10 punti 3.mq4 - pagina 111

 

GetNewsFF_v02.mq4

WinInet.mqh' - non può aprire il file di programma D:\NEXTT4a\experts\indicators\GetNewsFF_v02.mq4 (25, 1)

dove posso ottenere WinInet.mqh in modo che possa aprire GetNewsFF_v02.mq4 dato che non appare nella mia cartella includes.

Giovanni

 

LogUtils.mqh

grazie per il file ma ora ottengo:-

'LogUtils.mqh' - impossibile aprire il file di programma D:\NEXTT4a\experts\indicators\GetNewsFF_v02.mq4 (32, 1)

Tutto quello che volevo fare era controllare il news ea. Come precedentemente postato non lo userò nemmeno per i NFP, preferisco chiudere prima nel mio tempo libero quando il trade è redditizio.

Quindi se è un problema non preoccuparti. Ho postato nel caso in cui altri avessero gli stessi problemi nel tentativo di usare Turnip News

John

 

wininet

Trovato

strumenti

 

rapa notizie

Nessun problema John, sembrava che ci fosse più di quello che ho postato quando ho originariamente scaricato questo sistema di notizie. Sono d'accordo con te, non credo che 10 punti abbiano bisogno di questo, ma sento che questo sistema di indicatori di notizie sarebbe una buona aggiunta a un programma di Newstrader, metti questo indicatore in un programma di notizie e imposta e dimentica

Comunque apprezzo molto il tuo aiuto e il tuo lavoro in questo thread.

strumenti

 

notizie e altri file

Ho trovato la configurazione completa che avevo originariamente postato e una dichiarazione del loro creatore: Il regalo principale di cui sto parlando è la mia nuova libreria, LibNewsTimes. I programmatori possono usare la funzione che contiene per discernere se è vicino il momento dell'annuncio per qualsiasi coppia di valute. Questa è la libreria necessaria per eseguire la prossima versione di BollTrade che Ron ed io stiamo testando.

Ma inoltre, apre una porta ai programmatori per usarla con qualsiasi EA, per impedirgli di fare trading sui tempi delle notizie - o fare trading solo durante i tempi delle notizie. La mia speranza è che questo possa aprire la strada a molti EAs precedentemente non redditizi per fare meglio. Tutto quello che devi fare è includere il file .mqh nel tuo EA e poi chiamare IsNewsTime(before, after, currency) per scoprire se è il momento delle notizie. Si prega di vedere l'intestazione in cima al file per informazioni dettagliate.

Affinché questa lib funzioni, devi anche avere l'indicatore allegato, GetNewsFF_v02. mq4 in esecuzione sul tuo grafico. Questo "indicatore" utilizza il codice di Abhi per controllare la pagina delle notizie di ForexFactory per gli orari degli annunci. Quando assegni questo indicatore al tuo grafico, puoi scegliere se escludere gli eventi di notizie che sono di "bassa" (giallo), "media" (arancione), o "alta" (rosso) priorità, così come escludere gli annunci che hanno la parola "Speaks" in essi (come "OJ Governor Fukui Speaks"). Quando lo assegnate al vostro grafico, sembrerà che si blocchi per qualche secondo. Non allarmatevi, sta leggendo le notizie dal web e tornerà in pochi istanti. Di nuovo, se avete domande in merito, consultate prima l'intestazione in cima al file per informazioni dettagliate.

Affinché l'indicatore funzioni, avete bisogno di altri due file .mqh nella vostra cartella /experts/include. Questi sono di Paul Hampton-Smith, quindi grazie a lui (oltre che ad Abhi, naturalmente). Uno è WinInet.mqh e uno è LogUtils.mqh. Alla fine potrei integrarli in GrabNewsFF, così ci sarebbero meno file da gestire. Ma il file WinInet può essere utile per afferrare qualsiasi pagina web, quindi potrebbe essere meglio tenerlo separato.

