10 punti 3.mq4 - pagina 172

 
FutureMillionaire?:
È successo di nuovo, mentre ero in diretta online.... Questo era un conto live, quindi mi sono collegato alla chat online di IBFX. Questa era la conversazione...

Informazioni sulla chatGrazie per averci contattato. Il prossimo agente disponibile sarà subito da voi. Il nostro obiettivo è un servizio di qualità. Puoi dirci come facciamo oggi cliccando QUI.

Informazioni chatStai chattando con 'Servizio Clienti 30'.

Servizio Clienti 30: Salve, sono Jeffery. Come posso aiutarla?

tu: Attualmente ho un'operazione su EURUSD. È una vendita, con un T/P di 1,3147. Il prezzo è sceso a 1,3142. Perché non si è attivato?

Servizio clienti 30: Se lo spread era ampio in quel momento, potrebbe non essersi attivato.

Lei: L'ho visto scendere a quel livello una seconda volta, e lo spread era normale allora (ho avuto lo stesso pensiero)

tu: E' andato a 1.3146 la seconda volta

Servizio clienti 30: puoi dire che tempi stai guardando?

tu: Ora.... nell'ultima ora

tu: La candela precedente sul grafico M30

Servizio Clienti 30: alle 13:16 e 13:17 lo spread era di 6 pip

tu: Ouch!

tu: Perché?

Servizio clienti 30: Non sono sicuro di quale fosse la volatilità extra in quel momento.

voi: OK Grazie.

6 pips hanno un effetto piuttosto dannoso sugli EAs. Sono arrivato a 6 trade sul mio 10punti3 ... è piuttosto importante che il movimento si chiuda con successo. Inutile dire che ora il prezzo si sta muovendo contro di me

Mi dispiace sentirlo. Succede spesso a tutti i broker con piattaforma MT4, eccetto CrownForex. Ma il loro volume fa schifo. E non permettono lo scalping. Pertanto, sono ancora con InterbankFX. E ho spostato tutti i miei fondi da NorthFinance a IBFX. Finora nessun problema. La maggior parte del conto live sta ancora scalpitando.

Saluti,

David

modificato: A proposito, stai parlando del 10point3 originale o del V12?

 
davidke20:
modificato: A proposito, stai parlando del 10point3 originale o del V12?

Questo è sul mio account live, 10point3_dynamic_stop.

Intendiamoci, sono fortemente tentato di mettere il tuo V12 su un conto live. Sono convinto che la combinazione che ho menzionato prima, (T/P=10, pips=20, moltiplicatore=3), funzionerà. Il T/P=10 rende più facile chiudere un trade. La mia demo non è ancora partita da un giorno ed è già salita di 114 dollari. Inoltre, il rischio è più gestibile. Con il mio conto live 10point3_dynamic_stop, potrebbe seriamente intaccare il mio conto se questo trade non funziona. (è già all'ottavo trade )

Ray.

 
FutureMillionaire?:
Questo è sul mio account live, 10point3_dynamic_stop.

Intendiamoci, sono fortemente tentato di mettere il tuo V12 su un conto live. Sono convinto che la combinazione che ho menzionato prima, (T/P=10, pips=20, moltiplicatore=3), funzionerà. Il T/P=10 rende più facile chiudere un trade. La mia demo non è ancora partita da un giorno ed è già salita di 114 dollari. Inoltre, il rischio è più gestibile. Con il mio conto live 10point3_dynamic_stop, potrebbe seriamente intaccare il mio conto se questo trade non funziona. (è già all'ottavo trade )

Ray.

LOL... sei sicuro di lavorare con il moltiplicatore 3? LOL... LOL... LOL... allora ti consiglio di non farlo in live. Mettilo in demo per un mese, poi capirai cosa intendo. Qual è la dimensione del tuo conto? Su IBFX giusto? OK allora, mettilo sull'importo esatto della dimensione del tuo conto, demo con IBFX mini. Fallo funzionare con le tue impostazioni. Vedrai un quadro completamente diverso dal backtest. Comunque, sto andando avanti con V12_BiPolar, non ho ottenuto la situazione ideale di unhedge al momento, ma almeno il backtest mostra qualche risultato. Il suo builted basato su 10point3 Hedge. Se funziona, sono sicuro che avremo un giro più sicuro rispetto al normale V1:D Il mio piano è, V12 per il commercio ad alta esposizione con rischio finale. Dove BiPolar coprirà il nostro capitale per far crescere il capitale con un rischio minimo. 400% all'anno, non male però...:D Pubblicherò il risultato del backtest entro domani. Attualmente non sono in ufficio. Vi avverto ancora una volta, non fate cose stupide con la v12. Ma di nuovo, chi sono io per avvertirti? LOL Resta al sicuro, amico

Saluti,

David

 
davidke20:
Ti avverto ancora una volta, non fare cose stupide con la v12. Ma di nuovo, chi sono io per avvertirti? LOL Resta al sicuro, amico

No, OK, lo farò funzionare in demo per un po' ... ma ho pensato che sarebbe stato più sicuro di 10points3_dynamic_stop. E' appena arrivato a 2 pip dal distruggermi (e potrebbe ancora farlo). Non sono sicuro che il mio cuore possa sopportare questo!

