10 punti 3.mq4 - pagina 198

 
amri87:
Ciao... hai intenzione di iniziare un nuovo progetto di test?, se hai intenzione di reclutare un nuovo tester per V12 contami plese... thnx

LOL... grazie per il sostegno. Apprezzo che seguiate il filo così stretto, fino a quando non riesco a respirare. Nel frattempo, rispetto la mia squadra. Finché non hanno votato per la chiusura della sessione, non lancerò alcun nuovo sistema. Rimanere sintonizzati

Saluti

David

 

Sarebbe bello se il nuovo progetto V12 iniziasse prima di lunedì della prossima settimana. I miei PC per i test Forward sono pronti a partire.

PS: Primo post da quando sono andato MIA per 9 mesi. È bello essere tornato!

 

attesa attesa attesa attesa !!!!!!

Ciao David,

Sono qui e sto aspettando un nuovo progetto, controllo questo thread ogni una o due ore, anche quando sto dormendo sogno che sto controllando il thread in attesa di un nuovo progetto come V12 per essere lanciato.

Spero che u largo il numero di tester questa volta.

grazie u.

 

Inizio nuovo progetto

davidke20:

Fammi sapere quando sei pronto. C'è qualche progetto pronto per il lancio.

David

Sono pronto a continuare con un nuovo progetto (anche se V12 è un grande EA e mi piace ). Probabilmente ne hai altri che sono ancora meglio .

 

aiuto con modifyinf EA

ciao

plz ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a modificare il 10point 3 EA per farlo commerciare solo due volte al giorno per ogni coppia...qualcuno può cambiare i codici e allegarli nella risposta..grazie

File:
10points_3.mq4  10 kb
 

nuovo progetto

Sì, David,

Ho una o due stazioni pronte per l'inoltro dei test. Ho appena finito di testare la griglia modificata sul forum GMT. Fammi sapere.

 
sadaloma:
Sarebbe bello se il nuovo progetto V12 iniziasse prima di lunedì della prossima settimana. I miei PC per i test Forward sono pronti a partire. PS: Primo post da quando sono andato MIA per 9 mesi. È bello essere tornato!

È bello riaverti con noi. Non ho ancora deciso. Dovrò aspettare che tutti i tester abbiano votato per il prossimo progetto prima di lanciarlo.

tifone_gr9:
Ciao David ,

Sono qui e in attesa di un nuovo progetto, controllo questo thread ogni una o due ore, anche quando sto dormendo sogno che sto controllando il thread in attesa di un nuovo progetto come V12 per essere lanciato.

Spero che u largo il numero di tester questa volta.

grazie u.

Felice di avere anche voi. Finora non ho visto nessuna persona seria tenermi PMed fino a quando mi sento infastidito, oltre a te LOL Scherzando amico. Vedremo il voto. Deciderò in poche ore. Se il voto non è all'altezza delle mie aspettative, si chiuderà per un periodo molto lungo. Sto seguendo il tradizionale tempo fortunato stimato per lanciare qualcosa di serio. Non si torna indietro. Lascerò la mia squadra a decidere.

chrisstoff:
Sono pronto a continuare con un nuovo progetto (anche se V12 è un grande EA e mi piace ). Probabilmente ne hai altri che sono ancora meglio .

Ok, ho 1 voto su 30.

Riguardo al nuovo progetto. Non sarà redditizio come V12. Perché continuo a sviluppare tonnellate di nuovi progetti se non sono paragonabili al V12? È perché mi piace l'angelo piuttosto che la bestia. Ho fatto qualcosa di nuovo piuttosto che una bestia. Come il nome V12. È una Muscle americana. Grande potenza di cavalli. Grande sprint. Quater miglia in 8 secondi. Ma non può tirare una singola curva. Si schianta e brucia. Non mi piace il modo in cui gestisce gli scambi. Ha fatto saltare il mio backtest nella prima settimana. Mi chiedo come possa sopravvivere nel test in avanti. Perciò ho fatto un altro sistema basato su V11 (la versione precedente prima di fare V12, V11 è attualmente in esecuzione sul mio conto live). Questo non ha perdite al 2006. Meno commercio, meno ritorno. Ma trading in modo più sicuro. Genera solo circa 600% nel corso dell'anno. Pertanto, non lo vedo troppo redditizio e meno aspettative su di esso. Ma sto seriamente considerando di metterlo su uno dei miei conti live per il portafoglio del mio fondo.

Saluti

David

A proposito, NON scrivetemi ora. Non rilascerò nulla finché la mia squadra non avrà deciso. Una volta che hanno deciso, e ho un voto alto per rilasciarlo. Farò un altro annuncio

 

Ed ecco i miei risultati V12 dopo un'altra settimana di trading.

L'EA di raddoppio continua ad avere prestazioni eccezionali, anche se sono ancora preoccupato per il potenziale drawdown.

L'EA di raddoppio EURUSD, continua a funzionare bene, con un rischio inferiore. Tieni presente che questo non ha funzionato a lungo.

Come avrete visto dai miei post precedenti, ho fatto dei back test che hanno suggerito che EURUSD potrebbe non essere la coppia migliore. Sto lavorando con EURCHF sul mio conto con denaro reale. Anche questo sta andando secondo i piani, ma non posso davvero mostrare il resoconto, perché è mescolato con i miei altri esperimenti.

(Il GPBUSD, pur essendo ancora in profitto, non sembra troppo meraviglioso, quindi non l'ho postato questa volta)

Saluti,

Ray

 

nessuna risposta

Ciao

plz ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a modificare il 10point 3 EA per farlo commerciare solo due volte al giorno per ogni coppia...qualcuno può cambiare i codici e allegarli nella risposta..grazie

 
salamdo:
hey plz ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a modificare il 10point 3 EA per farlo commerciare solo due volte al giorno per ogni coppia...qualcuno può cambiare i codici e allegarli nella risposta..grazie

1. Prima di tutto, devi dare il tuo motivo

2°, dovete dare il parametro

3° saggio, dovete dare qualche risultato di test in avanti. Spegnere manualmente e riaccendere due volte al giorno non è un lavoro difficile. Sono sicuro che la codifica è molto più ammazza-cellule di un clic del mouse.

Il modo più veloce per modificare un EA senza nessuna delle scocciature di cui sopra, sezione commeciale si può trovare il post adesivo in alto, da Optimu. Ti costerà solo 50 dollari. Nessuna domanda. 1 giorno completo. Saluti

Saluti

David