10 punti 3.mq4 - pagina 171

 

Risultati V12

Ecco i miei risultati testando V12 su EURUSD la scorsa settimana. Le impostazioni sono predefinite.

BernieS.

 

V12

Si prega di fare riferimento al post #1562 per i dettagli.

L'Agressive era falso da mercoledì ed è tornato vero questa settimana.

Profitto chiuso $30594 Profitto fluttuante zero. È un giro peloso e non uno per un conto live a quel livello, ma hey, sta funzionando.

John

File:
v12nf4.htm  21 kb
v12nf4.gif  5 kb
 

V12

Si prega di fare riferimento al post #1561 per i dettagli.

L'Agressive era falso da mercoledì e ha ripreso vero questa settimana.

Perdita chiusa 11,24$ fluttuante zero.

John

File:
v12nexxt4.htm  66 kb
v12nexxt4.gif  6 kb
 

Accesso remoto

FutureMillionaire?:
Curioso. Cosa stai usando per accedere al tuo PC?

Ho scoperto che www.logmein.com è gratuito e molto facile da usare. Puoi selezionare la modalità a schermo intero, poi è proprio come se fossi seduto davanti al tuo PC.

Ray

Ray,

Sto postando questo dal mio portatile che sta controllando il PC, proprio accanto ad esso di sicuro ma potrebbe essere ovunque.

Questo è un grande servizio e anche gratuito. Grazie per avermi fatto sapere della sua esistenza.

John

 
yeoeleven:
Ray,

Sto pubblicando questo dal mio portatile che sta controllando il PC, proprio accanto ad esso di sicuro, ma potrebbe essere ovunque.

Questo è un grande servizio e anche gratuito. Grazie per avermi fatto sapere della sua esistenza.

John

Non c'è di che.

L'ho trovato inestimabile quando sono lontano dal mio PC. Solo un altro consiglio.... Il motivo per cui è gratuito, è perché si perdono i servizi premium ... come il trasferimento di file. Ho scoperto che posso aggirare questo problema inviando i file via e-mail a me stesso ... poi accedendovi con un client di webmail.

.... solo un pensiero.

Grazie,

Ray

 

Solo per interesse. Ho passato il fine settimana a fare backtesting di vari setup su V12. Conosco le preoccupazioni sul backtesting, ma credo che sia utile per i confronti di base. Il problema, per come la vedo io, sono le potenziali perdite con certe combinazioni. Ho trovato alcuni setup eccellenti .. ma possono essere spazzati via con una singola mossa sbagliata (come 10points3).

Credo di aver trovato un buon compromesso, dove i rendimenti sono buoni .. e le perdite potenziali sono modeste, e possono essere assorbite.

Le impostazioni che propongo sono ... Max Trades = 4 (senza protezione), Pips = 20, TakeProfit = 10. Moltiplicatore = 3.

Usando 0,10 lotti, se ti va male, la perdita massima è di $1200. Dato che questa configurazione dovrebbe fruttare circa $2000 al mese, e la grande perdita accade solo una volta ogni tanto (e potrebbe essere evitata del tutto sedendo fuori NFP ecc), si dovrebbe uscire comodamente in cima.

Ho appena impostato questo scenario su un test in avanti. Vediamo come va.

Ray

 

Ray,

Grazie per i tuoi pensieri. Ottime scoperte. Fondamentalmente non mi è successo molto, e sentendomi noioso , non ho niente da postare per voi ragazzi. V12 si è dimenticato di tornare ad Agressive_Mode=True, ho chiuso solo 1 posizione lunga dall'aggiustamento preNFP di venerdì. Ecco la dichiarazione in diretta. Dopo il mese scorso, continua ad andare forte, vediamo quanto può durare prima della prossima esplosione! Sperando di vederlo l'anno prossimo con 10k di equity

Saluti,

David

File:
 

Funzionamento di EA, durante i problemi di connettività

Ho appena perso internet per circa 15 minuti. Quando finalmente sono riuscito a ripristinare le cose, le mie piattaforme MT4 si sono aggiornate da sole. Si poteva vedere, dalle candele, che il prezzo, mentre ero fuori, era passato attraverso un livello di T/P (Era una vendita, T/P impostato a 1,3147, e il prezzo era sceso a 1,3142 - EURUSD). Il trade non si è completato in mia assenza ... e, naturalmente, il prezzo è tornato sopra il mio T/P.

