: PipStep/moltiplicatore=Ritraccia necessaria

Quindi, è solo una formula per calcolare l'esposizione al rischio. Ho lasciato perdere questo problema dal giorno del ringraziamento di novembre. Sembra essere, quando il mercato continua per 120pips spike, sono già andato margin call. Questo è tutto. Pertanto, sto ancora lavorando con il tradizionale fattore X2. Qualsiasi cosa inferiore a X2, cambierò strategia, forse trader trendline. Per l'indicatore che si basa sul sistema, andrò per la martingala tradizionale.

Saluti

David

 

Collaborazione

Ho visto che alcune persone usano una serie di EAs. Qualcuno potrebbe indicarmi la giusta direzione (post) di EAs da utilizzare con 10 punti 3?

Grazie

 
chrisstoff:
La settimana scorsa ho provato un'altra filosofia di trading supportata da EA. Per quanto ho potuto scoprire ci sono (almeno) due concezioni di base del trading con gli EA:

- impostare e dimenticare,

- usare gli EA come uno strumento di trading itelligente, cioè mantenere sempre il controllo in mano al trader e richiedere all'EA consigli di trading e qualche operazione meccanica.

La settimana scorsa ho applicato il secondo approccio (di solito uso il primo). Penso che i risultati parlino da soli. Devo però osservare che usando questo metodo il trader deve seguire il movimento del mercato nella sua testa e deve cercare di prevedere il prossimo probabile movimento del prezzo, ecc. Quindi, questo metodo è piuttosto per i trader esperti che non vogliono stare incollati allo schermo del monitor tutto il giorno, ma seguire il mercato con attenzione e intervenire quando è necessario.

Le preimpostazioni erano:

TakeProfit=63

Lotti=0.1

InitialStop=1.0

TrailingStop=0

MaxTrades=8

Moltiplicatore=2

Pip=50

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=5

SecureProfit=50

mm=1

rischio=5

AccountisNormal=1

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=0

FromHourTrade=0

ToHourTrade=12

Chrisstoff,

Dato che sei un trader esperto, e vedo che hai inchiodato il trade molto vicino. Puoi cambiare il setup come Fast_MA=28, Slow_MA=62, MACD_SMA=18, rimanendo Agressive_mode=false. Questo è più adatto al tuo TP, e anche fare profitti pazzeschi in un time frame più breve. Buona fortuna.

Saluti

David

 
davidke20:
C'è un modo per calcolare però.

La formula è : PipStep/moltiplicatore=Ritorno necessario

Ah... e io che pensavo di essere così intelligente. Vedo che hai fatto una scienza.

Il mio metodo è un po' più guidato dal vapore. Prova..tweak, prova..tweak, prova..tweak.....fino ad avere qualcosa che funziona.

x3 sembra funzionare (almeno per EURCHF). Vedremo per quanto tempo questo continuerà a comportarsi come il backtest.

Incrociamo le dita.

Grazie,

Ray.

 
FutureMillionaire?:

Dita incrociate.

Salute,

Ray.

Oh! Guarda! Sei al #302 post. Mi sono perso il momento storico del nuovo record mentre tu sei al #300 Comunque, spero che tu non veda mai il giorno del crash. Ho perso circa il 30% per il 1° colpo quando ero multipler 3. Il secondo colpo è stata una chiamata di margine nel dicembre 2006. E tutti questi sono accaduti sullo stesso conto...ermm.... per fortuna sono accaduti sullo stesso conto

Saluti

David

 
davidke20:
Chrisstoff,

Dato che sei un trader esperto, e vedo che hai inchiodato il trade molto vicino. Puoi cambiare il setup come Fast_MA=28, Slow_MA=62, MACD_SMA=18, rimanendo Agressive_mode=false. Questo è più adatto al tuo TP, e anche fare profitti pazzeschi in un time frame più breve. Buona fortuna.

Saluti

David

Ciao David,

Grazie per il consiglio! Sto per provare le impostazioni proposte la prossima settimana. Solo per verificare che ho capito bene gli altri parametri, vorrei chiedere

- dovrei lasciare TP=63;

- dovrei usare, per esempio, il timeframe M15?

Cordiali saluti,

Chrisstoff

 
chrisstoff:
Ciao David,

Grazie per il consiglio! Sto per provare le impostazioni proposte la prossima settimana. Solo per verificare che ho capito bene gli altri parametri, vorrei chiedere

- dovrei lasciare TP=63;

- dovrei usare, per esempio, il timeframe M15?

Saluti,

Chrisstoff

Più basso è il TF che scambi, più basso è il TP che prendi. Secondo la mia esperienza di trading, l'indicatore è un insieme di codice che è fatto per rilevare il prezzo cambiato dal passato per generare un'indicazione visiva in modo da poter analizzare cosa commerciare. La discrezione di trading è la cosa più importante, se l'indicatore è redditizio o no, dipende solo da come il trader lo usa. MACD 28,62,18 trading descreetion è basato su cielo e inferno. Quando l'istogramma della barra precedente salta da sotto lo 0 a sopra lo 0, la tendenza salirà... viceversa.

Saluti

David

File:
macd1.gif  15 kb
 

Un altro 1 per la posizione lunga. Potresti avere difficoltà a seguire il trade, perché non sai cosa aspettarti. Ma in effetti, quando colpisce la tendenza, non hai bisogno di un TP. Se colpisci la tendenza sbagliata, la martingala ti aiuterà a far fronte alla situazione. Grazie

Saluti

David

File:
macd2.gif  14 kb