Ray

 
yeoeleven:
Combo

John,

Nel caso tu sia interessato, ecco la mia dichiarazione di mod1e. In realtà non funziona su IBFX.

Ray

 

Lunedì nero

Oggi è un giorno triste. 10point3, 10point4_mode1, v12, 10point3 hedged stanno tutti perdendo molto oggi.

Anche il mio conto almost_dead_micro che ha guadagnato quasi il 50% di aumento la scorsa settimana, ha dovuto restituire tutto oggi.

Come sta andando la tua versione hedged David?

 

FutureMillionaire - Max Trades = 4 (nessuna protezione), Pips = 20, TakeProfit = 10. Moltiplicatore = 3.

Non credo che questi numeri funzionino da un punto di vista puramente matematico:

Prezzo Lotti Totale Break-Even

1.9500 0.01 0.01 1.9500

-20 1.9480 0.03 0.04 1.9485

-40 1.9460 0.09 0.13 1.9468

-60 1.9440 0.27 0.40 1.9449

-80 1.9420 0.81 1.21 1.9430

-100 1.9400 2.43 3.64 1.9410

Questi non includono lo spread, quindi anche al primo livello, quando aggiungi 0,03 lotti e poi permetti uno spread di 3 pip, stai facendo 2 pip. Tutto il resto e sei in territorio negativo, quindi qual è il punto?

 

Non troppo nero però

Sopravvivere come al solito. Che cosa deve essere postato? Sembra che bisogna digitare 10 parole per fare un post. Per la V12, vi aggiornerò tra qualche ora. Non oso usare l'accesso remoto. Troppe informazioni sensibili. Mai fidarsi di un percorso di tracciamento! Grazie.

Saluti,

David

File:
nf.gif  5 kb
nf.htm  100 kb
 
yeoeleven:
Beh, dopo aver letto tutti i risultati del test posteriore, suppongo che il mio test anteriore debba essere un colpo di fortuna.

In 10 giorni di trading su questo conto Combo ha avuto una media di 110$ al giorno di profitto con pochissime situazioni rischiose.

Non faccio backtesting né mi fido dei risultati del backtesting, quindi dovete perdonarmi se continuo a credere che questa combinazione funzioni davvero.

Profitto chiuso $1282.42 Perdita fluttuante $7.60

John

Ciao a tutti,

Ora che ho letto e studiato ogni post (e tutti i sub post) in questo thread a partire dal #1, vorrei dire Ciao e presentarmi a questo thread. Ho capito che l'offerta di aiutare a inoltrare il test v12 è stato chiuso, ma ho intenzione di continuare a guardare e interagire quando possibile e vedere se posso in qualche modo essere ancora di qualche utilità qui. Su una nota veloce, posso dire che tutti spaccano, specialmente davidke20 e yeoeleven, CHE SQUADRA!... grazie per essere qui!

Per quanto riguarda il backtesting, tutti sanno che il backtesting è, nel migliore dei casi, un totale colpo di fortuna. È completamente inaffidabile e non dovrebbe mai essere preso sul serio.

Salute!

N2

BTW, il mio vero nome è Mark, ho 57 anni, nato e cresciuto nella città del sole e nello stato di Phoenix Arizona... Ciao a tutti!

 

Forse questo articolo aiuterà a spiegare il problema.

La clip qui sotto è tratta da un'intervista con Patrick Nouvion su http://www.mql4.com/search/backtesting.

1) Stiamo parlando di backtesting forex o di backtesting in generale? Se lo chiedi semplicemente riguardo al Forex lascia che ti dica che il backtesting di MetaStock è semplicemente inutile. Per la semplice ragione che il loro backtester non può entrare in posizione in tempo reale. Quello che voglio dire è che il tester di sistema di MetaStock può usare solo l'apertura, l'alto, il basso e la chiusura di una barra come entrata e quindi la sua simulazione, specialmente per il Forex, ha poco valore. Come sapete in una barra di 5 minuti il prezzo può essere salito e sceso di 30 pip ...

salute!

N2

FutureMillionaire?:
Non lo so davvero.

So cosa si dice del backtesting, ma non capisco perché sia irrealizzabile. L'ho osservato, tick per tick, e sembra fare quello che dovrebbe fare. Allora perché non produce i risultati corretti?

Voglio davvero credere che la vostra combinazione funzioni. Dopo aver visto i tuoi risultati, ero sul punto di metterla sul mio conto live. Ho pensato che, anche se non erano troppo precisi, i test mi avrebbero almeno permesso di fare un confronto.

Suppongo che l'unico modo per vedere quanto sono accurati, è quello di eseguire un backtest su un periodo che hai scambiato dal vivo ... e vedere come si confrontano.

.... a proposito, la tua combinazione sta facendo bene nei miei test in avanti

Saluti,

Ray.