Perché non si è attivato?

Pensavo che, una volta che l'EA aveva impostato un trade, avrebbe eseguito l'ordine, anche se la connessione è stata persa.

 
FutureMillionaire?:
Ho appena perso il mio internet per circa 15 minuti. Quando finalmente sono riuscito a ripristinare le cose, le mie piattaforme MT4 si sono aggiornate da sole. Si poteva vedere, dalle candele, che il prezzo, mentre ero fuori, era passato attraverso un livello di T/P (Era una vendita, T/P impostato a 1,3147, e il prezzo era sceso a 1,3142 - EURUSD). Il trade non si è completato in mia assenza ... e, naturalmente, il prezzo è tornato sopra il mio T/P.

Perché non si è attivato?

Pensavo che, una volta che l'EA avesse impostato un trade, avrebbe eseguito l'ordine, anche se la connessione veniva persa.

No, prendi un server dedicato durante il live trading. Per quello che so finora, questo ti costerà 120bucks al mese. Ho i miei server e diverse linee a banda larga indipendenti. Batterie di backup e alimentazione di riserva. Ora, smettila di lamentarti delle cose gratis. LOL.

Saluti,

David

 
FutureMillionaire?:
Ho appena perso internet per circa 15 minuti. Quando finalmente sono riuscito a ripristinare le cose, le mie piattaforme MT4 si sono aggiornate da sole. Si poteva vedere, dalle candele, che il prezzo, mentre ero fuori, era passato attraverso un livello di T/P (Era una vendita, T/P impostato a 1,3147, e il prezzo era sceso a 1,3142 - EURUSD). Il trade non si è completato in mia assenza ... e, naturalmente, il prezzo è tornato sopra il mio T/P.

Perché non si è attivato?

Pensavo che, una volta che l'EA avesse impostato un trade, avrebbe eseguito l'ordine, anche se la connessione fosse stata persa.

È successo di nuovo, mentre ero in diretta online.... Questo era un conto live, quindi mi sono collegato alla chat online di IBFX. Questa era la conversazione...

Informazioni sulla chatGrazie per averci contattato. Il prossimo agente disponibile sarà subito da te. Il nostro obiettivo è un servizio di qualità. Puoi dirci come facciamo oggi cliccando QUI.

Informazioni chatStai chattando con 'Client Services 30'

Servizio Clienti 30: Salve, sono Jeffery. Come posso aiutarla?

tu: Attualmente ho un'operazione su EURUSD. È una vendita, con un T/P di 1,3147. Il prezzo è sceso a 1,3142. Perché non si è attivato?

Servizio clienti 30: Se lo spread era ampio in quel momento, potrebbe non essersi attivato.

Lei: L'ho visto scendere a quel livello una seconda volta, e lo spread era normale allora (ho avuto lo stesso pensiero)

tu: E' andato a 1.3146 la seconda volta

Servizio clienti 30: può dire che tempi sta guardando?

tu: Ora.... nell'ultima ora

tu: La candela precedente sul grafico M30

Servizio Clienti 30: alle 13:16 e 13:17 lo spread era di 6 pip

tu: Ouch!

tu: Perché?

Servizio clienti 30: Non sono sicuro di quale fosse la volatilità extra in quel momento.

voi: OK Grazie.

6 pips hanno piuttosto un effetto negativo sugli EAs. Sono arrivato a 6 trade sul mio 10points3 ... è piuttosto importante che il movimento si chiuda con successo. Inutile dire che il prezzo ora si sta muovendo contro di me