10 punti 3.mq4 - pagina 163

 

Beh, sembra che 10point3 stia diventando interessante... la modalità di copertura va ancora forte.

File:
hedge_1.gif  6 kb
hedge_1.htm  83 kb
 

Notizie

Trader83:
Ciao, John! Smetti di fare trading sul tuo conto Combo durante le notizie principali come quelle che arriveranno domani e dopo domani (NFP)?

Sì, smetterò di negoziare il Combo durante gli annunci di notizie più importanti. NFP FOMC GDP/PMI sembrano essere i più volatili.

La maggior parte degli annunci di notizie può aiutare il 10p3 con picchi e ritrattazioni, ma qualsiasi cosa importante è meglio evitarla.

Sarò lontano dal mio PC per il PFN ma ho lasciato tutte le mie piattaforme in funzione e ho scaricato la piattaforma MetaTrader del Broker su un'unità zip U3 e ho copiato la mia password e il numero di conto in modo da poter accedere a Combo da remoto per chiudere per il PFN.

Ho anche messo i miei conti V12 su Agressive False per evitare il trading del PNF.

John

 
davidke20:
Beh, sembra che 10point3 stia diventando interessante... la modalità di copertura va ancora forte.

Questi sono alcuni buoni risultati. Qual è il massimo drawdown che hai visto o fluttuare e qual è il massimo Margine utilizzato che hai visto su quella modalità di copertura su 1 coppia?

 
KillerKhan:
Questi sono dei buoni risultati. Qual è il massimo drawdown che hai visto o fluttuare e qual è il massimo margine utilizzato che hai visto su quella modalità di copertura su 1 coppia?

Mi dispiace di non poter rispondere alla tua domanda. Non lo guardo mai da quando ha iniziato i test. Seriamente, non sono bravo nei test e manco di pazienza, ecco perché ho riunito tutti per iniziare a testare il mio EA. Normalmente dopo lo sviluppo di un EA, lo metto in demo per un mese o due. Se risulta redditizio, allora inizio a fare trading dal vivo.

Saluti,

David

 

Ah, capisco. Probabilmente puoi mettere un qualche tipo di stampa o esportazione su file nell'EA per raccogliere questi dati storici durante il mese o due dei tuoi test in modo da poter capire meglio quanto capitale o bilancio iniziale è necessario per fare trading con l'EA in modo confortevole.

 
davidke20:
Beh, ho iniziato con 5 dollari di costo medio. Come il conto che cresce di giorno in giorno, ho iniziato ad aumentarlo. 5 , 10, 20, 35, 60, 90 ... ora 200

saluti,

David

Scusa, ma perché l'hai aumentato da 5 a 200? Cosa fa o significa Secureprofit?

Grazie

 
davidke20:
Le precedenti posizioni aperte sono elencate di seguito

IBFX come esempio

se SecureProfit=2

0.10 -39pips -3.90

0.20 -21pips -4.20

0.40 -3pips -1.20

0.80 +15pips +12.00

Grandtotal = +2.70

chiudere tutte le posizioni prima di raggiungere il punto di take profit.

Saluti,

David

Ecco fatto.

Saluti,

David

p/s: dato che la dimensione del mio lotto continua ad aumentare, aumento anche il mio profitto sicuro.

 

David, non capisco cosa stai cercando di dire con questo esempio di profitto sicuro. Puoi tu o qualcun altro spiegare un po' più dettagliatamente? Grazie.

davidke20:
Ecco qui.

Saluti,

David

p/s: come la mia dimensione del lotto continua ad aumentare, aumento anche il mio profitto sicuro.
 
mrtools:
Nuovo 10 punto 3 E.A. allegato ps)questo non è assolutamente un finale per questo, qualsiasi idea di miglioramento è benvenuta.

Ho questo in demo, al momento. Questa è l'immagine attuale. Sembra che si stia dirigendo verso una grande perdita. Non sembra esserci nulla per fermarlo.

L'intervallo tra i trade sembra essere straordinariamente stretto.

 

10 punti Ranger

Ciao Ray,

La spaziatura è controllata dal numero del divisore, più basso è il numero maggiore è la spaziatura, anche io ero diretto verso una grande perdita fino a quando il mio server è andato in tilt, ma come ho detto questo è solo nelle fasi iniziali e per favore non provare su un conto live, voglio provare su demo solo per vedere come si comporta e finora non si comporta nemmeno vicino al backtest.

Spero che questo aiuti

strumenti