Gli ultimi due file sono solo dei bonus che alcuni programmatori potrebbero trovare utili. È un'altra libreria, chiamata LibDerksUtils. Questa sostituisce una libreria che avevo precedentemente rilasciato chiamata LibUsefulUtils. Ha alcune aggiunte ed è stata rinominata. Nessuno degli altri descritti sopra usa questa libreria, né il nuovo BollTrade di Ron, ma alcuni dei miei altri EA li usano, quindi potresti voler scaricare anche questi. Grazie a Robert per parte del codice di questa lib. I programmatori potrebbero volerlo usare in particolare per la sua funzione completa di trailing stop, chiamata AdjTrailOnAllOrders (). Ho cambiato il nome in parte perché non voglio che abbia un numero di versione. Farò regolarmente aggiunte a questo, e non voglio che i miei (nostri) sistemi si intasino con un mucchio di versioni diverse che devono essere tenute in giro per far funzionare gli EA precedenti.

Quando si scarica, si prega di mettere:

GetNewsFF_v02. mq4 in esperti/indicatori

LibNewsTimes_ v02.mq4 in experts/libraries

LibDerksUtils. mq4 in experts/libraries

LibNewsTimes_ v02.mqh negli esperti/include

WinInet.mqh in experts/include

LogUtils.mqh in experts/include

LibDerksUtils. mqh in experts/include

 

Vero

Ora ho bisogno di;

2007.01.15 22:07:53 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader - North Finance\expertsLibNewsTimes_v02.ex4' su AUDUSD,M30

2007.01.15 22:07:53 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader - North Finance\experts\libraries\LibNewsTimes_v02.ex4' su AUDUSD,M30

 

Ottenere

2007.01.16 18:58:16 GetNewsFF_v02 EURUSD,M30: chiamate dll non consentite; 'wininet.dll'-'InternetOpenA'

Dopo aver messo tutti gli indicatori/inclusi/librerie e l'Expert Advisor tutto a posto ora ho questo errore. (Neuimex)

GetNews si apre per modificare ma quando è pronto scompare. Non le linee nere sullo sfondo nero che ho cambiato in bianco.

2007.01.16 18:58:16 GetNewsFF_v02 EURUSD,M30: esperto fermato

Giovanni

 

Notizie di rapa

2007.01.16 18:58:16 GetNewsFF_v02 EURUSD,M30: le chiamate dll non sono permesse; 'wininet.dll'-'InternetOpenA'

After putting all the indicators/includes/libraries and the Expert Advisor all in place now I have this error. (Neuimex)

Il GetNews si apre per modificare ma quando è pronto scompare. Non le linee nere sullo sfondo nero le ho cambiate in bianco.

2007.01.16 18:58:16 GetNewsFF_v02 EURUSD,M30: esperto fermato

Giovanni

Ciao John,

sul grafico di metatrader vai su strumenti/opzioni/expertadvisor/ e poi spunta allow dll import e questo dovrebbe risolvere il problema.Io ogni giorno ricevo automaticamente un file postato in metatrader/expert/files che quando lo apro va direttamente al calendario economico, quindi apparentemente l'indicatore getnews sta facendo questo.

 

Domande

yeoeleven:
grazie per il file ma ora ottengo:-

'LogUtils.mqh' - impossibile aprire il file di programma D:\NEXTT4a\experts\indicators\GetNewsFF_v02.mq4 (32, 1)

Tutto quello che volevo fare era controllare il news ea. Come precedentemente postato non lo userò nemmeno per i NFP, preferisco chiudere prima nel mio tempo libero quando il trade è redditizio.

Quindi se è un problema non preoccuparti. Ho postato nel caso in cui altri avessero gli stessi problemi nel tentativo di usare Turnip News

John

John,

Come regola, quando spegni l'ea e inizi a chiudere i trade prima delle notizie significative del mattino? Inoltre, fai questo con tutte le notizie rosse sul calendario di Forex Factory? Dal momento che ci sono notizie rosse quasi ogni giorno che influenzano il dollaro, l'ea sarebbe fuori il 50% del tempo? Ho spento e chiuso gli ordini per le notizie rosse questa mattina, e anche se i numeri previsti per il rapporto erano fuori in modo significativo non ha influenzato il mercato molto a tutti.

Mi rendo conto che questa parte manuale del trading degli ea 10.3 può essere un'arte in sé, volevo solo qualche informazione su questo da un trader esperto con questo ea.

Grazie! Mike

 

Dichiarazione finora

Ecco le mie posizioni chiuse da lunedì mattina sul mio conto reale.

Dal momento che non posso davvero valutare l'impatto delle notizie su di esse, spero che qualcuno possa aiutarmi.

File: